Aquarivs Posted January 7, 2012 Share Posted January 7, 2012 Finalmente è arrivata la settima puntata in quel d'Irlanda.. ed ecco un altro piccolo momento serio in una serie fuori di testa: Cosa ne pensate? http://www.youtube.com/watch?v=pyr6FpWnlnI&feature=related Qui sotto la versione estesa con la reazione della tipa.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted January 7, 2012 Share Posted January 7, 2012 *__* amo Santana, è uno dei miei personaggi preferiti! Finalmente con l'arrivo della terza serie le è stato dato più spazio, qualcosa s'è incentrato più sul suo personaggio, e mi fa molto piacere: stronza all'apparenza, ma dolce e tenera in vero. Mi dispiace per il fallimento del C.O con la nonna, vederla piangere mi ha toccato il cuore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted January 7, 2012 Share Posted January 7, 2012 L'abuelita mi ha spiazzato!Adoro Santana,è il mio personaggio preferito dopo Mercedes *O*. Spero in un chiarimento futuro con la nonna. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassius Hueffer Posted January 7, 2012 Share Posted January 7, 2012 Santana mi piace molto come personaggio, probabilmente è la meno stucchevole del gruppo ed ha una voce stupenda il coming out era abbastanza prevedibile visto la relazione con Brittany che andava avanti da tempo, forse un po' triste la reazione della nonna, ma si sa a casa Glee amano i drammi XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted January 8, 2012 Share Posted January 8, 2012 Come siete indietro in Irlanda, questa puntata l'ho vista un mese fa su Fox! Comunque Santana è il mio personaggio preferito! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Castorino Posted January 8, 2012 Share Posted January 8, 2012 Si sta già discutendo di questo nella discussione su Glee. http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/11753-serietv-glee/page__st__690 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquarivs Posted January 8, 2012 Author Share Posted January 8, 2012 Si sta già discutendo di questo nella discussione su Glee. Perdonami ma questo punto è troppo importante per relegarlo ad un topic generico sul telefilm.. Per Altair, RTWO lo trasmette a distanza di una settimana ma sotto natale, in Irlanda ci sono tante di quelle feste e festini che dall'8 Dicembre la maggioranza dei tele è stata sospesa. Nessuno riesce a seguire la tele in questo periodo sopratutto qui che con queste festività pare si muova la nazione intera. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted January 11, 2012 Share Posted January 11, 2012 OT rapido: Oggi è il compleanno di Naya Rivera, l'attrice che interpreta Santana <3 IT: Ho fatto vedere il video a mia madre, e anche lei l'ha apprezzato tantissimo quasi si stava per commuovere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IreArts Posted January 22, 2012 Share Posted January 22, 2012 <3 ho visto solo adesso questo Topic su Santana *_* che idiota!!! io l'adoro è finalmente si parla un po di più di omosessualità tra i banchi di scuola, anche se è un telefilm americano, e in italia telefilm così nn li vedremo MAI! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts