Jump to content

Cerco un remix rarissimo di una canzone di Elisa, Aiuto!

Aquarium97

Recommended Posts

Ciao a tutti! sono alla ricerca di un remix della canzone Happiness Is Home di Elisa, il remix è stato fatto da Deadmouse ( o deadmou5) , l'avevo trovato qualche anno fa su emule ma poi l'ho perso e non lo trovo più. Questo remix si troverebbe nel cd singolo di Happiness Is Home, che non è disponibile ne su itunes ne da nessuna parte. Qualcuno di voi, ha la possibilità di trovare questo meraviglioso remix? fatemi sapere!

Nikk.

Quel remix è molto difficile da trovare, a meno che non si abbia il cd appunto (che non ho). Ci sono diversi rmx di questa canzone.

Il cd è introvabile ed esaurito da tempo. Bisognerebbe avere la fortuna di trovarlo a qualche mercatino dell'usato perché altrimenti su siti come e-bay non lo si trova a meno di 60 euro (e per un CD singolo mi sembrano veramente eccessivi).

gia! :( uffaaa! altrimenti chiedere nella sezione relativa allo scambio di merchandising in elisatalk.com ( o .it ) :D chi è così gentile?

• 4 weeks later...
Scarlet.Witch

Hai provato a dare uno sguardo su YouTube?

Se lo trovi, lo puoi scaricare con un'applicazione di Firefox, e subito dopo lo trasformi in un file mp3 con un apposito programma converter.

Io ho fatto così per un demo di Bjork introvabile.

Scarlet.Witch

Guarda, possiamo fare così: visto che son sempre a fare ricerche su Google, se lo trovo ti faccio un fischio.

Va bene la versione mp3 da YouTube, o anche il cd da acquistare da Amazon o siti simili?

Almeno ho un'idea più precisa :keeporder:

Quel cd è esaurito da moltissimo tempo (dato che era nel singolo) e credo che difficilmente lo troverai a meno di 40 - 50 euro e non credo che lui voglia spendere questa cifra per una canzone

Scarlet.Witch

In effetti prezzi così alti non valgono la ricerca, ma in passato ho trovato alcune chicche rare a Roma o in rete.

Cmq, ci provo: se il prezzo è troppo alto Nikk mi manderà al diavolo.

Puro, semplice.