Jump to content

un "uomini e donne" omosessuale? abbiamo bisogno di questo in tv?


Recommended Posts

stasera su napolitv alle 23 (ma seguibile anche in streaming) parte made in love un programma che presenterebbe una serie di ragazzi in cerca di amore, tutti omosessuali

 

http://www.madeinlove.tv/welcome/

che ne pensate?

1 Che risate! Ma questi programmi comunque ci vuole un po' di tempo per organizzarli, non ci dormono la notte XD

2 Ma perché su napolitv? Lo facessero su Italia1 alle 23, anche se apprezzo l'iniziativa di questa rete minore.

3 Cosa più importante: l'amore omosessuale è anche fra due donne, perchè cazzo come al solito un programma di soli uomini alla presentazione? Le donne dove sono? (mi trattengo da altre parolacce)

Una versione un pò presa-per-il-culo di "Uomini e Donne" la fanno

anche in radio su M2O e partecipano spesso molti ragazzi gay.

 

Come per Krypto la mia idea non cambia molto. Questo programma

dimostra che essere truzzi e coatti non è una prerogativa solo etero.

slowlikehoney

hahahaha a me sembra una cosa leggera, carina! Colpisce che sia su Napolitv! Che bello abbattere certi stereotipi! :D

Però mi accodo alla "polemica" di @Dogville ... e le ragazze?? M'intristisce un pò.. speravo fosse sia per uomini che donne gay!

Scusate ma già sarà difficile combinare passivi, attivi e versatili, se ci fossero anche le

donne sarebbe un caos incredibile.

 

A dire il vero mi chiedo come faranno... metteranno un cartello sopra la testa? O una

freccia indicante la parte intima interessata?

No non sono d'accordo, secondo me il posto delle donne lo DEVONO trovare altrimenti neanche vale la pena far partire il programma

a mio avviso lo trovo già stupito, oltretutto anche maschilista e il misogino, è il massimo, proprio l'essenza della schifezza.

E poi se una persona ti piace, a mio parere, l'impulso di fare sesso viene a prescindere dal ruolo, il coinvolgimento emotivo è alla base di tutto.

Siii anche le donne devono partecipare (ma vaaaa....).

 

Quello che tentavo di dire, scherzando, è che rispetto al format

originale per le donne si dovrebbe fare una puntata a parte perché

se conti tutti i vari ruoli sia dei gay che delle lesbiche ci dovrebbe

essere un casino di gente.

Ma Altair, dimentichi che stiamo parlando di un programma televisivo!

 

Non c'è nessun bisogno di cartelli, è ovvio che il passivo tharà quello che parla cothì ed è femmineo, mentre l'attivo sarà quello maschile. Esistono queste categorie apposta per non confondere gli spettatori, che facciamo non le usiamo? :lol:

Ma scusa, dai per scontato che i passivi sono femminei? Che vorresti insinuare eh? eh?!

Guarda che mi offendo! Anzi sai che ti dico? Ora apro un topic a posta e te ne dico quattro!

 

E poi nessuno può dirmi che sono femmineo, lo sanno tutti che io detesto gli effeminati, accidenti!

 

:D :D :D

All'inizio della nuova e attuale stagione di UOMINI e DONNE c'erano rumors per internet che sarebbe iniziata un'edizione nuova gaia.

Poi è andato in un nulla di fatto.........probabilmente NapoliTV ha portato a compimento quello che Canale5 non ha fatto.

 

Che dire a me U&D non piace come programma, non credo cambierei idea per un U&U........tuttavia mi sembra di poter notare che iniziative di 'apertura' e in un certo senso di modernità vengano sempre dal Sud (vedi anche le pubblicità/affissioni utilizzando coppie omosessuali.......Napoli, Avellino, Palermo, Catania......sempre da Roma in giù).

 

 

Al nord pensano alla sagra della salsiccia e polenta taragna.

Programma interessante!Spero che abbia successo visto che porterebbe la realtà gay con "leggerezza" a persone che disconoscono questo mondo. Inoltre i pettegolezzi, gli intrighi, piacciono tanto al "popolino" secondo me si riuscirebbe un po' a sensibilizzare e a simpatizzare un sacco di gente per la causa gay. Magari all'inizio sarà visto con derisione e come pagliacciata, ma se avesse successo e avesse seguito sono sicuro che farà cambiare molte opinioni. E' un programma trash, non c'è dubbio, ma penso che sia innegabile che possa aiutare molto più di cortei, e gay pride.

Visto che aiuterà più di cortei e Gay Pride

consigliamo anche alla FIOM invece d'una manifestazione

un bel programmino stile "Operai & Operaie"

per sensibilizzare l'opinione pubblica sui contratti nazionali...

:D

io l'ho visto ieri, consoiderando che è un programma di una tv locale( quindi a basso costo) direi che non è malvagio. Non ci sono state litigate e trashate alla uomini e donne o tipo i molto talk show della mediaset. credo che per curiosità continuerò a vederlo. Comunque da un'immagine più varia della realtà omosesuale

Ho visto la puntata in streaming, devo dire che mi devo ricredere.

 

Il programma è ben fatto, nonostante sia prodotto da una rete locale

con tutti i limiti che queste hanno sopratutto in termini di budget.

 

La conduttrice è molto brava, anni luce dalla De Filippi.

 

Non c'è stato tutto il trash che mi aspettavo, tutt'altro.

 

Unica nota dolente è il giurato che è un vero idiota, tra l'altro omofobo e che

è stato più volte cazziato dalla conduttrice (non credo tornerà nella prossima puntata).

quoto quello che dice Altair il giurato è omofobo alla domanda della conduttrice " quali trovi affine a te" l'ex dell'isola dei famosi ha risposto con sdegno , quando lo sostituiscono?

Tra i due tronisti mi piace Ciro :ok:.

Per aggiungere mordente alla trasmissione io aggiungerei un personaggio come Rosetta di Uomini e Donne originale,ovviamente gay friendly condivido chi dice che c'è bisogno anche delle lesbiche magari facendo una doppia puntata settimanale.

Se questo programma avra' successo penso sia possibile vederlo un po' come succede per servizio pubblico di Santoro, una formula inedita di tv mai fatta in Italia.

Programma carino. ;)

ho visto la puntata!! a parte che Ciro è a dir poco adorabile e andrei io a corteggiarlo, il programma mi piace davvero molto. Considerando che si tratta di una televisione locale, beh davvero complimenti! Trovo molto bella l'idea che a scegliere un corteggiatore per l'esterna siano i giurati e anche che i corteggiatori/cacciatori non siano una miriade. Diciamo che non amo la conduttrice e come Maria non ce n'è, ma se l'è cavata bene. Sono proprio curioso di vedere un'esterna/appuntamento.

Ho visto ieri il programma per la prima volta. Mah, per ora non riesco ad esprimermi, posso dire che la trasmissione è simpatica, i tronisti non mi entusiasmano più di tanto...( uno è attivo, l'altro è versatile, a mio parere xD ), la conduttrice non è male. Buona l'idea dei giudici. Vedremo come proseguirà.

la seconda puntata non è stata un po come me l'aspettavo, io ho preferito sempre ciro e anche se ha più sintonia con Pasquale a me piace sempre piu Luigi (il cacciatore). Comunque i cacciatori esclusi dalle esterne alla fine non hanno nemmeno parlato. La cosa che non ho capito bene e come poi si scegliono visto che non parlano gli altir cacciatori. però ho deciso che continuerò a vederlo.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...