Jump to content

centometrista bolognese

Recommended Posts

ieri mattina sono andata a bologna xkè dovevo fare un colloquio di lavoro x il servizio civile... come bibliotecaria in un'università...

(non commentate il lavoro xkè adoro i libri)

insomma arrivo alla stazione, prendo la cartina guardo un pò dove è il posto in cui mi dovevo recare, e mi incammino...

apparte il fatto ke bologna è stupenda e ke camminando sotto a tutti quei portici bisognerebbe tenere la testa in sù xkè sono bellissimi....

apparte il fatto ke ho visto un sacco di gay e lesbike, trans...

apparte ke i ragazzi mi inseguivano, ci provavano, mi parlavano in inglese xkè dicevano ke non sembro italiana... poi tutti maschi... ke palle!

insomma la cosa più figa è ke sono arrivata all'università di scienze dell'educazione 2 ore e mezzo prima del colloquio e ho conosciuto una tizia troppo simpatica!!!

ero seduta nel giardinetto e guardavo questa qui ke andava avanti e indietro per la via, camminata non proprio femminile, capelli rasati, pantaloni larghi, borchie...

eh sì... lesbica!!!!!!!!!!!!!

poi si ferma a mangiare nella pankina vicino alla mia...

allora le chiedo se è anke lei x il colloquio, risponde di sì, le chiedo se sà cosa è una centometrista, mi dice di no, allora le faccio: lesbica???

lei mi sorride e fa: ah sì sì!!!

wow il gay radar va, ma era palesemente lesbica!

ci presentiamo... ke spettacolo si kiama come me!!

passiamo tutto il tempo a chiacchierare, ridere, parlare delle nostre mitike fidanzate, (ke carina anke lei ha una relazione a distanza!!) delle mamme... le vacanze... i locali bolognesi...

mi kiede se mi sarei trattenuta quella sera xkè c'era una festa...

peccato ke non potevo restare xkè era troppo una bella occasione x passare una bella serata!

vabbè facciamo la fila x il colloquio, vediamo un'altra centometrista, continuiamo a parlare, e poi dopo il colloquio ci salutiamo...

boh magari la ribecco a bologna, cmq sia è stato un bell'incontro.

https://www.gay-forum.it/topic/1897-centometrista-bolognese/

mah forse la rincontrerò, anke mia cugina studia a bologna e il pomeriggio è venuta da me, e quando si sono viste ho scoperto ke lei e la centometrista si conoscono!! cavolo è piccolo il mondo!!

cmq mi serviva proprio incontrarla xkè anke a lei manca tanto la sua ragazza xkè stanno lontane e parlandoci m'ha tirato su di morale...è più di un mese ke non vedo kitsch...mi mancaaaaaaaaaaaaa

https://www.gay-forum.it/topic/1897-centometrista-bolognese/#findComment-78206

grungefairy

non è per fare la rompina...ma io mi sono trasferita a bolo l'anno scorso e a dire il vero...nn mi sono molto innamorata..mmm..xò è vero è pieno di gay ma nn tante lesbike...mah sarà k vdevo solo la mia ex...visto k convivevo con lei...  :look:..l'anno prox vedrò di esplorare meglio..ma di locali gay (c'è l'arcigay)ma a parte il cassero?e le serate a tema?

https://www.gay-forum.it/topic/1897-centometrista-bolognese/#findComment-80057

alysonmichelle

Vabbè non bisogna andare tanto lontano per fare incontri di questo genere.

E' vero che Bologna è oramai la capitale dell'omo ma anche Rimini, Padova, pPrato, Cerasolo Terme e chi più ne ha più ne metta.

Oramai siamo ovunque (e dovrei dire era ora) anche se non proprio centometriste.

Ma scusa un attimo, tu sta qui non la conoscevi e la prima cosa che le hai chiesto era se conosceva il termine centometrista?  :roll:  Ma LOL vabbè io la prima cosa che chiedo ad una donna è se è impegnata ma poco importa :cry:

https://www.gay-forum.it/topic/1897-centometrista-bolognese/#findComment-80654