Jump to content

Over o Under? l'orientamento della carta igienica

Recommended Posts

Posted

http://it.wikipedia...._carta_igienica

Non si direbbe ma è un argomento di alto profilo con tanto di studi sociologici e comportamentali :hm::sisi:

Ad esempio una ricerca in una piccola città del Canada ha evidenziato che chi in politica è conservatore, appende la carta igienica in modo "under", mentre i liberals in modo "over". E gli utenti di questo forum ?

Come appendete il rotolo di carta igienica? Con lo strappo sopra o sotto il rotolo?

Posted

Uffa....non è possibile che io sia conservatore >_>

Posted

io la metto over

se mi capita di metterla under per sbaglio mi da fastidio e la metto over :P

Posted

da sopra sempre!! e tra l'altro mi sembra che anche nei luoghi pubblici siano messi 'over' o sbaglio?

slowlikehoney
Posted

uhm... noi non abbiamo un porta carta igienica normale, quindi si trova in centro... bagno udc :S

Posted

Non smetto di ridere, mi sembra così assurda come cosa AHAHAHAHAHAHAHA comunque over!

Posted

Over. :mellow:

Sarebbe da fare un sondaggio :lol:

Posted

Io non la appendo ma la tengo comodamente appoggiata sulla lavatrice che è di fianco al wc, che cosa sono? XD

Posted

Quando ho letto Over/Under > Carta igienica, ho pensato a quando la si usa (e francamente trovo difficile usarla dall'alto al basso).

Comunque anch'io la appoggio su un mobiletto. :-)

Posted

io a casaccio sono del partitodella pagnotta?

Posted

Over è da liberali? Ci stanno diverse scuole di pensiero a riguardo:

2011-11-30-1a65085.png

:asd:

Posted

Dunque, purtroppo non sono in grado di dare il mio contrubuto... L'unico rotolo disponibilie per il sondaggio è semplicemente in stato di abbandono totale... e questo perché i miei genitori si dilettano nel costruire roccaforti medievali con decine di rotoli sopra il cesto della biancheria... comodissimo tra l'altro quando si devono mettere i panni a lavare...

(Si intuisce vagamente un po' di fastidio da parte di chi si è sbattuta mesi per trovare un porta carta igienica carino???)

Posted

Avranno paura di rimanere senza rotolo e di essere costretti ad utilizzare il cartoncino lol

Posted

noto che sta vincendo Over! io invece normalmente la metto "under", lo trovo un modo più ordinato... in alternativa appoggio il rotolo sopra come nell'immagine.

Posted

Io ce l'ho over, ma sinceramente anche se fosse under non mi farebbe una gran differenza. L'importante è che ci sia.........

Posted

E' una questione seria. Mia zia venendo a casa nostra diceva che noi la mettevano nel modo sbagliato e mia madre la prendeva giustamente in giro.

Comunque io la metto over. La trovo così scomoda under: ci si deve sforzare per trovare dove va presa, non si vede dove sta la strappo, bisogno allungarsi di più, bisogna strisciare le mani sul muro...