Jump to content

Mi presento :D

Aurora Wright

Recommended Posts

Aurora Wright

Salve, mi chiamo Aurora e sono nuova, sono stata indirizzata qui da un'altra ragazza :)

Purtroppo nella vita reale, con la famiglia e una parte degli amici, sono Davide. Se vi va di leggere la mia storia, ho scritto tutto nel primo post di questo thread :)

Sono molto introversa, solitaria, sensibile, e mi affeziono facilmente alle persone. Amo "smanettare" al PC e videogiocare (soprattutto con console portatili).

Per quanto riguarda l'orientamento sessuale, sono attratta principalmente da ragazze e molto più difficilmente da ragazzi (di solito, quelli con cui ho molto in comune).

Spero di trovarmi bene qui :)

Aurora Wright

Leggerò con molto interesse la tua storia, Aurora, intanto benvenuta e buona permanenza. :D

Grazie 1000 :)

Dimenticavo: ho 19 (20 tra una settimana) anni, sono del 92 ^_^

Benvenuta Aurora!

Ho letto con attenzione la tua storia e ho cpito un sacco di cose che non riuscivo a capire prima.

Però ti vorrei chiedere,per la sola comprensione della tua scelta, sul fatto di accettare il tuo corpo.

In senso che cosa sentivi che fosse sbagliato in quello.

Scusami per la troppa confidenza però ho sempre desiderato di capire come si possono sentire altre persone e cosa li comparta a fare alcune scelte.

Dimenticavo: ho 19 (20 tra una settimana) anni, sono del 92 ^_^

Anche io sono del '92. ^_^

Ho letto la tua storia e ti faccio i miei più vivi complimenti per il coraggio e la determinazione che ti contraddistinguono. In bocca al lupo per tutto quanto. :)

Aurora Wright

Benvenuta Aurora!

Ho letto con attenzione la tua storia e ho cpito un sacco di cose che non riuscivo a capire prima.

Però ti vorrei chiedere,per la sola comprensione della tua scelta, sul fatto di accettare il tuo corpo.

In senso che cosa sentivi che fosse sbagliato in quello.

Scusami per la troppa confidenza però ho sempre desiderato di capire come si possono sentire altre persone e cosa li comparta a fare alcune scelte.

Nessun problema :D

Sento che il mio corpo sia sbagliato perchè per essere vista come donna dagli altri non posso avere un corpo maschile, e perchè invidio le ragazze anche "fisicamente" :)

Anche io sono del '92. ^_^

Ho letto la tua storia e ti faccio i miei più vivi complimenti per il coraggio e la determinazione che ti contraddistinguono. In bocca al lupo per tutto quanto. :)

Grazie per i complimenti :) Crepi!

Beh, chapeau.

Non vorrei sbagliarmi ma sembra che tu sia molto tranquilla parlando della tua storia, mi fa molto piacere.

Scusa la domanda superficiale, non temi che in futuro, tu possa non apprezzare il tuo "nuovo corpo"? Non intendo dire che tu possa cambiare idea, mi riferisco ai "risultati".

Benvenuta.

Aurora Wright

Beh, chapeau.

Non vorrei sbagliarmi ma sembra che tu sia molto tranquilla parlando della tua storia, mi fa molto piacere.

Scusa la domanda superficiale, non temi che in futuro, tu possa non apprezzare il tuo "nuovo corpo"? Non intendo dire che tu possa cambiare idea, mi riferisco ai "risultati".

Benvenuta.

Ormai lo sono, non ho problemi a parlarne. :)

Per quanto riguarda i risultati, essendo giovane, non dovrebbero essere male... e mi dicono che ho dei lineamenti molto delicati, per fortuna.

Ho postato un paio di foto nel thread che ho linkato nel primo post.

slowlikehoney

davvero una bella storia e sono felice che tu abbia comunque un sistema di supporto attorno a te! Sono sicura che ti troverai bene qui! Benvenuta! :)

Aurora Wright

Benvenuta auroraaaaa!! buona permanenza :D

davvero una bella storia e sono felice che tu abbia comunque un sistema di supporto attorno a te! Sono sicura che ti troverai bene qui! Benvenuta! :)

Grazie :) Infatti sono stata fortunata, conosco altre ragazze che non lo sono state altrettanto :(