Jump to content

un "uomini e donne" omosessuale? abbiamo bisogno di questo in tv?

Recommended Posts

Ho visto la seconda puntata e mi è piaciuta piu' della prima , Luigi si è rivelato una sorpresa,Giuseppe non mi dispiace,l'unica nota stonata rimane il giurato che andrebbe sostituito fa continuamente battute poco felici.

• 2 months later...
Jordanintheforum

Come per Krypto la mia idea non cambia molto. Questo programma

dimostra che essere truzzi e coatti non è una prerogativa solo etero.

va beh non ci voleva la zingara per arrivarci xD anzi.. cmq secondo me gay, etero è sempre questione di persone..l'orientamento sessuale non centra un cazier :)

Jordanintheforum

Napoli è strana...cioè la mentalità è abbastanza bigotta però poi i "femminielli" sono rispettati e poi appunto molti trans sono famosi e c'è sto programma..un mio amico americano addirittura ha detto che ha trovato più "aperta" Napoli che Roma, perché gli è capitato di vedere più coppie rispetto a roma..mah cmq aldilà di questo cmq continuo a pensare che è contraddittoria.

Per quanto riguarda questo programma, oddio a me personalmente sta roba non piace, pero trash o non trash penso sia buono perché cmq la gente deve iniziare ad abituarsi a vede in tvi gay e l'omosess. e la deve iniziare a considerarla per quella che e' : una cosa naturale così come l'eterosessualità. Anche se per me l'ideale sarebbe il tutto misto, magari che c'è questo programma, generico e poi se capita il gay ok, se capita l'etero ok e così via..tutto misto in perfetta ironia.......sono troppo utopico eh? haha

• 2 weeks later...

io lo sto vedendo mo

moooolto casereccio hahaha

simpatico pero' =P

io ci avrei messo una versione della cipollari in versione frocia

e magari un pubblico di sfrantissime che lancia ingiurie random :asd:

cmq ciro.....tanta robba eh :swoon:

(e che di solito la barba non me gusta :blink: )

E pensare che, per quel poco che ho potuto/voluto capire di uomini e donne è un programma in cui gli eterosessuali vengono degradati e mortificati facendoli sembrare meschini e abietti allo stesso modo in cui gli omofobi vedono i gay XD

Sono curioso, visto che ne parlate così bene; quando ho letto i primi commenti m'è preso un accidente: "ci manca solo che facciano un bel programmino in cui si raccolgono tutti gli stereotipi più ridicoli, giusto per incentivare un po' di omofobia gratuita"; d'altronde, ho sempre pensato che se gli etero fossero una minoranza e "uomini e donne" fosse il massimo esempio di eterosessualità, gli etero si vergognerebbero profondamente d'essere tali e si nasconderebbero più o meno come facciamo noi ora...