Liun Ichimi Posted January 17, 2012 Share Posted January 17, 2012 Salve a tutti, sono Riccardo, vengo da Milano (la città della moda) e sono single. Nella vita oltre a cercare il vero amore, mi dedico al canto, la mia più grande passione. Sto frequentando un corso da quasi un anno ed ho già fatto due o 3 provini. Ad assillarmi, oltre la parola single, lo è anche la parola successo, diventare un cantante famoso è il mio sogno . Un po' timido ed introverso cerco di togliermi dalla mente tutti i pensieri più inutili e di concentrarmi sui miei obbiettivi principali. Sono un tipo ''alla moda'' ma non troppo, sono razionale ma non troppo, sono corretto ma non troppo, sono un giusto compromesso fra pazzia schizzofrenica e pacatezza ineguagliabile... direi che la prima parte è quella che maggiormente prende il sopravvento (permalosità, egoismo ecc). Ah, so anche stare al gioco ovviamente!!. 3 Cose da sapere: 1.Cerco qualcuno con cui fare amicizia, meglio se di Milano. 2.Bando ai pregiudizi!! 3.Un amico gentile è meglio di un fratello scortese P.S.: Spero di non essere sembrato presuntuoso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted January 17, 2012 Share Posted January 17, 2012 Oh, un milanese! Benvenuto Riccardo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted January 17, 2012 Share Posted January 17, 2012 Benvenuto! Canti bene? fai sentire!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Liun Ichimi Posted January 17, 2012 Author Share Posted January 17, 2012 Benvenuto! Canti bene? fai sentire!!! Purtroppo non ho nessun video mio caricato su Youtube Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted January 17, 2012 Share Posted January 17, 2012 insomma non e' che ti vendi molto bene haha @"direi che la prima parte è quella che maggiormente prende il sopravvento (permalosità, egoismo ecc)" benvenuto dai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Liun Ichimi Posted January 17, 2012 Author Share Posted January 17, 2012 Ahahah vero XD però non sono così tanto permaloso, dai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Liun Ichimi Posted January 17, 2012 Author Share Posted January 17, 2012 Oh, un milanese! Benvenuto Riccardo! Grazie u_u. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted January 17, 2012 Share Posted January 17, 2012 Sembrato presuntuoso... ma no... sembrava solo la descrizione di altair!!! tranquillo... ti troverai benissimo qui!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YellowBelt Posted January 17, 2012 Share Posted January 17, 2012 Salve a tutti, sono Riccardo, vengo da Milano (la città della moda) e sono single. Nella vita oltre a cercare il vero amore, mi dedico al canto, la mia più grande passione. Sto frequentando un corso da quasi un anno ed ho già fatto due o 3 provini. Ad assillarmi, oltre la parola single, lo è anche la parola successo, diventare un cantante famoso è il mio sogno . Un po' timido ed introverso cerco di togliermi dalla mente tutti i pensieri più inutili e di concentrarmi sui miei obbiettivi principali. Sono un tipo ''alla moda'' ma non troppo, sono razionale ma non troppo, sono corretto ma non troppo, sono un giusto compromesso fra pazzia schizzofrenica e pacatezza ineguagliabile... direi che la prima parte è quella che maggiormente prende il sopravvento (permalosità, egoismo ecc). Ah, so anche stare al gioco ovviamente!!. 3 Cose da sapere: 1.Cerco qualcuno con cui fare amicizia, meglio se di Milano. 2.Bando ai pregiudizi!! 3.Un amico gentile è meglio di un fratello scortese P.S.: Spero di non essere sembrato presuntuoso Benvenuto concittadino! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted January 17, 2012 Share Posted January 17, 2012 Anche a me piace tantissimo cantare, inoltre stavo pensando di provare a partecipare a X Factor a settembre... Benvenuto in ogni caso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquarium97 Posted January 17, 2012 Share Posted January 17, 2012 Uh, Milano, la mia città natale ** ; Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts