Hume Posted January 17, 2012 Share Posted January 17, 2012 (edited) 'Sera a tutti! Sono un po' brillo (maledetto Strega), quindi evito di annoiarvi troppo. Fine. No, vabbè: mi chiamo Matteo, sono toscano ma studio a Pisa; ho 21 anni e sono gay da talmente tanto tempo che una medaglia al valore me la merito tutta, per fedeltà al partito Mi sono iscritto per interesse a conoscere persone nuove e voglia di confrontarmi, ma anche per sfida verso me stesso: quando ero giovane e spensierato ero attivo su uno svagegio di forum, che poi ho progressivamente abbandonato per via dell'università. Per questo ho deciso di puntare su un forum unico che parli un po' di tutto ma parta da una tematica che mi appartiene. Quindi boh... da oggi ci sono anche io. Spero di non vergognarmi troppo di quello che ho scritto, domani mattina. D: Ci vediamo! EDIT: "sono toscano ma studio a Pisa". Questo è interessante. Edited January 17, 2012 by Hume Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted January 17, 2012 Share Posted January 17, 2012 Pisa in realtà è un'exclave lettone, quindi avevi scritto giusto! :D Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted January 17, 2012 Share Posted January 17, 2012 Sono toscano ma studio a Pisa non era male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted January 17, 2012 Share Posted January 17, 2012 Oh, un gay che scende dal cielo. Appare. Un gay che è toscano, ma che per caso, un bel giorno, ha deciso di trasferirsi in toscana per studiare. Dicono che in toscana l'università sia nettamente migliore, rispetto a quella della toscana. Complimenti per la fedeltà al partito: ma... c'è una raccolta punti? Si vince qualcosa? Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted January 18, 2012 Share Posted January 18, 2012 mi sa che pure io dovrei avere sta medaglia.. comunque benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted January 18, 2012 Share Posted January 18, 2012 Presentazione alcolica e interessante. =) Piacere da un terrone che lavora a Milano, ma vive a Milano. Benvenutissimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted January 18, 2012 Share Posted January 18, 2012 Ma che c'è a Pisa? Sembra la città con il numero di gay pro-capite più alta d'Italia ormai Benvenuto, anche io sono toscano ma studio a Pisa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted January 18, 2012 Share Posted January 18, 2012 Benvenuto in da forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hume Posted January 18, 2012 Author Share Posted January 18, 2012 (edited) Via, non mi pare di aver fatto figure eccessivamente barbine (a parte la contrapposizione inevitabile fra l'essere toscano e lo studiare a Pisa). Grazie a tutti :) Complimenti per la fedeltà al partito: ma... c'è una raccolta punti?Si vince qualcosa? Si dice che ci siano in regalo i biglietti per un concerto di Cher, ma secondo me è una bufala per aumentare gli iscritti. Ma che c'è a Pisa? Sembra la città con il numero di gay pro-capite più alta d'Italia ormai Considera che la prima cosa che ho visto appena sono sceso alla stazione la prima volta sono stati due ragazzi che camminavano abbracciati XD Edited January 18, 2012 by Hume Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lelouch Posted January 18, 2012 Share Posted January 18, 2012 Benvenuto....preferisco i torroncini Strega *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted January 18, 2012 Share Posted January 18, 2012 Benvenuto tra di noi Hume Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted January 19, 2012 Share Posted January 19, 2012 fantastico il sono toscano ma studio a Pisa benvenuto ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted January 19, 2012 Share Posted January 19, 2012 'Sera a tutti! Sono un po' brillo (maledetto Strega), quindi evito di annoiarvi troppo. Fine. Ecco, gia inizi benissimo per quanto mi riguarda..benarrivato!.. ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hume Posted January 19, 2012 Author Share Posted January 19, 2012 Che bello sapere di non essere il solo a farsi di Strega XD Grazie ancora a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra86 Posted January 20, 2012 Share Posted January 20, 2012 Benvenuto sul forum Hume! ho 21 anni quando ero giovane Questa cosa mi ha fatto ridere assai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts