gab-in-wonderland Posted January 2, 2012 Posted January 2, 2012 Ciao care, prima di tornare a scrivere mi sembrava corretto fare un saluto, mi iscrissi un anno fa circa, ma poi, per vari motivi non postai quasi nulla... comunque ora sono qui, a recuperare il tempo perso! spero di affrontare discussioni interessanti, confrontare idee e se non crescere insieme, almeno conoscere altri punti di vista. Buon anno, ragazzi, ci leggiamo dopo! Quote
Ghost77 Posted January 2, 2012 Posted January 2, 2012 Bentornato dunque, ulteriore piemontese che infesta il forum! A rileggerti! Quote
Roger Posted January 2, 2012 Posted January 2, 2012 Ciao! Benvenuto! P.S.: i tuoi capelli sono stupendi, scusa, ma dovevo scriverlo, mi piacciono troppo XD Devo ancora capire questa mia fissa per i capelli XD Quote
Kain_89 Posted January 2, 2012 Posted January 2, 2012 Bentornato nel forum gab!! Ci si legge in giro! xD Quote
gab-in-wonderland Posted January 2, 2012 Author Posted January 2, 2012 grazie ragazzi! @: feticista! Quote
Roger Posted January 2, 2012 Posted January 2, 2012 @Roger22: feticista! Ahahah XD No, in ogni caso guardo molte altre cose, ma in particolare il viso, le sopracciglia i capelli e le mani Quote
gab-in-wonderland Posted January 2, 2012 Author Posted January 2, 2012 le gengive no? XD ora che ci penso mi rendo conto che io guardo tanto il mento. e la pelle. eh, ognuno ha le sue. Quote
Altair Posted January 3, 2012 Posted January 3, 2012 Capelli e look stupendo! Per il resto, bentornato Quote
amiciamilano Posted January 5, 2012 Posted January 5, 2012 Ahahah XD No, in ogni caso guardo molte altre cose, ma in particolare il viso, le sopracciglia i capelli e le mani .....e poi...??? :-) Ciao Roger e benvenuto a te, Gab. Quote
Recommended Posts