Frollo Posted January 1, 2012 Share Posted January 1, 2012 Per cominciare vi saluto e visto il giorno vi faccio anche gli auguri di un anno il meno negativo possibile. Riguardo a me sono un provincialotto milanese ventenne, bisessuale anche se “affettivamente” parlando ho più affinità con i ragazzi(detta in maniera politicamente corretta”omoaffettivo”). Avendo una vita non proprio cinematografica mi trovo in difficoltà nel fare una presentazione soddisfacente e oltre a dirvi che sono uno studente universitario in costante ricerca di tempo per coltivare i miei interessi e psicoanalizzami da solo non so veramente che inventarmi. Pur avendo tranquillamente accettato la mia sessualità e non avendo problemi a dichiararla, l’iscrizione al forum è dettata dal fatto che sono un disabile affettivo(ho avuto poche storie, di cui solo due degne di nota naufragate sempre per volontà mia) con un “autismo” sessuale non indifferente(cosa che però mi interessa relativamente), e so bene che se non mantengo viva la favilla sul tema(in famiglia e con gli amici evito accuratamente ciò che è la mia sfera emotiva) finisco con il rinchiudermi e a condannarmi ad una vita da zitello, scelta che in parte mi alletta ma preferirei avere libertà di scelta per almeno qualche anno ancora. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted January 1, 2012 Share Posted January 1, 2012 Benvenuto Frollo, mh, ti senti in parte rassomigliante all'arcidiacono del libro di Victor Hugo per caso? xD Buona permanenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...