Jump to content

Sigle Cartoons


HaNKy87PaNKY

Recommended Posts

"Io farò sparire un fazzoletto' date=' se non lo trovi vai subito a letto!!"

Aahhahahah è la frase + penosa delle sigle cartoons![/quote']

 

Non ho detto che sia bella, ho solo detto che quasi nessuno la ricorda :D e poi è un po' più lunga di così :) :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 158
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    19

  • Stefano83

    15

  • thomas80

    11

  • fire86

    10

"Io farò sparire un fazzoletto' date=' se non lo trovi vai subito a letto!!"

Aahhahahah è la frase + penosa delle sigle cartoons![/quote']

 

Non ho detto che sia bella, ho solo detto che quasi nessuno la ricorda :D e poi è un po' più lunga di così :) :)

 

A me rimane impressa solo quella frase.. è indelebile.. traumatica!! ahahahah!!

cmq di terry e maggie ricordo la sigla ma non il cartone...

E poi una sigla intensa è ovviamente Anna dai Capelli Rossi, cantata da I Ragazzi Coi Capelli Rossi!!

Link to comment
Share on other sites

Ora vi chiedo uno sforzo mnemonico nn indifferente......

ricordate la sigla dei minipony?

L'inizio è uguale a sometimes di Britney Speras... anche se cronologicamente è sometimes che è uguale ai minipony :)

 

"Tu voli in alto lassù, dove il cielo è più blu, dolce mio minipony....."

Link to comment
Share on other sites

Ora vi chiedo uno sforzo mnemonico nn indifferente......

ricordate la sigla dei minipony?

L'inizio è uguale a sometimes di Britney Speras... anche se cronologicamente è sometimes che è uguale ai minipony :)

 

"Tu voli in alto lassù' date=' dove il cielo è più blu, dolce mio minipony....."[/color']

 

ricordo chiaramente i mio mini pony.. ma non ricordo quella della spears... :S

Link to comment
Share on other sites

ricordo chiaramente i mio mini pony.. ma non ricordo quella della spears... :S

 

Ma tu sei anziano..... nn fai testo.... lo sforzo è per i più giovani :)

Link to comment
Share on other sites

ricordo chiaramente i mio mini pony.. ma non ricordo quella della spears... :S

 

Ma tu sei anziano..... nn fai testo.... lo sforzo è per i più giovani :)

 

[violent mode ON] /me lancia pesanti oggetti contundenti verso Stefano83 [violent mode OFF]

Link to comment
Share on other sites

io in auto mi tengo un cd con le sigle e le canzoni di gravitation e Full Metl Alchemist *_*

cmq anche my only love di sailor moon (versione americana mi pare) è bella

 

ma sono così tante quelle che mi piacciono che starei fino domani a scriverle

*______*

 

 

quindi se sentite passare un'auto con una delle suddette sigle probabilmente sono io :)

Link to comment
Share on other sites

avevo scordato teddy ruspin! Lo amavo da bambino!

Di quelle in lingua originale mi piacciono:

 

Digimon - Butterfly

Fushigi Yugi - Dreams Come True

Gensomaden Saiyuki - Open Up Your Mind

Hokuto No Ken - Love Song

Inuyasha - Deep Forest

Last Exile - Over The Sky

Magic Knights Rayearth - Embracing Light And Darkness

Magic Knights Rayearth - Yuzurenai Negai

Marmalade Boy - Egao Ni Aitai

Monster Rancher - Kazega Soyogu Basho

Nadia - Blue Water

Record Of Lodoss War - Kaze no Fantasia

Sailor Moon - Moonlight Destiny

The Last Love Song On This Little Planet - Sayonara

 

e tantissime altre!

Ma soprattutto:

 

X - Forever Love

 

questa è una delle mie canzoni preferite in assoluto, la consiglio a tutti. Ciao!! :)

Link to comment
Share on other sites

io da piccolo e tutt'oggi ADORO le sigle dei cartoni animati! Le imparo subito a memoria ^^ basta che mi dite un cartone e io vi canto tutta la sigla ... Cristina D'Avena era il mio mio da piccolo ...

 

Le mie sigle preferite sono le 5 di Sailor Moon (soprattutto la 1° e la 3°), i Cortili del cuore, Piccoli problemi di cuore (sono dolcissime!!)

 

poi c'è quella di Prendi il mondo e vai ... a volte la canto quando ho bisogno di incoraggiamento "Prova e vedrai che volendo riuscirai, si riuscirai e riuscendo crescerai ..."

Vi ricordate poi il cartone animato di Cantiamo Insieme? "Dai cantiamo insieme. la tua stringerà la mia, e nel cuore la poesia e la fantasia tingeranno ilmondo di magia... "

 

Poi ci sono Un fiocco per sognare, Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo, una porta socchiusa ai confini del sole, ecc.

Link to comment
Share on other sites

Vi ricordate poi il cartone animato di Cantiamo Insieme? "Dai cantiamo insieme. la tua stringerà la mia' date=' e nel cuore la poesia e la fantasia tingeranno ilmondo di magia... "[/quote']

 

Questa in particolare è bellissima.... ed anche il cartone non era niente male....

Link to comment
Share on other sites

Ce n'è una che non avete ancora detto e che per me è una delle migliori ovvero la sigla di Slayers!! (maestralmente tradotto da mediaset come: Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo)

Ve la ricordate vero?

 

Un incantesimo dischiuso trai petali del tempo

Brilla nell'oscurità

Un mondo antico e affascinante

Un viaggio emozionante

Tra leggenda e verità

 

Così continua questa storia

Tutta trabocchetti, llusioni astuzie e guai

E' lontana la vittoria mentre i contendenti

Combattono e cercano...

 

ecc ecc

 

Anche musicalmente si distingue abbastanza, col ritornello col coro che pompadibbruttoooo. Ok, basta

 

Per quanto riguarda i soundtrack originali sono un fan di Yoko Kanno, autrice delle colonne sonori di gioiellini come Cowboy bebop, Vision of Escaflowne e Wolf's rain. E' una compositrice fenomenale perchè riesce a spaziare su qualunque genere e strumento.

Cioè, ve la ricordate Dance of Curse di Escaflowne? Quella del provino, che praticamente è solo orchestra e il coro che ripete "esca-flone esca-flone". Sbavvvvvv!!

Link to comment
Share on other sites

AHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAH è VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

SHOCKANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AHAHAHAHAHHAHAAH E' UGUALEEEEEE.

 

Concordo, in alcuni punti è precisa identica!! Shockante appunto :D (l'ho scaricata apposta per verificare questa cosa ghgh)

 

 

Cmq a me piacevano molto le sigle giapponesi di Dragon Ball (Dan Dan, cha la head cha la)..

Ormai non sopporto più quelle cantate da Cristina D'Avena *_*

Link to comment
Share on other sites

jemmm ... la cantante ..l'adoravo anche se nel mio cuore al primo posto c'è seilor moon, adoravo i puffy, papà gambalunga , fiocchi di cotono, le magiche gemelle terry e meggie, doremi ...rossana

Link to comment
Share on other sites

A me fiocchi di cotone piaceva :D :D :D

 

anche a me piaceva fiocchi di cotone ^^

 

Voi parlate di jem ... io consoco la rifregatura della canzone che è troppo bella XD però nn so se posso scriverla ^^

 

ah poi adesso mi sono ricordato anche di è quasi magia jhonny .. mi paiceva molto quel cartone ... mi sa che sono l'unico al mondo però che faceva il tifo per tinetta contro quella Sabrina!!

Link to comment
Share on other sites

Oddio ma avevo dimenticato UN INCANTESIMO DISCHIUSO TRA I PETALI DEL TEMPO.

Quella è la migliore di sempre... Grandi spadaccuni e maestosi cavalieri, alla caccia di una strana pietra magicaaaaa

Link to comment
Share on other sites

ah poi adesso mi sono ricordato anche di è quasi magia jhonny .. mi paiceva molto quel cartone ... mi sa che sono l'unico al mondo però che faceva il tifo per tinetta contro quella Sabrina!!

 

 

Anche a me piaceva Jhonny... e come te facevo il tifo per Tinetta... Sabrina faceva troppo la sostenuta.... insomma... se la tirava :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

ah poi adesso mi sono ricordato anche di è quasi magia jhonny .. mi paiceva molto quel cartone ... mi sa che sono l'unico al mondo però che faceva il tifo per tinetta contro quella Sabrina!!

 

 

Anche a me piaceva Jhonny... e come te facevo il tifo per Tinetta... Sabrina faceva troppo la sostenuta.... insomma... se la tirava :D :D :D

 

Mi fa piacere che qualcuno la pensi come me ^^ Hai proprio ragione, Sabrina se la tirava veramente troppo!

 

Cmq è vero Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo piaceva tantissimo anche a me ... troppo bella la sigla ... quando nel ritornell osi sente il coro ...

 

Ah! e a chi paiceva Rossana (che tra l'altro italia1 sta ritrasmettendo)? a Me piace tantissimo come cartone ... altrernava momenti divertenti a momenti tristi e seri ...

Link to comment
Share on other sites

Anche a me piacciono i fiocchi di cotone :)

Cantiamo insieme era bellissima, il cartone carino anche se grazie alla mediaset nella sigla c'era un'immagine del finale :)

Link to comment
Share on other sites

Io adoro Cristina D'Avena!!!! Ho composto due cd con tutti i suoi piu grandi successi tra cui: occhi di gatto, il tulipano nero, pollon, lady oscar........

Quando ero piccola, ero innamorata di Sheila di occhi di gatto.....................

Mi piacciono tantissimo anche altre sigle di cartoni animati, tipo mimi e le ragazze della pallavolo (mi carica), holly e benji o hello spank!

delie

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...