Bad_Romance Posted December 29, 2011 Posted December 29, 2011 Mi hanno regalato per Natale il nuovo COD! Qualcun'altro lo ha comprato? Io ho fatto un po' di storia, la grafica è buona (inferiore a Battlefield 3) e tutte le situazioni davvero ben fatte. Online è sempre molto frenetico, io faccio sempre deathmatch a squadre oppure dominio, uso G36C Quote
Gulp!58 Posted December 29, 2011 Posted December 29, 2011 L'unico al quale ho giocato è stato il 4... provavo un sadico piacere a massacrare i nazi-zombies! Mi hanno parlato benissimo di MW3 e c'era così tanta eccitazione intorno alla sua uscita che mi piacerebbe molto provarlo! Anche Battlefield 3 dovrebbe essere bello Quote
ICanFly Posted December 30, 2011 Posted December 30, 2011 Io l'ho comprato il mese scorso!! :) Non mi dispiace, anche se come han detto in molti, è cambiato pochissimo dalle versione precedenti. Resta il fatto che la modalità online è da spasso! Quote
Recommended Posts