Aquarium97 Posted January 6, 2012 Share Posted January 6, 2012 Ciao a tutti! sono alla ricerca di un remix della canzone Happiness Is Home di Elisa, il remix è stato fatto da Deadmouse ( o deadmou5) , l'avevo trovato qualche anno fa su emule ma poi l'ho perso e non lo trovo più. Questo remix si troverebbe nel cd singolo di Happiness Is Home, che non è disponibile ne su itunes ne da nessuna parte. Qualcuno di voi, ha la possibilità di trovare questo meraviglioso remix? fatemi sapere! Nikk. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sognatore91 Posted January 6, 2012 Share Posted January 6, 2012 È questo il remix? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquarium97 Posted January 6, 2012 Author Share Posted January 6, 2012 No mi spiace! :) è un remix molto più ritmato, che parte con il ritornello :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted January 7, 2012 Share Posted January 7, 2012 Quel remix è molto difficile da trovare, a meno che non si abbia il cd appunto (che non ho). Ci sono diversi rmx di questa canzone. Il cd è introvabile ed esaurito da tempo. Bisognerebbe avere la fortuna di trovarlo a qualche mercatino dell'usato perché altrimenti su siti come e-bay non lo si trova a meno di 60 euro (e per un CD singolo mi sembrano veramente eccessivi). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquarium97 Posted January 7, 2012 Author Share Posted January 7, 2012 gia! uffaaa! altrimenti chiedere nella sezione relativa allo scambio di merchandising in elisatalk.com ( o .it ) chi è così gentile? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scarlet.Witch Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 Hai provato a dare uno sguardo su YouTube? Se lo trovi, lo puoi scaricare con un'applicazione di Firefox, e subito dopo lo trasformi in un file mp3 con un apposito programma converter. Io ho fatto così per un demo di Bjork introvabile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquarium97 Posted February 4, 2012 Author Share Posted February 4, 2012 Ho già guardato, ma è introvabilissimo; Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scarlet.Witch Posted February 6, 2012 Share Posted February 6, 2012 Cazzarola, mi dispiace. Cmq, non demordere! La fortuna aiuta gli audaci, ricorda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquarium97 Posted February 7, 2012 Author Share Posted February 7, 2012 Considerando l'avevo trovato a 13 anni su un server sconosciuto di youtube , e avendolo perso tra vari cambi di pc, vedo dura ritrovarlo xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scarlet.Witch Posted February 8, 2012 Share Posted February 8, 2012 Guarda, possiamo fare così: visto che son sempre a fare ricerche su Google, se lo trovo ti faccio un fischio. Va bene la versione mp3 da YouTube, o anche il cd da acquistare da Amazon o siti simili? Almeno ho un'idea più precisa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted February 8, 2012 Share Posted February 8, 2012 Quel cd è esaurito da moltissimo tempo (dato che era nel singolo) e credo che difficilmente lo troverai a meno di 40 - 50 euro e non credo che lui voglia spendere questa cifra per una canzone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scarlet.Witch Posted February 8, 2012 Share Posted February 8, 2012 In effetti prezzi così alti non valgono la ricerca, ma in passato ho trovato alcune chicche rare a Roma o in rete. Cmq, ci provo: se il prezzo è troppo alto Nikk mi manderà al diavolo. Puro, semplice. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquarium97 Posted February 9, 2012 Author Share Posted February 9, 2012 Beh dai, prova stragrazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts