Dogville Posted December 30, 2011 Share Posted December 30, 2011 Mi sto vedendo questo film molto carino e che mi è stato consigliato è una brillante commedia, ma siccome non sono bravo con le parole vi lascio una scheda del film ----> http://www.cinemalesbico.it/web/scheda-film.asp?idf=98 <---- Purtroppo non ho trovato un trailer italiano su youtube, ma solo in inglese Beh mi rimane solo di augurarvi buona visione :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted December 30, 2011 Share Posted December 30, 2011 Dal trailer sembra carino :) Si infila nel genere commedia gay degli ultimi anni, come Eating Out o Boy Culture Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted December 30, 2011 Author Share Posted December 30, 2011 E' molto divertente il film anche se il trailer non gli rende propriamente giustizia, in ogni caso mi hai fatto un piacere a postarlo perché non lo trovavo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
slowlikehoney Posted December 30, 2011 Share Posted December 30, 2011 visto il film! Molto molto carino! Finalmente un film divertente americano sulle tematiche lesbiche!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Narez92 Posted December 31, 2011 Share Posted December 31, 2011 E' un film veramente molto carino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quistis Posted December 31, 2011 Share Posted December 31, 2011 io lo vidi mesi fa....si carino ma niente di che...l'ho trovato molto leggero ecco. ma può anche darsi che a me non sia piaciuto molto perchè preferisco i film tristi alle commedie XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaiovalerio Posted December 31, 2011 Share Posted December 31, 2011 lo vedrò di sicuro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted January 1, 2012 Share Posted January 1, 2012 Lo vidi un bel po' di tempo fa. Divertente, bello, leggero. Lo consiglio a tutti! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DreamingOutLoud Posted January 4, 2012 Share Posted January 4, 2012 Condivido i commenti di tutti e mi riallaccio per dire che sicuramente "But I'm a cheerleader" è un film carino da vedere e senza troppe pretese proprio per passare un pò di tempo e farsi due risate. E' simpatico e molto leggero, scorre infatti velocemente e non è pesante. Ogni tanto serve un film così. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassius Hueffer Posted January 5, 2012 Share Posted January 5, 2012 Quoto quanto detto sopra, il film è carino e leggero. Descrive in maniera grottesca tutti quei pregiudizi che ci sono intorno all'omosessualità e l'assurda pretesa di poterla guarire grazie a un corso con tanto di diploma finale. Unica pecca sono i personaggi forse un po' troppo stereotipati (soprattutto quelli maschili) ma probabilmente anche questo rientra nell'idea del film di voler essere la parodia di una "scuola per eterosessuali". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts