Jump to content

[Teena] CO con amici...

Recommended Posts

La prima persona ch l'ha saputo è stata una mia amica. Io avevo detto, anche se scherzando, "che figa quella ragazza *-*" riferendomi a una ragazza che mi piaceva e da quel momento l'ho detto, e ridetto, e ridetto xD e così un giorno le ho detto che mi piacciono le ragazze. Lei mi ha abbracciata, mi ha detto che sono tenera xD e poi mi ha detto che mi ammirava perché lei non avrebbe il coraggio di dirlo in giro per paura che la prendino in giro (infatti lei è bisex ma nessuno lo sa apparte me, un'altra bisex e basta xD). Poi da lì l'ho detto esplicitamente a due mie compagne di classe (dato che eravamo sull'argomento) e poi basta, però penso che ormai lo sappiano tutti. C'è, non vado lì dalle persone a dire che sono lesbica però se vedo una bella ragazza lo dico e cose così u.u quindi penso che gli altri lo sappiano già, apparte qualcuno che pensa che io stia solo scherzando .-.

I miei genitori invece lo sanno ma non sono stata io a dirglielo. Sono stati loro che hanno ficcato il naso fra le mie cose e l'hanno saputo -.-"

https://www.gay-forum.it/topic/18951-teena-co-con-amici/