Stefano83 Posted November 24, 2005 Share Posted November 24, 2005 "Io farò sparire un fazzoletto' date=' se non lo trovi vai subito a letto!!"Aahhahahah è la frase + penosa delle sigle cartoons![/quote'] Non ho detto che sia bella, ho solo detto che quasi nessuno la ricorda e poi è un po' più lunga di così :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted November 24, 2005 Share Posted November 24, 2005 Sailor Moon e il cristallo del cuore e Rayheart su tutte! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted November 24, 2005 Author Share Posted November 24, 2005 "Io farò sparire un fazzoletto' date=' se non lo trovi vai subito a letto!!"Aahhahahah è la frase + penosa delle sigle cartoons![/quote'] Non ho detto che sia bella, ho solo detto che quasi nessuno la ricorda e poi è un po' più lunga di così :) :) A me rimane impressa solo quella frase.. è indelebile.. traumatica!! ahahahah!! cmq di terry e maggie ricordo la sigla ma non il cartone... E poi una sigla intensa è ovviamente Anna dai Capelli Rossi, cantata da I Ragazzi Coi Capelli Rossi!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted November 25, 2005 Share Posted November 25, 2005 E' vero Sailor Moon e il cristallo del cuore era IDENTICA a La Isla Bonita... Pensavo di essere l'unica che se n'era accorta.. U-G-U-A-L-E !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted November 25, 2005 Share Posted November 25, 2005 Ora vi chiedo uno sforzo mnemonico nn indifferente...... ricordate la sigla dei minipony? L'inizio è uguale a sometimes di Britney Speras... anche se cronologicamente è sometimes che è uguale ai minipony :) "Tu voli in alto lassù, dove il cielo è più blu, dolce mio minipony....." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted November 25, 2005 Share Posted November 25, 2005 Ora vi chiedo uno sforzo mnemonico nn indifferente...... ricordate la sigla dei minipony? L'inizio è uguale a sometimes di Britney Speras... anche se cronologicamente è sometimes che è uguale ai minipony :) "Tu voli in alto lassù' date=' dove il cielo è più blu, dolce mio minipony....."[/color'] ricordo chiaramente i mio mini pony.. ma non ricordo quella della spears... :S Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted November 25, 2005 Share Posted November 25, 2005 ricordo chiaramente i mio mini pony.. ma non ricordo quella della spears... :S Ma tu sei anziano..... nn fai testo.... lo sforzo è per i più giovani :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted November 25, 2005 Share Posted November 25, 2005 ricordo chiaramente i mio mini pony.. ma non ricordo quella della spears... :S Ma tu sei anziano..... nn fai testo.... lo sforzo è per i più giovani :) [violent mode ON] /me lancia pesanti oggetti contundenti verso Stefano83 [violent mode OFF] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted November 25, 2005 Share Posted November 25, 2005 :argh: :argh: :argh: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted November 25, 2005 Share Posted November 25, 2005 si me la ricordo xò odiavo quel cartone... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StarLight Posted November 25, 2005 Share Posted November 25, 2005 io in auto mi tengo un cd con le sigle e le canzoni di gravitation e Full Metl Alchemist *_* cmq anche my only love di sailor moon (versione americana mi pare) è bella ma sono così tante quelle che mi piacciono che starei fino domani a scriverle *______* quindi se sentite passare un'auto con una delle suddette sigle probabilmente sono io :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted November 25, 2005 Share Posted November 25, 2005 veramente la sigla dei Mini POny secondo me è un plagio di Ruby tuesday :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted November 25, 2005 Share Posted November 25, 2005 Io vado matto per tutto cio' che han fatto i Cavalieri del Re!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fire86 Posted November 25, 2005 Share Posted November 25, 2005 avevo scordato teddy ruspin! Lo amavo da bambino! Di quelle in lingua originale mi piacciono: Digimon - Butterfly Fushigi Yugi - Dreams Come True Gensomaden Saiyuki - Open Up Your Mind Hokuto No Ken - Love Song Inuyasha - Deep Forest Last Exile - Over The Sky Magic Knights Rayearth - Embracing Light And Darkness Magic Knights Rayearth - Yuzurenai Negai Marmalade Boy - Egao Ni Aitai Monster Rancher - Kazega Soyogu Basho Nadia - Blue Water Record Of Lodoss War - Kaze no Fantasia Sailor Moon - Moonlight Destiny The Last Love Song On This Little Planet - Sayonara e tantissime altre! Ma soprattutto: X - Forever Love questa è una delle mie canzoni preferite in assoluto, la consiglio a tutti. Ciao!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tidusquall Posted November 25, 2005 Share Posted November 25, 2005 io da piccolo e tutt'oggi ADORO le sigle dei cartoni animati! Le imparo subito a memoria ^^ basta che mi dite un cartone e io vi canto tutta la sigla ... Cristina D'Avena era il mio mio da piccolo ... Le mie sigle preferite sono le 5 di Sailor Moon (soprattutto la 1° e la 3°), i Cortili del cuore, Piccoli problemi di cuore (sono dolcissime!!) poi c'è quella di Prendi il mondo e vai ... a volte la canto quando ho bisogno di incoraggiamento "Prova e vedrai che volendo riuscirai, si riuscirai e riuscendo crescerai ..." Vi ricordate poi il cartone animato di Cantiamo Insieme? "Dai cantiamo insieme. la tua stringerà la mia, e nel cuore la poesia e la fantasia tingeranno ilmondo di magia... " Poi ci sono Un fiocco per sognare, Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo, una porta socchiusa ai confini del sole, ecc. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted November 26, 2005 Share Posted November 26, 2005 Vi ricordate poi il cartone animato di Cantiamo Insieme? "Dai cantiamo insieme. la tua stringerà la mia' date=' e nel cuore la poesia e la fantasia tingeranno ilmondo di magia... "[/quote'] Questa in particolare è bellissima.... ed anche il cartone non era niente male.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted November 26, 2005 Share Posted November 26, 2005 Ce n'è una che non avete ancora detto e che per me è una delle migliori ovvero la sigla di Slayers!! (maestralmente tradotto da mediaset come: Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo) Ve la ricordate vero? Un incantesimo dischiuso trai petali del tempo Brilla nell'oscurità Un mondo antico e affascinante Un viaggio emozionante Tra leggenda e verità Così continua questa storia Tutta trabocchetti, llusioni astuzie e guai E' lontana la vittoria mentre i contendenti Combattono e cercano... ecc ecc Anche musicalmente si distingue abbastanza, col ritornello col coro che pompadibbruttoooo. Ok, basta Per quanto riguarda i soundtrack originali sono un fan di Yoko Kanno, autrice delle colonne sonori di gioiellini come Cowboy bebop, Vision of Escaflowne e Wolf's rain. E' una compositrice fenomenale perchè riesce a spaziare su qualunque genere e strumento. Cioè, ve la ricordate Dance of Curse di Escaflowne? Quella del provino, che praticamente è solo orchestra e il coro che ripete "esca-flone esca-flone". Sbavvvvvv!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted November 26, 2005 Author Share Posted November 26, 2005 Le peggiori sono Flò la piccola robinson e quella dei fiocchi di cotone ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted November 26, 2005 Share Posted November 26, 2005 A me fiocchi di cotone piaceva :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niky882005 Posted November 26, 2005 Share Posted November 26, 2005 AHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAH è VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSHOCKANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AHAHAHAHAHHAHAAH E' UGUALEEEEEE. Concordo, in alcuni punti è precisa identica!! Shockante appunto (l'ho scaricata apposta per verificare questa cosa ghgh) Cmq a me piacevano molto le sigle giapponesi di Dragon Ball (Dan Dan, cha la head cha la).. Ormai non sopporto più quelle cantate da Cristina D'Avena *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DirrtyBoy88 Posted November 27, 2005 Share Posted November 27, 2005 A me fiocchi di cotone piaceva :D ma io la amo quella song...la ascolto anke adesso...ho anke il video della sigla!! :-O :-O :-O :-O :-O *o* :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emerald Posted November 27, 2005 Share Posted November 27, 2005 jemmm ... la cantante ..l'adoravo anche se nel mio cuore al primo posto c'è seilor moon, adoravo i puffy, papà gambalunga , fiocchi di cotono, le magiche gemelle terry e meggie, doremi ...rossana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tidusquall Posted November 28, 2005 Share Posted November 28, 2005 A me fiocchi di cotone piaceva :D anche a me piaceva fiocchi di cotone ^^ Voi parlate di jem ... io consoco la rifregatura della canzone che è troppo bella XD però nn so se posso scriverla ^^ ah poi adesso mi sono ricordato anche di è quasi magia jhonny .. mi paiceva molto quel cartone ... mi sa che sono l'unico al mondo però che faceva il tifo per tinetta contro quella Sabrina!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted November 28, 2005 Author Share Posted November 28, 2005 Oddio ma avevo dimenticato UN INCANTESIMO DISCHIUSO TRA I PETALI DEL TEMPO. Quella è la migliore di sempre... Grandi spadaccuni e maestosi cavalieri, alla caccia di una strana pietra magicaaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted November 28, 2005 Share Posted November 28, 2005 ah poi adesso mi sono ricordato anche di è quasi magia jhonny .. mi paiceva molto quel cartone ... mi sa che sono l'unico al mondo però che faceva il tifo per tinetta contro quella Sabrina!! Anche a me piaceva Jhonny... e come te facevo il tifo per Tinetta... Sabrina faceva troppo la sostenuta.... insomma... se la tirava :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Le peggiori sono Flò la piccola robinson e quella dei fiocchi di cotone ahahah prima versione o seconda? la prima è stupenda, la seconda fa schifo..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tidusquall Posted November 30, 2005 Share Posted November 30, 2005 ah poi adesso mi sono ricordato anche di è quasi magia jhonny .. mi paiceva molto quel cartone ... mi sa che sono l'unico al mondo però che faceva il tifo per tinetta contro quella Sabrina!! Anche a me piaceva Jhonny... e come te facevo il tifo per Tinetta... Sabrina faceva troppo la sostenuta.... insomma... se la tirava :D Mi fa piacere che qualcuno la pensi come me ^^ Hai proprio ragione, Sabrina se la tirava veramente troppo! Cmq è vero Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo piaceva tantissimo anche a me ... troppo bella la sigla ... quando nel ritornell osi sente il coro ... Ah! e a chi paiceva Rossana (che tra l'altro italia1 sta ritrasmettendo)? a Me piace tantissimo come cartone ... altrernava momenti divertenti a momenti tristi e seri ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fire86 Posted December 7, 2005 Share Posted December 7, 2005 Anche a me piacciono i fiocchi di cotone :) Cantiamo insieme era bellissima, il cartone carino anche se grazie alla mediaset nella sigla c'era un'immagine del finale :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delie Posted December 8, 2005 Share Posted December 8, 2005 Io adoro Cristina D'Avena!!!! Ho composto due cd con tutti i suoi piu grandi successi tra cui: occhi di gatto, il tulipano nero, pollon, lady oscar........ Quando ero piccola, ero innamorata di Sheila di occhi di gatto..................... Mi piacciono tantissimo anche altre sigle di cartoni animati, tipo mimi e le ragazze della pallavolo (mi carica), holly e benji o hello spank! delie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Brandon Posted December 8, 2005 Share Posted December 8, 2005 A me piace un sacco quella di Spongebob... buhauhauha adoro quel cartone, mi fa crepare dalle risate XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts