Jump to content

Problemi di cuore

Gourmet

Recommended Posts

Ciao a tutti. Da circa un paio di mesi credo di essermi innamorata di una ragazza più grande di me e vorrei farglielo capire, ma non so come fare. Dato che questa è la prima voltache mi innamoro di una ragazza, avete dei consigli x farle capire che mi piace, senza dirglielo esplicitamente?

Puoi uccidere tutti i suoi amici e risparmiare solo lei... così in questo modo capisce che tieni veramente a lei e la ami su ogni altra cosa!!!

beh si tra i suoi amici mettici pure la sua famiglia!!!!

Bravo purospirito, aggiungerei anche i suoi animali domestici se ce li ha :ph34r:

Se non ti è ancora amica, attaccale pezza, se ci hai già parlato, sonda il terreno

Ultimamente ci sentiamo molto tramite sms... Ma non riesco a capire cpsa pensa, da alcuni sms sembra che sia interessata a me, ma non ne sono sicura

Ma sei sicura di non equivocare e che la sua sia in realtà solo amicizia???

So per sentito dire :D che tra le ragazze è molto più facile scambiarsi tenerezze, effusioni.....ma che ti dice esattamente?? Puoi riportarlo in questa sede?

Ti ha dato mai motivo lei di essere della nostra parrocchia? Devi ponderare bene

So che è stata con delle ragazze in passato... Per esempio Fa sempre allusione al fato che sia da sola, vorrebbe qualcuno che stesse con lei... Poi le ho detto che sono presa da una persona e mi chiede sempre come procede la situazione..

So che è stata con delle ragazze in passato... Per esempio Fa sempre allusione al fato che sia da sola, vorrebbe qualcuno che stesse con lei... Poi le ho detto che sono presa da una persona e mi chiede sempre come procede la situazione..

Se le cose stanno così e siete già molto in confidenza, ti proporrei di parlargliene (anche se non è facile), mentre se ancora non siete molto intime ti consiglio di aspettare per poi parlargliene..........ma se vuoi mettere in chiaro le cose però dovete farlo di persona, non via cell, mi raccomando è importante :keeporder:

Prova a trascorrere una serata da sole, tu e lei, con l'intento di uscire in amicizia e poi ogni tanto magari le sfiori una mano, le fai un complimento, oppure le fai un pensierino.

insomma giusto per vedere come si comporta al tuo contatto,

e poi una cosa strana, ma che di solito fa capire ad una ragazza che le piaci e sorridere sempre a 36 denti quando la vedi per salutarvi, le ragazze lo notano spesso da quel che vedo.

miss.lancaster

Prova a trascorrere una serata da sole, tu e lei, con l'intento di uscire in amicizia e poi ogni tanto magari le sfiori una mano, le fai un complimento, oppure le fai un pensierino.

Sicuramente è il modo migliore per capire cosa prova e cosa pensa lei...

Vedi come si evolve la serata, e poi, dato che hai detto che lei è già stata con altre ragazze, magari sarà lei a fare la prima mossa!