BeeFree Posted January 7, 2012 Share Posted January 7, 2012 Salve.Mi chiamo X e vivo in Y .Apperte scherzi ho 21 hanni sono bi e mi iscrivo per capire meglio me stesso.per adesso la mia esperienza è stata solo con un ragazzo ma mai con delle ragazze,percui desidero tanto sperimentare,e trovare il mio percorso in questa vita.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted January 7, 2012 Share Posted January 7, 2012 Benvenuto X mi auguri che qui tu riesca a usufruire di qualche prezioso consiglio. Buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted January 7, 2012 Share Posted January 7, 2012 In bocca al lupo per il capire te stesso! Anche perché, almeno io, fatico a comprendere persino cosa scrivi! XD Anyway benvenuto sul forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted January 7, 2012 Share Posted January 7, 2012 Benvenuto io sono Z =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted January 7, 2012 Share Posted January 7, 2012 Benvenuto X che vive a Y Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeeFree Posted January 7, 2012 Author Share Posted January 7, 2012 (edited) Grazie mille Krypto,Bea,Z,icoldibarin. Dici che sei quel Z che mi manca per riempire il mio R^3 ?eheh sherzo... Comunque grazie mille per tutto. Edited January 7, 2012 by BeeFree Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted January 7, 2012 Share Posted January 7, 2012 So già la fine del tuo percorso cosa ti attende!!! Beh... benvenuto!!!! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeeFree Posted January 7, 2012 Author Share Posted January 7, 2012 (edited) So già la fine del tuo percorso cosa ti attende!!! Beh... benvenuto!!!! XD Da quello non scappa nessuno,prima o poi,tanto arriva[si spera sempre nel poi ovviamente,ameno che non lo si vada a cercare(purtroppo qualche volta,l'idea mi era gia venuta:D)].Comunque spero di godermi questo pur breve intervallo di esistenza carnale...eheh Edited January 7, 2012 by BeeFree Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smile Posted January 7, 2012 Share Posted January 7, 2012 Benvenuto e buona permanenza xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted January 7, 2012 Share Posted January 7, 2012 A beh se cerchi uno svago carnale per passare da questa vita... sei nell'ambiente giusto... quello gay è un mondo molto carnale!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeeFree Posted January 7, 2012 Author Share Posted January 7, 2012 (edited) Grazie anche a te Smile e Purospirito. A beh se cerchi uno svago carnale per passare da questa vita... sei nell'ambiente giusto... quello gay è un mondo molto carnale!!! Direi però che trovo piu godimento nelle sensazioni e nei sentimenti che nello svago Poi,il mondo in se è diventato molto carnale,anche se al mio avviso ha perso parecchio. Comunque hai ragione avrei dovuto spiegarmi meglio:questo pur breve intervallo di esistenza carnale->questo pur breve intervallo della mia esistenza carnale->in senso della mia esistenza fisica e materiale. Edited January 7, 2012 by BeeFree Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeeFree Posted January 7, 2012 Author Share Posted January 7, 2012 Scusate che scrivo qui,però non riesco a capire perché il forum non mi permette di vedere i profili dei altri utenti.Qualcuno mi puo aiutare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted January 7, 2012 Share Posted January 7, 2012 Scusate che scrivo qui,però non riesco a capire perché il forum non mi permette di vedere i profili dei altri utenti.Qualcuno mi puo aiutare? Devi aspettare d'aver postato 15 messaggi. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeeFree Posted January 7, 2012 Author Share Posted January 7, 2012 Salve.Mi chiamo X e vivo in Y .Apperte scherzi ho 21 hanni sono bi e mi iscrivo per capire meglio me stesso.per adesso la mia esperienza è stata solo con un ragazzo ma mai con delle ragazze,percui desidero tanto sperimentare,e trovare il mio percorso in questa vita.... Fatto un sacco di errori,scusate,scrivevo con idevice, per cui ci correggo: * "Scherzi a parte" 21 hanni - l'ho scritto con l'intenzione,riferito a :"Scherzi a parte" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted January 7, 2012 Share Posted January 7, 2012 Benvenuto X spero tu ti possa trovare bene qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
slowlikehoney Posted January 7, 2012 Share Posted January 7, 2012 non capisco ma mi adeguo!!! Benvenuto X!!! Io sono M! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted January 8, 2012 Share Posted January 8, 2012 Io sono L, anche io come te collega X, mi sono iscritto qui date che le mie ricerche portano a questa pista, nel forum c'è Kira! Dalle mie scoperte sono tutelato dai suoi poteri, lo siamo tutti, ma voglio che sappia... voglio che sappia che gli sto dando la caccia! Lo prenderò! Dai dati in mio possesso, si è dato il nick di @, che ogni tanto cambia con quello di @@purospirito. Non è facile... non è facile... A parte gli scherzi, buona permanenza! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeeFree Posted January 8, 2012 Author Share Posted January 8, 2012 Io sono L, anche io come te collega X, mi sono iscritto qui date che le mie ricerche portano a questa pista, nel forum c'è Kira! Dalle mie scoperte sono tutelato dai suoi poteri, lo siamo tutti, ma voglio che sappia... voglio che sappia che gli sto dando la caccia! Lo prenderò! Dai dati in mio possesso, si è dato il nick di @, che ogni tanto cambia con quello di @@purospirito. Non è facile... non è facile... A parte gli scherzi, buona permanenza! XD Dici che riusciremo finalmente a fermare tutte queste morti " casuali " .Ma, speriamo,Ti daro una mano nella ricerca del death note,però promettimi che mai nominerai il mio nome non che i dati relativi alla mio posizione attuale,anche perche come sai Kira in qualche modo,riesce a conoscere il nome delle sue vittime guardandoli soltanto....a questo punto interrompo la communicazione,o il mio ip sara individuabile indipendentemente dal proxy....eheheh Grazie mille a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts