Jump to content

Saalvee =)

Arwen

Recommended Posts

Beh,buonasera a tutti (e buon anno xD) Mi chiamo Ede e sono calabrese (sono una donna,visto il nome abbreviato meglio chiarire xD)

Complimenti per il forum,dopo averlo visitato un pò ho deciso subito di iscrivermi!

Sinceramente non so che dire di me O.o beh,diciamo che ho quasi 18 anni,frequento il V anno dell'istituto tecnico industriale indirizzo chimica e spero l'anno prossimo di per frequentare medicina!Ah,ovviamente sono bisessuale,il che è un pò un problema,visto che non lo sa nessuno dei miei amici,nè tantomeno i miei parenti,che come minimo mi butterebbero giù dal balcone -.-"...e visto il posto mooooolto avanzato e progressista in cui vivo meglio che non si venga a sapere,sennò rischio qualche linciaggio O.o

Ohibè,amo le materie scientifiche,amo leggere e sono una appassionata di storia antica specie di Alessandro Magno (chissà perchè...ahah xD) a cui ho dedicato metà della mia libreria.Sono una appassionata anche di magia e esoterismo,che è un'altra cosa che spero vivamente non si venga a sapere per paura di possibili danni alla mia persona O.o

Adoro la musica e mi piace ascoltare un pò tutto,dalla lirica al metal =)

Bene,ho fatto la storia della mia vita,e menomale che non sapevo cosa dire...O_O

Ciaoooo =)

Minchia ma da come lo descrivi sembra che la tua zona sia rimaste al tempo del medioevo,

insomma credo i tuoi amici dovrebbero essere comprensivi su certe questioni.

In ogni caso benvenuta :D spero che tu ti possa trovare bene qui :)

Medioevo?Nel paese dove vivo sono rimasti scandalizzati perchè mia madre mi ha chiamata con un nome straniero....figurati...O.o

Grazie del benvenuto =)=)

che situazione, mi spiace che tu ti trova in una condizione del genere

anzi devo dire che sei una persona dalla mentalità apertissima per l'ambiente che ti circonda

i miei complimenti allora :D