Taiknoa Posted December 29, 2011 Share Posted December 29, 2011 Salve, mi chiamo Gennaro, ho 15 anni, sono gay e napoletano. Sinceramente non so cosa mi abbia spinto ad iscrivermi a questo forum, forse perché in questo momento mi sento solo, triste...è vero saranno anche le 02:46 ma non ho alcuna voglia di andare a dormire e di non rompere, quindi eccomi =) Mi piace molto leggere, e dei miei hobby sono scrivere e disegnare...mh mi piace molto anche guardare film esasperatamente smielati in cui il lieto fine è sacro, poi guardo con piacere gli anime tipo jounjou romantica o sekai-ichi hatsukoi. Amo la musica ma non quella assordante che rientra nel metal o nel rock, la mia cantante preferita è Rihanna, non so precisamente il perché, però credo che riesca a trasmettermi più emozioni lei che una qualsiasi altra persona che conosca. Sono molto timido, ho sempre gli occhi piantati in terra per evitare gli sguardi e nelle poche volte in cui parlo, inizio a balbettare come un cretino ripetendo due o più volte una parola; odio essere osservato e odio stare al centro dell'attenzione, odio quando mi chiamano frocio, checca o gay, non per le parole in sé (perché veramente lo sono infondo) ma perché le usano basandosi sul timbro della mia voce, è assurdo essere etichettato come "finocchio" solo perché ho un timbro alto...almeno questo è un mio pensiero. Comunque spero di non avervi annoiato troppo ^.^ Taiknoa P.S.: Spero di non aver commesso errori e che riusciate a seguire il filo logico, anche se credo che questo sclero non ce l'abbia xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted December 29, 2011 Share Posted December 29, 2011 mi è piaciuta molto la tua presentazione perchè è molto spontanea :) benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted December 29, 2011 Share Posted December 29, 2011 Benvenuto Gennà. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted December 29, 2011 Share Posted December 29, 2011 credo che riesca a trasmettermi più emozioni lei che una qualsiasi altra persona che conosca. oh yes. Ed è ancora più bello quando una persona riesce a darti le stesse emozioni di una canzone, o di una poesia o di un libro. Ma sono casi rari! Benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted December 29, 2011 Share Posted December 29, 2011 Welcome to the jungle, taratataratarata! Benvenuto e buona permanenza :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted December 29, 2011 Share Posted December 29, 2011 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taiknoa Posted December 29, 2011 Author Share Posted December 29, 2011 Grazie mille a tutti ^.^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted December 29, 2011 Share Posted December 29, 2011 ma..ma..povero piccolo gennaro.. *____* benvenuto..spero tu ti possa trovare benissimo qui..basta stare lontano da @@purospirito e tutto andrà bene.. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted December 29, 2011 Share Posted December 29, 2011 Benvenuto Gennaro!! Spero ti troverai bene qui! Sono un fanatico pure io di anime e manga!! Ho visto anche io la prima serie di Junjou Romantica, veramente bello!! Dovrei guardarmi la seconda xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted December 29, 2011 Share Posted December 29, 2011 Ciao Gennaro e benvenuto, bellissima presentazione. Buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted December 29, 2011 Share Posted December 29, 2011 E dopo Ciro è la volta di Gennaro!!!! questo forum sta assumendo una vera impronta partenopea... Beh ovviamente un po' di errori l'hai fatti, ma sarebbe sgarbato da parte mia farteli notare davanti a tutti, quindi per ora ti do solo dell'ignorante... Penso che non ti conosco e me lo auguro, altrimenti quella citazione dei tuoi yaoi preferiti potrebbe comprometterti !!! Si, hanno ragione , stai lontano da me che sono un tipo pericoloso... dicono che corrompo il nobile animo dei ragazzini.... Per ora non posso che darti il benvenuto su questo coloratissimo forum.... Stammi bene, frocio!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted December 29, 2011 Share Posted December 29, 2011 benvenuto!!! e complimenti per junjou romantica!! bellissima serie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted December 30, 2011 Share Posted December 30, 2011 Salve Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted December 30, 2011 Share Posted December 30, 2011 benvenuto genna'!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taiknoa Posted December 30, 2011 Author Share Posted December 30, 2011 Grazie a tutti ^.^ @@purospirito, se mi facessi notare gli errori te ne sarei grato xD e poi per il frocio non mi offendo dato due cose: 1) lo sei anche te; 2) non conosci la mia voce ù.ù Quindi, sì sono un gran frocio xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smile Posted December 30, 2011 Share Posted December 30, 2011 Siiiii, credevo di essere l'unico napoletano!! u.u , comunque benvenuto e buona permanenza ;D . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smile Posted December 30, 2011 Share Posted December 30, 2011 la mia cantante preferita è Rihanna Ps: Beyoncé non ha RIVALI u.u . Ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taiknoa Posted January 1, 2012 Author Share Posted January 1, 2012 Ps: Beyoncé non ha RIVALI u.u . Ahahah Non ho detto che Rihanna sia una rivale di Beyoncé, non capisco l'attinenza del tuo commento, comunque grazie per il benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smile Posted January 2, 2012 Share Posted January 2, 2012 Non ho detto che Rihanna sia una rivale di Beyoncé stavo semplicemente scherzando xD, essendo innamorato della mia beyoncé.. ci ho scherzato sù D: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts