jackfb Posted May 15, 2006 Share Posted May 15, 2006 i simpson sono incredibili, per capire appieno una puntata bisognerebbe sapere tutto ciò che accade in america perchè è un continuo rimando a situazioni reali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
contediluna Posted May 15, 2006 Share Posted May 15, 2006 mmm, interessanti...devo rivederle tutte le puntate... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted May 16, 2006 Share Posted May 16, 2006 una bella critica alla società americana. a volte con punte di stupidità. amo i simpson. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted June 25, 2006 Share Posted June 25, 2006 Doh! Che dire: fantasticiiii! W i Simpson! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest summer_roberts_92 Posted June 25, 2006 Share Posted June 25, 2006 amo i simpson :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted June 25, 2006 Share Posted June 25, 2006 E' il mio cartone preferito!! Non per niente ho tipo 40 videocassette loro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecto Posted June 25, 2006 Share Posted June 25, 2006 Guardate qui :D :D :D :D :D :D :D :eek: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest summer_roberts_92 Posted June 25, 2006 Share Posted June 25, 2006 Guardate qui :P :P :D :P :asd: :P :asd: :P :P :P :D :look: buahuahahahhah che figo XD voglio vivere nel mondo dei simpson XD l'alcool di ieri sera circola ancora in me XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex87{EmmaBunton} Posted June 29, 2006 Share Posted June 29, 2006 ahahah i simpson sn uno dei poki cartoni ke guardo ancora adesso :P fanno morireeeeeeee dal ridere XD decialmente homer "Doh" XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Liberty Posted June 29, 2006 Share Posted June 29, 2006 I Simpson. Che cartone! Stupendo, uno dei pochi programmi che ti fa morire dal ridere ed intanto ci va giù pesante con la critica. Nel 2007 dovrebbe uscire anche il film al Cinema. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex87{EmmaBunton} Posted June 30, 2006 Share Posted June 30, 2006 Forti i simposon!!!!! che poi se non fosse per Homer e per Bart non sarebbe lo stesso! hihihi PS: ho appena letto le regole scusate se ho scritto "abbreviato ._." a modo si SMS sorry Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crock Posted June 30, 2006 Share Posted June 30, 2006 Amo i Simpson! Ci sono da quando sono nato e non mi stancherò mai di vederli! Il mio personaggio preferito è Marge, così calma e riflessiva.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted October 2, 2006 Share Posted October 2, 2006 Nella puntata di oggi, di loro che vanno a Londra in viaggio, succede che due uomini si confessano il loro amore e si baciano davanti a Bart e Lisa. ... Quanto tempo ci metterà il Moige per rompere i coglioni? Le scommesse sono aperte. Comunque sono rimasto sorpreso: un bacio gay in pieno pomeriggio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
riuiki Posted December 11, 2006 Share Posted December 11, 2006 Uscirà in Italia il 21 settembre 2007 ,non vedo l'ora che arrivi la fatidica data ! Questo è il sito ufficiale del film : http://www.simpsonsmovie.com/#splash/ sito con curiosità e gadget : http://www.thesimpsons.com/index.html per chi ama i trailer in alta definizione : http://www.apple.com/trailers/fox/thesimpsonsmovie/ forum : http://forum.drhibbert.it/ sito con immagini giochi ecc.. : http://www.lardlad.com/ sito italiano molto dettagliato sulla programmazione tv : http://www.antoniogenna.net/simpson/simpmenu.htm Chi come me lo aspetta a gloria?? [allegato eliminato dall\'amministratore] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rainbowTN Posted December 11, 2006 Share Posted December 11, 2006 Wow, fantastico! Non ne sapevo niente! Bene, mancano solo 9 mesi, ma ho l'impressione che lo vedrò un po' prima... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted December 11, 2006 Share Posted December 11, 2006 Manca davvvero poco si si.. pero non vedo l'ora mi fanno morire... bellissimo il trailer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted December 11, 2006 Share Posted December 11, 2006 non vedo l'ora adoro i simpson... fantastico il trailer :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SlowSuicide17 Posted December 11, 2006 Share Posted December 11, 2006 Ho come l'impressione che qualche amico mi aiuterà ad averlo un po' prima del dovuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rainbowTN Posted December 11, 2006 Share Posted December 11, 2006 Vedo che abbiamo più o meno le stesse impressioni... il mio amico raglia! E il tuo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperotto Posted December 11, 2006 Share Posted December 11, 2006 Io vado a montare la tenda fuori dal cinema... Ci vediamo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
D4rK^AnG3L Posted June 25, 2007 Share Posted June 25, 2007 Semplicemente unici :DSono fighissimi, non mi stancano mai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simo Posted June 28, 2007 Share Posted June 28, 2007 Adoro i Simpson, soprattutto Homer :rotfl:Ci sono praticamento cresciuto, penso come tuttiPuntata preferita quella "horror" dove i professori si mangiano gli alunni, geniale XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted June 28, 2007 Share Posted June 28, 2007 non sto piu nelle pelle per il film! Sembrerà na cavolata ma sento ke mi emozionerò a sentire i miei adorati doppiatori italiani al cinema su quei personaggi visti sempre in tv Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted July 3, 2007 Share Posted July 3, 2007 dove vado a fare la spesa oggi? ma ovviamente al Jet Market di Apu Nahasapeemapetilon!ebbene si, la Fox per il lancio del film ha stretto un accordo con una catena di Mart negli USA, ricreando in diversi punti vendita le copie del Kweek-E-Mart dell'indù più invista di Springfield.Sugli scaffali si trova veramente ogni ben di dio: i Cereali Krusty (occhio alle rotelle dentellate in alluminio... e gettate un occhio alla data di scadenza!), la Buzz Cola, le Donuts e....la mitica Duff Beer .... Imperdibile l'esperienza di assaggiare il mi-ti-co Slurp e di ritrovarsi di fronte a Jasper surgelato nel frigo tra un cornetto e un ghiacciolo.....[si ringrazia per la segnalazione Spetteguless] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperotto Posted July 5, 2007 Share Posted July 5, 2007 Bello.... Qualche anno fà invece ho visto le foto di casa Simpson... *_*Solo che ora non riesco a trovarle.... Qualcuno mi dà una mano??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted July 5, 2007 Share Posted July 5, 2007 Pure io voglio il Jet Market che bello e che invidia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
riuiki Posted July 28, 2007 Share Posted July 28, 2007 Ciao a tutti ! Andate sul sito ufficiale del film : http://www.simpsonsmovie.com/main.html?cid=it ci si può iscrivere ,scaricare sfondi screensaver ci sono vari giochi e per finire una vera figata possiamo creare dei personaggi a nostra somiglianza o sbizzarirsi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trafalgar Posted July 29, 2007 Share Posted July 29, 2007 Hihihi, io l'ho messo come avatar, però dovrei infìgrandirlo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
battis Posted August 3, 2007 Share Posted August 3, 2007 Simpson? semplicemente.. MITICI! :DLi guardo da quando spuntava in sigla la frase "vietato ai minori di 14 anni"..Ci sono cresciuto con i simpson :asd:e continuo a guardare le repliche che fanno anche su sky Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Go87 Posted August 31, 2007 Share Posted August 31, 2007 Le prime serie dei simpsons erano belle; ricordo anche il videogioco bart vs space mutant che fece scalpore. Adesso dicono che il film sia "eccelente" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts