Jump to content

Sigle Cartoons


HaNKy87PaNKY

Recommended Posts

  • Replies 158
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    19

  • Stefano83

    15

  • thomas80

    11

  • fire86

    10

Daitan III e Gig robot d'acciaio... le più belle in assoluto... anche Daltanius però... Ehi!!! Ero proprio un maschietto da piccolo, tutti cartoni sui robots...

Link to comment
Share on other sites

Io i cartoni sui robot li ho amati per poco tempo.. >.<'' Preferivo (e tuttora preferisco) i cartoni dove ci sono storie d'amore e si vedono gli occhi dei protagonisti sbrilluccicare :roll: So' romantico io! é_è

Link to comment
Share on other sites

allora bellissime sono quelle di Sailor Moon [in questo ordine di gradimento]

1.Sailor Moon e il cristallo del cuore

2. Sailor Moon la Luna Splende

3. Sailor Moon e il Mistero dei Sogni

4. Sailor Moon

5. Petali di Stelle per Sailor Moon

 

poi direi Occhi di Gatto, Holly e Benji in tutte le sue versioni, Una porta socchiusa ai confini del sole... poi... ah l'immancabile Mistero della Pietra Azzurra!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Mmm...oddiu....

vediamo...xD

Mi ricordo a memoria

Il mistero della pietra azzurra...

Fiocchi di cotone (dio la amo)

Madamoiselle Anne...

Terry e Maggie xD

Link to comment
Share on other sites

Guest TankGirl
the best is Conan obviously....

no vabbè c'è d meglio ma mi piace' date=' è intrigante[/quote']

 

C'era una volta una città, in quell'isola laggiù

C'era una via che passva di là proprio dove vivi tu

C'era allegria c'era felicità, ma la guerra è una follia

Ma se qualcuno sorride a te, un domani ancora c'è...

 

:) :D:D

Link to comment
Share on other sites

Guest TankGirl
Kimbaa' date=' il leone bianco, regna già da tempo nella gran foresta nera, stanco del cacciatore bianco che in fuga metteràààààà

 

avete visto il film sabato in TV? tristemente ho sentito un sacco di commenti che lo interpretavano come "scopiazzatura" di The Lion King... che tristessa...[/quote']

 

 

Nooo è il contrario! E la Disney è anche stata citata per plagio! Però non so se son riusciti a farli pagare :)

 

(scusate se ho postato 2 volte, non so fare doppi quote)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Allora:

 

-Pesca la tua carta Sakura

-Un fiocco per sognare un fiocco per cambiare

-Diabolik

-Ti voglio bene Denver

-Un complotto tra le onde del mare

-Curiosando nei cortili del cuore

-Temi d'amore fra i banchi di scuola

-Action man

-occhi di gatto

-Hamtaro

 

La lista sarebbe infinita....meglio stopparla qui per ora!  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

yattaman yattaman ha il gran filone d'oro yattaman yattaman buona guardia fa sentinella della terra yattamannnnnnnn

 

nel futuro regno magico di calendarman. . . .

 

dulcis in fundo

 

alvin superstar alvin rock 'n 'roll. .. . . .

Link to comment
Share on other sites

Ha me è sempre piaciuta la sigla di occhi di gatto, saylor moon, è quasi magia Johnny, holly e benji, rossana e altre che adesso non mi vengono in mente.

Link to comment
Share on other sites

Prendendo spunto da vari commenti trovati qua e là nei vari topic, e dalle discussioni nate in chat anche in seguito all'ascolto sulla Radio del forum di alcune sigle, vi chiedo: quali sono secondo voi le sigle dei cartoni più belle? perchè? quali ricordi vi riportano alla memoria?

 

PS: ascoltate spesso la radio del forum, le passano molto spesso le sigle più famose... e se capisco come si fa.... inizierò a farvi far indigestione di sigle (anche le meno conosciute e più datate, per chi come me sta più vicino ai 30 :kiss: )

Link to comment
Share on other sites

sembrerà brutto ma... devilman, la sigla di devilman, la adoro... è probabilmente il cartone di cui ho ricordi più antichi... credo avessi 4 anni quando vidi la serie la prima volta... e, nonostante a ripensarci sia allucinante la sigla...

Sam ragazzo del west e i Cyborg 009 le due piu' belle sigle che siano mai state scritte per la tv italiana (e sfido bene io considerando di chi sono).

poi lupin (le vecchie, vecchie)

Barpapà (dio quanto mi piaceva).

 

potrei continuare per ore, davvero, aggiungo la stella della senna ed in generaòe tuttel le sigle cantate dai cavalieri del re (Mitici)

Link to comment
Share on other sites

hmmm.... scorro il mio archivio di videosigle e rispondo:

 

- Cantiamo insieme

- Conte Dacula XD

- D'artagnan (iiih era il mio amoree  :) )

- E' quasi magia johnny (classic)

- E' un po' magia per Terry e Maggie (troppo gustosa)

- Evviva Palmtown ( *__* )

- Fiocchi di cotone per Jeanie (seeeria.... che cacchio di cartone che era..)

- Il mistero della Pietra Azzurra (ne conoscete altre così belle e con un assolo di chitarra in quel modo?  :kiss: senza parlare del cartone.....!! )

- Mary e il giardino dei misteri

- Occhi di gatto

- Papà Gambalunga ( ;__; )

- Rooooooooooooobin Hoooood :D

- ROSSANAA

- Quelle di sailor moon quasi tutte, soprattutto la prima e il mistero dei sogni

- Un fiocco per sognare...

- Una porta socchiusa ai confini del sole (godimentoo)

- ehe Lady Oscar, versione cristina d'avena ovviamente

 

*__* ne ho lasciate tantissime... io le amo tutteee :)

Link to comment
Share on other sites

Praticamente, come ho scritto nel thread aperto nell'altra sezione, ho 2 giga e passa di sigle di cartoni... le ricordo a memoria quasi tutte... e sarebbe difficile dire quali mi fanno riportare alla memoria ricordi bellissimi, perché quasi tutte sono fantastiche ^_*

Però degne di nota erano la sigla di Virtua Fighters e Street Fighters :P

Link to comment
Share on other sites

Guest DracoMalfoy

io ne ho un bordello ma le mie preferite sono: le 5di sailor moon(le adoro) quelle di dragonball anche japan, occhi di gatto, mila e shiro, terry e maggie,  curiosando nei cortili del cuore, il mistero della pietra azzura. è quasi magia jhonny, i puffi, lady oscar, piccoli problemi di cuore, pollon, nana supergirl, e per ora nun me ne vengono +

Link to comment
Share on other sites

Praticamente, come ho scritto nel thread aperto nell'altra sezione, ho 2 giga e passa di sigle di cartoni... le ricordo a memoria quasi tutte... e sarebbe difficile dire quali mi fanno riportare alla memoria ricordi bellissimi, perché quasi tutte sono fantastiche ^_*

Però degne di nota erano la sigla di Virtua Fighters e Street Fighters :P

 

 

Mamma mia...Erano stupende...

Ne ricordo troppe...Dolce kendy...

Caletto il principe dei mostri...

Pollon...

Bia la strega...

Kiss me Licia...

Nanà supergirl...

Ken il guerriero (forse è per questo che sono diventato molto pacifico!  :love:)

L'uomo tigre...

Sono più quelle che non ricordo in questo momento...

Tra cui c'erano quelle di Street Fighter e Virtua Fighter insieme alla sigla nipponica di dragon ball...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

credo che quasi tutti i cartoni degli anni '80 abbiano delle spelndide sigle..no,dico,avete mai sentito quelle recenti?odio quelle cantate con frasi in inglesi senza senso(tipo dragonball o yugioh..da brividi!)

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...
Guest DracoMalfoy

Allora vediamo vediamo... Io dire Sailor Moon, Sailor Moon la luna splende, Sailor Moon e il cristallo del cuore, Sailor Moon e il mistero dei sogni, Petali di stelle per sailor moon, è un pò magia per terry e maggie, piccoli problemi di cuore, magica emi, creamy, curiosando nei cortili del cuore, robin hood, peter pan, i puffi, pollon, occhi di gatto, mila e shiro, sakura, dragonball, alvin rock'n roll, rossana, naruto, Un Incantesimo Dischiuso tra i Petali del Tempo per Rina,tazmania,è quasi magia jhonny e tnt altriiii

Link to comment
Share on other sites

Magari questo cartone non se lo ricordano in molti...VULTUS V...la sigla è veramente stupenda! Scaricatevela!

 

Ecco il testo:

 

"Vortice di luce fra le stelle

Col suo spirito ribelle sta arrivando Vultus five

Brivido che scorre sulla pelle

Sensazioni troppo belle può provare Vultus five

(con te dovunque Vultus five)

(andrà dovunque Vultus five)

(salverà chiunque Vultus five)

(e questo dunque è Vultus five)

Batte forte il cuore dentro al petto

Vultus sei un eroe perfetto

Troppo forte Vultus five."

Link to comment
Share on other sites

Bia la sfida della magia *-*

Una porta socchiusa ai confini del sole (mio diooooooooooooooooooooooo che canzone  :D :D :roll::sisi::D:roll:)

Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo  :D

Il mistero della pietra azzurra

Tutte quelle di sailoro moon(specialmente la prima)

 

E tante altre...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
HaNKy87PaNKY

UH! Ieri se ne parlava in chat (e se venite al raduno di Milano di maggio, Mikeinthebreeze si vestirà da Sailor Moon, Pulciò da Magica Emy e io da Incantevole Creamy) quindi resuscito questo topic per dire che mi piace molto la sigla di un cartone trash che danno ultimamente su Italia 1: KILARI. Ma chi è la ragazza in carne ed ossa col blocco della crescita che balla? ahahahah

 

Ah! Un'altra sigla trashe tamarrissima era la sigla di Mermaid Melody che faceva "ciao sono Lucia, sono una sirena.. può sembrarti strano ma è una storia vera!" AHAHHAHAAHAH

Link to comment
Share on other sites

ma cos'è questa cosa?? Hanky ma perché le trovi tutte tu? innanzitutto: hanno soppiantato Cristina D'avena?? Qualcuno mi risponda - questa sarebbe una notizia che fa storia! E secondo poi... ma la mandano così in televisione questa cosa? Con la finta cosplayer che c'ha 20 anni pe gamba e non assomiglia per niente a quel cartone animato tutto pucci??

 

PS: Lucia è un nome proprio giapponese eh XD

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Sweet (Lucia!  :gha: ) non so cosa dirti! In realtà in tv l'hanno trasmessa pochissime volte e ora trasmettono solo la scritta KILARI. e Tah! inizia il cartone senza sigle patetiche! Cristina d'Avena non è stata veramente soppiantata (nonostante sia fallita a cantare vecchie sigle-tormentoni a Matricole & Meteore) perché pare che abbia rifatto la sigla di Kilari (evidentemente la pazza ballerina giovanile non andava bene... chissà perché!? Ecco la versione di Cristina (noiosa. la morte.): Kilari

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...