gibi Posted September 9, 2007 Share Posted September 9, 2007 Non vedo l'ora di vedere questo film...vedere al cinema il cartone con cui sono cresciuto non può che commuovermi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirio77 Posted February 20, 2008 Share Posted February 20, 2008 li a-do-ro! sono fissato coi simpson...dvd,fumetti,gadget,modellini,libri vari... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Androgyny Posted February 21, 2008 Share Posted February 21, 2008 a me piace il signor burns mi somiglia. Ma anche l'uomo fumetto che mi ricorda dei secchioni della mia facoltà fissati con i fumetti americani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted February 21, 2008 Share Posted February 21, 2008 io adoro patti e selma...avrò qualche problemino??? della famiglia vado matto per Lisa, quando si incavola e urla...uttio *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirio77 Posted February 21, 2008 Share Posted February 21, 2008 i personaggi migliori sono sempre i secondari.. milhouse,la madre di skinner,burns,telespalla bob... per non parlare di quelli "terziari".. cletus l'allocco,hans l'uomo talpa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlueRed83 Posted February 21, 2008 Share Posted February 21, 2008 Angelfire perchè saresti anormale? A me piace il bidello irlandese E' uno dei miei personaggi secondari o terziari preferiti, insieme all'uomo talpa e al parroco Dei protagonisti ovviamente preferisco Lisa, pure se Maggie rulla su tutti Delle comparse da una puntata sola, indimenticabili la nonna Simpson e Lisa da grande Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest altromè Posted March 16, 2008 Share Posted March 16, 2008 Ormai dopo 18 anni ogni osservazione satirica sulla società, la politica o lo spettacolo può essere supportata da qualche gag dei mitici gialli di springfield. I miei personaggi preferiti sono Telespalla Bob, Burns, Ned Flanders e Grattachecca e Fichetto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted March 23, 2008 Share Posted March 23, 2008 Stupendo, ci sono alcune battute che secondo me sono epiche. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aisha Posted March 28, 2008 Share Posted March 28, 2008 li adoro stupendissimi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beasinner Posted April 23, 2008 Share Posted April 23, 2008 quante stagioni hanno fatto? 18 ? mi pare... bhe le ho viste tutte, puntata per puntata! veramente un cartone geniale... (anche se ci preferisco i Griffin) il film anche è stato ottimo, anche se a dire il vero forse mi aspettavo di più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oldboy Posted April 23, 2008 Share Posted April 23, 2008 ho tutto dei simpson, pure le mutande !!! Non disdegno neanche Futurama e Griffin comunque! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirio77 Posted April 23, 2008 Share Posted April 23, 2008 io circa una settimana fa ho comprato il "25 pieces set edition"(o una cosa simile)contenente 25+1 modellini dei simpson(è un mega-set contente 3 set usciti prima singolarmente:l'evergreen terrace set,il krustylu studios set e l'elementary school set)..è troppo figherrimo!!!!!!!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Noxius Posted April 29, 2008 Share Posted April 29, 2008 Quando ho visto il film mi sono crepato dal ridere XD Simpson The Best Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreaming Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 Ogni volta che ne ho la possibilità lo guardo, Homer è un genio! Voi cosa ne pensate di questo cartone animato? bellissimo, ma la mia preferita è Lisa. Saggia, anche se qualche volta risulta antipatica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest DracoMalfoy Posted October 2, 2008 Share Posted October 2, 2008 MITICOOOOOOOOOOO!!! Finalmente qualcosa di spassoso proveniente dall'america amò Homer e la voce di Lisa ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vega_Mizuno Posted October 2, 2008 Share Posted October 2, 2008 io circa una settimana fa ho comprato il "25 pieces set edition"(o una cosa simile)contenente 25+1 modellini dei simpson(è un mega-set contente 3 set usciti prima singolarmente:l'evergreen terrace set,il krustylu studios set e l'elementary school set)..è troppo figherrimo!!!!!!!!! :D fighissimo! peccato che non li reggo più! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ladynoir23 Posted October 5, 2008 Share Posted October 5, 2008 MITICOoooooooooooooooooooooo! Li adoro! Li guarderei per 5 ore di fila! :P Mi devo vedere ancora il film...Ma spero di provvedere al più presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudiano Posted October 5, 2008 Share Posted October 5, 2008 quanto e' figo TELESPALLABOB :P ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giulio04 Posted October 24, 2008 Share Posted October 24, 2008 Semplicemente spettacolare........ :rotfl: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_mat2k8_ Posted October 24, 2008 Share Posted October 24, 2008 matt groening è un genio! alcune puntate le so a memoria... battuta per battuta... li adoro! non riesco più a vederli come un cartone animato... in america ci deve essere una springfield con homer marge bart lisa maggie piccolo aiutante di babbo e palla di neve II etc... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted October 25, 2008 Share Posted October 25, 2008 Sempre odiati, perchè non li ho mai trovati interessanti ma piuttosto noiosi. Così come nei Griffin, le battute sembrano ripetitive e monotone; questo non vuol dire che non mi piacciano altre serie decisamente più demenziali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
People*r*stranger*than*me Posted October 25, 2008 Share Posted October 25, 2008 Una genialata!!! Mi fa morir dal ridere! E poi nn è una minchiata come potrebbe sembrare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted October 25, 2008 Share Posted October 25, 2008 Infatti! I Simpson sono il programma più intelligente mai passato per TV Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Straisand Posted July 1, 2009 Share Posted July 1, 2009 Che dire... nonostante ormai lo guarda danni, è un cartone che non mi ha mai stancato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
squall86 Posted July 4, 2009 Share Posted July 4, 2009 Una genialata!!! Mi fa morir dal ridere! E poi nn è una minchiata come potrebbe sembrare! possono sembrare boiate ma certe puntate trattano argomenti di attualità sotto chiave ironica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Murdock Posted July 20, 2009 Author Share Posted July 20, 2009 Credo che i momenti in cui homer da' il meglio di sè sono quando non è lui il portagonista dell'episodio. In quei momenti lui è stra demenziale Mi sovviene la puntata in cui Bart aveva svitato la lampadina della cantina per fare da incubatrice per le uova che aveva salvato, e Homer, più volte, cade dalle scale della cantina XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hamlet Posted June 4, 2010 Share Posted June 4, 2010 per quanto io sia un convinto fan, una cosa che ho sempre poco digerito è come i gay sono rappresentati nel cartone. Waylon Smithers che ha l'onore di rappresentarci è un autentico concentrato di stereotipi negativi sui gay frustrati e masochisti. Certo è un cartone satirico, e non è che i rappresentanti della legge, gli insegnanti o i politici ne escano meglio, però qualcossa di meglio si poteva fare.... Con la puntata di stasera su sky però hanno guadagnato un sacco di punti sull'argomento... La puntata racconta di Bart e Homer che si convertono al cattolicesimo. Marge, li reverendo Lovejoy e Flanders tentano di riportarli sulla retta via del protestantesimo. Alla fine della puntata sul conflitto fra le due religioni, Flanders ha l'illuminazione: "in fondo, protestanti e cattolici, siamo fratelli, non dovremmo litigare gli uni con gli altri, ma unirci contro i comuni nemici: i gay monogami e le cellule staminali..." :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts