ste84 Posted January 3, 2012 Share Posted January 3, 2012 Ciao a tutti/e mi chiamo Stefano. E' la prima volta che mi iscrivo in un forum di questo tipo e ad essere sincero mi sento un pò spaesato, quindi vi chiedo scusa se dovessi risultare un pò legato...comunque, rimanendo in tema, ho 27 anni e vivo nella mia fantastica Roma dove sono nato e cresciuto. Amo gli sport, anche se più che farli preferisco guardarli =), e adoro passare il tempo sentendo della buona musica, soprattutto quella del passato tra cui spicca il mio adorato Bob Marley. Mi piace inoltre passare le giornate con i miei amici chiacchierando e bevendo qualcosina. Che posso aggiungere sono un ragazzo timido ma che si sa lasciar andare all'occorrenza e che ha sempre voglia di ridere e scherzare. Detto questo vi saluto un bacione a presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted January 3, 2012 Share Posted January 3, 2012 Amo gli sport, anche se più che farli preferisco guardarli =) Oh come ti capisco, lol Benvenuto Stefano e buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted January 3, 2012 Share Posted January 3, 2012 benvenuto concittadino, vedrai che col tempo sembrerai sempre meno "legato"... Datti un po' di tempo :-) Ci si becca nel forum... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smile Posted January 4, 2012 Share Posted January 4, 2012 Benvenuto e buona permanenza!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted January 5, 2012 Share Posted January 5, 2012 Benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted January 5, 2012 Share Posted January 5, 2012 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sciamano Posted January 8, 2012 Share Posted January 8, 2012 Anche io di Roma :) Benvenuto! Io non mi reputo molto timido, eppure contrariamente a quel che penso, quando poi mi capita di dover fare un primo passo con un ragazzo che mi piace, posso metterci ore per confessargli qualcosa sui miei sentimenti... per giunta è anche raro che capitino queste situazioni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts