Jump to content

Un saluto a tutti!

BeeFree

Recommended Posts

Salve.Mi chiamo X e vivo in Y :D.Apperte scherzi ho 21 hanni sono bi e mi iscrivo per capire meglio me stesso.per adesso la mia esperienza è stata solo con un ragazzo ma mai con delle ragazze,percui desidero tanto sperimentare,e trovare il mio percorso in questa vita....

Grazie mille Krypto,Bea,Z,icoldibarin. :D

Dici che sei quel Z che mi manca per riempire il mio R^3 ?eheh sherzo...

Comunque grazie mille per tutto.

Edited by BeeFree

So già la fine del tuo percorso cosa ti attende!!!

Beh... benvenuto!!!! XD

Da quello non scappa nessuno,prima o poi,tanto arriva[si spera sempre nel poi ovviamente,ameno che non lo si vada a cercare(purtroppo qualche volta,l'idea mi era gia venuta:D)].Comunque spero di godermi questo pur breve intervallo di esistenza carnale...eheh

Edited by BeeFree

Grazie anche a te Smile e Purospirito.

A beh se cerchi uno svago carnale per passare da questa vita... sei nell'ambiente giusto... quello gay è un mondo molto carnale!!!

Direi però che trovo piu godimento nelle sensazioni e nei sentimenti che nello svago :D

Poi,il mondo in se è diventato molto carnale,anche se al mio avviso ha perso parecchio.

Comunque hai ragione avrei dovuto spiegarmi meglio:questo pur breve intervallo di esistenza carnale->questo pur breve intervallo della mia esistenza carnale->in senso della mia esistenza fisica e materiale.

Edited by BeeFree

Scusate che scrivo qui,però non riesco a capire perché il forum non mi permette di vedere i profili dei altri utenti.Qualcuno mi puo aiutare?

Scusate che scrivo qui,però non riesco a capire perché il forum non mi permette di vedere i profili dei altri utenti.Qualcuno mi puo aiutare?

Devi aspettare d'aver postato 15 messaggi. :)

Salve.Mi chiamo X e vivo in Y .Apperte scherzi ho 21 hanni sono bi e mi iscrivo per capire meglio me stesso.per adesso la mia esperienza è stata solo con un ragazzo ma mai con delle ragazze,percui desidero tanto sperimentare,e trovare il mio percorso in questa vita....

Fatto un sacco di errori,scusate,scrivevo con idevice, per cui ci correggo: * "Scherzi a parte"

21 hanni - l'ho scritto con l'intenzione,riferito a :"Scherzi a parte"

Io sono L, anche io come te collega X, mi sono iscritto qui date che le mie ricerche portano a questa pista, nel forum c'è Kira!

Dalle mie scoperte sono tutelato dai suoi poteri, lo siamo tutti, ma voglio che sappia... voglio che sappia che gli sto dando la caccia! Lo prenderò!

Dai dati in mio possesso, si è dato il nick di @, che ogni tanto cambia con quello di @@purospirito.

Non è facile... non è facile...

A parte gli scherzi, buona permanenza! XD

Io sono L, anche io come te collega X, mi sono iscritto qui date che le mie ricerche portano a questa pista, nel forum c'è Kira!

Dalle mie scoperte sono tutelato dai suoi poteri, lo siamo tutti, ma voglio che sappia... voglio che sappia che gli sto dando la caccia! Lo prenderò!

Dai dati in mio possesso, si è dato il nick di @, che ogni tanto cambia con quello di @@purospirito.

Non è facile... non è facile...

A parte gli scherzi, buona permanenza! XD

Dici che riusciremo finalmente a fermare tutte queste morti " casuali " .Ma, speriamo,Ti daro una mano nella ricerca del death note,però promettimi che mai nominerai il mio nome non che i dati relativi alla mio posizione attuale,anche perche come sai Kira in qualche modo,riesce a conoscere il nome delle sue vittime guardandoli soltanto....a questo punto interrompo la communicazione,o il mio ip sara individuabile indipendentemente dal proxy....eheheh

Grazie mille a tutti!:D