Jump to content

[Cartoons] I Simpson

Recommended Posts

• 5 months later...
  • Replies 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Murdock

6

• Tony

3

• sirio77

3

• Northern

2

Top Posters In This Topic

Angelfire perchè saresti anormale? A me piace il bidello irlandese  :no:

:asd::gha::no:

E' uno dei miei personaggi secondari o terziari preferiti, insieme all'uomo talpa e al parroco  :sbav:

Dei protagonisti ovviamente preferisco Lisa, pure se Maggie rulla su tutti  :sbav:

Delle comparse da una puntata sola, indimenticabili la nonna Simpson e Lisa da grande  :sbav:

• 4 weeks later...
  • 4 weeks later...

quante stagioni hanno fatto? 18 ? mi pare...

bhe le ho viste tutte, puntata per puntata!

veramente un cartone geniale...

(anche se ci preferisco i Griffin)

il film anche è stato ottimo, anche se a dire il

vero forse mi aspettavo di più.

:love:

io circa una settimana fa ho comprato il "25 pieces set edition"(o una cosa simile)contenente 25+1 modellini dei simpson(è un mega-set contente 3 set usciti prima singolarmente:l'evergreen terrace set,il krustylu studios set e l'elementary school set)..è troppo figherrimo!!!!!!!!!  :sisi::gha: :)

• 4 months later...
  • 4 weeks later...

io circa una settimana fa ho comprato il "25 pieces set edition"(o una cosa simile)contenente 25+1 modellini dei simpson(è un mega-set contente 3 set usciti prima singolarmente:l'evergreen terrace set,il krustylu studios set e l'elementary school set)..è troppo figherrimo!!!!!!!!!  :D :D :D

fighissimo! peccato che non li reggo più!

• 3 weeks later...

matt groening è un genio! alcune puntate le so a memoria... battuta per battuta... li adoro! non riesco più a vederli come un cartone animato... in america ci deve essere una springfield con homer marge bart lisa maggie piccolo aiutante di babbo e palla di neve II etc...

• 8 months later...
  • 3 weeks later...

Credo che i momenti in cui homer da' il meglio di sè sono quando non è lui il portagonista dell'episodio. In quei momenti lui è stra demenziale  :ok:;)

Mi sovviene la puntata in cui Bart aveva svitato la lampadina della cantina per fare da incubatrice per le uova che aveva salvato, e Homer, più volte, cade dalle scale della cantina XD

• 10 months later...

per quanto io sia un convinto fan, una cosa che ho sempre poco digerito è come i gay sono rappresentati nel cartone.

Waylon Smithers che ha l'onore di rappresentarci è un autentico concentrato di stereotipi negativi sui gay frustrati e masochisti. Certo è un cartone satirico, e non è che i rappresentanti della legge, gli insegnanti o i politici ne escano meglio, però qualcossa di meglio si poteva fare....

Con la puntata di stasera su sky però hanno guadagnato un sacco di punti sull'argomento...

La puntata racconta di Bart e Homer che si convertono al cattolicesimo. Marge, li reverendo Lovejoy e Flanders tentano di riportarli sulla retta via del protestantesimo.

Alla fine della puntata sul conflitto fra le due religioni, Flanders ha l'illuminazione:

"in fondo, protestanti e cattolici, siamo fratelli, non dovremmo litigare gli uni con gli altri, ma unirci contro i comuni nemici: i gay monogami e le cellule staminali..." :asd: :)