cicciolo88 Posted July 8, 2006 Posted July 8, 2006 salve a tutti...sono cicciolo...in verità questo è il soprannome del mio moroso...vengo dalla sicilia e un mio amico mi ha suggerito questo sito...facevo danza...non so ancora se continuerò perchè non mi trasmette più nulla...forse per la società in cui mi trovo che è rimasta chiusa e arretrata!!!per gli interessati alla mia sessualità sono...bisex!!!ma sono innamorato da morire del mio cicciolo adorato che adesso e vive per altro a roma...lontano 898 km di distanza!!!! ...speriamo di fare nuove amicizie...e non fatemi innamorare di nessuno che io mi affezziono subito(purtroppo)un bacio a tutti!! Quote
Guest conrad Posted July 8, 2006 Posted July 8, 2006 Ooooh, eccoti qui . Io sono il suo amico, io! Guai a chi me lo tocca XD. Scherzo... Chissà, magari qui trovi qualche amico di Cicciolo . Baci baci, divertiti . Quote
thomas80 Posted July 8, 2006 Posted July 8, 2006 ah, ma è quel tuo amico su cui ci interrogavamo l'altra sera? benvenuto comunque! Quote
NorwegianWood Posted July 8, 2006 Posted July 8, 2006 Benvenuto! Gli amici di Conrad sono anche... ehm no Benvenuto! Quote
Aky_86 Posted July 9, 2006 Posted July 9, 2006 gli amici di conrad sono anche amici nostri.. benvenuto Quote
Guest -NakedOnTheSand- Posted July 10, 2006 Posted July 10, 2006 e non fatemi innamorare di nessuno che io mi affezziono subito Buono a sapersi.. Benvenuto! Quote
happyboy87 Posted July 24, 2006 Posted July 24, 2006 salve a tutti...sono cicciolo...in verità questo è il soprannome del mio moroso...vengo dalla sicilia e un mio amico mi ha suggerito questo sito...facevo danza...non so ancora se continuerò perchè non mi trasmette più nulla...forse per la società in cui mi trovo che è rimasta chiusa e arretrata!!!per gli interessati alla mia sessualità sono...bisex!!!ma sono innamorato da morire del mio cicciolo adorato che adesso e vive per altro a roma...lontano 898 km di distanza!!!! ...speriamo di fare nuove amicizie...e non fatemi innamorare di nessuno che io mi affezziono subito(purtroppo)un bacio a tutti!! ciao..!! Quote
happyboy87 Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 salve a tutti...sono cicciolo...in verità questo è il soprannome del mio moroso...vengo dalla sicilia e un mio amico mi ha suggerito questo sito...facevo danza...non so ancora se continuerò perchè non mi trasmette più nulla...forse per la società in cui mi trovo che è rimasta chiusa e arretrata!!!per gli interessati alla mia sessualità sono...bisex!!!ma sono innamorato da morire del mio cicciolo adorato che adesso e vive per altro a roma...lontano 898 km di distanza!!!! ...speriamo di fare nuove amicizie...e non fatemi innamorare di nessuno che io mi affezziono subito(purtroppo)un bacio a tutti!! e' mio...... ..nn vi avvicinate... Quote
cicciolo88 Posted July 29, 2006 Author Posted July 29, 2006 anche io ti amo da morire...e mi stai mancando troppo!!!non vedo l'ora che passi questo week-end....amò...sei stupendo!!!! Quote
Recommended Posts