nottelimpida Posted January 8, 2012 Share Posted January 8, 2012 Ciao ragazze, ciao ragazzi finalmente ho trovato il coraggio di iscrivermi in questo forum. Sono un ragazzo di 25 anni del centro Italia che studia ingegneria con l'intento di migliorare questo Mondo. Non ho ancora capito se sono gay o bisex. Tra poco aprirò un topic per affrontare l'argomento con calma. Alcune cose che non mi piacciono I sorrisetti degli etero quando si parla di qualcuno gay le discoteche la gente che non ha curiosità per il Mondo Alcune cose che mi piacciono modellismo astronomia imparare nuove lingue grazie a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted January 9, 2012 Share Posted January 9, 2012 Alcune cose che non mi piacciono la gente che non ha curiosità per il Mondo Alcune cose che mi piacciono astronomia imparare nuove lingue Yeah, quotone Benvenuto sul forum, vedrai che troverai tutto l'aiuto di cui necessiti! Have fun! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted January 9, 2012 Share Posted January 9, 2012 Benvenutissimo! Avrai tempo per raccontarci tutto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted January 9, 2012 Share Posted January 9, 2012 dai stai a roma e studi ingegneria aerospaziale... non ci credo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted January 9, 2012 Share Posted January 9, 2012 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smile Posted January 9, 2012 Share Posted January 9, 2012 Welcomeeeeee.. buona permanenza :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted January 9, 2012 Share Posted January 9, 2012 dai stai a roma e studi ingegneria aerospaziale... non ci credo!!! Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale XD No bé, su, insomma... Begli interessi, il modellismo soprattutto, molta pazienza. Io al massimo mi son dato ai papercraft (Modellini di carta), ma voglio dire, non ho la pazienza... Per il resto benvenuto, buon divertimento, buona permanenza, buona vita, dritto alla meta e conquista la preda! :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nottelimpida Posted January 9, 2012 Author Share Posted January 9, 2012 dai stai a roma e studi ingegneria aerospaziale... non ci credo!!! No mi dispiace non sono di Roma anche se tutti volevano che mi trasferissi là per fare aerospaziale. Grazie a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
slowlikehoney Posted January 9, 2012 Share Posted January 9, 2012 Uffiiii pure io voglio migliorare il mondoooo!!! :P Benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede87 Posted January 10, 2012 Share Posted January 10, 2012 Benvenuto! Anche io ho una storia molto simile alla tua. Ci si vede in chat! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted January 13, 2012 Share Posted January 13, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lelouch Posted January 14, 2012 Share Posted January 14, 2012 Pure a me piacciono le lingue..però sono troppo pigro per impararle u.u (a volte ho pensato addirittura di iscrivermi a lingue ) Benvenuto Notte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts