Jump to content

Problema con un ragazzo!

Recommended Posts

Eccomi ancora qui,a parlare di un problema che va avanti da settimane e settimane!

circa 2 mesi fa,conobbi un ragazzo in internet! Da allora parliamo tutte le sere andando a letto tardi. Parliamo di tutto,am proprio di tutto

Lui e estremamente popolare come ragazzo e se la tira pure un pochetto,ma cerca solo sesso.

Io mi sto lentamente innamorando di lui,perche ci siamo anche visti ed e davvero una bella persona che pero cerca solo SESSO!

Ho parlato di questo fatto con lui, e dici che dal sesso puo nascere amore e che non si sente di avere una relazione poiche e conoscicuto da molta gente a Napoli e avrebbe paura di un outing su di lui!

Ma io sono davvero cotto..del suo animo,delle sue parole non del suo corpo(anche perche ,non per vantarmi,potrei fare sesso quanto voglio io) pero io voglio una relazione,che lui non vuole!

Sto provando in tutti i modi di farlo innamorare di me..ma ho paura di perderlo,vorrei dei consigli! vi e mai capitata una cosa simile?

Grazie a tutti!

https://www.gay-forum.it/topic/19029-problema-con-un-ragazzo/

:/ adesso provo a non parlargli per un paio di giorni e vediamo,forse se capisce che mi sta perdendo si ricrede,non credi?

Percheèè,ma perchèè :((((((( saro un single a vita o a limite mi faro 10000000000000000 scopate senza un briciolo d amore,il che varrà meno di 0!

Nulla vieta che lui tenga a te, ma ciò non significa che sia innamorato. Sicuramente si sarà affezionato un po', se parlate da un po' e così tanto.

Non mi pare però il caso di disperarsi eh, troverai qualcuno che si innamorerà di te. Certo non devi rincorrere e far sì che gli altri s'innamorino di te, perché una persona se non è stupida si accorge delle tue intenzioni e si allontana. L'innamoramento deve nascere spontaneo, questo sempre e comunque. :D