Liun Ichimi Posted January 19, 2012 Share Posted January 19, 2012 E' possibile che la nostra vita sia condizionata dal tempo?? Se non fossimo andati in quel bar proprio quella sera e se non ci fossimo seduti su quello sgabello a quell'ora precisa non avremmo incontrato quel barista carino che è il nostro attuale partner. Magari una sera usciamo con degli amici e proprio mentre entriamo in metropolitana ci scontriamo con un uomo molto carino con cui facciamo conoscenza... bene, se fossimo arrivati anche solo due secondi in ritardo all'appuntamento, se fossimo entrati in metropolitana pochi secondi prima.. tutto questo non sarebbe accaduto?? La nostra vita, è condizionata dal tempo o è solo pura casualità??. A presto, Liun. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted January 19, 2012 Share Posted January 19, 2012 Altro topic più o meno senza senso. Dire : siamo condizionati dallo scorrere casuale degli eventi e siamo condizionati dall'ordine casuale in cui avvengono gli eventi è la stessa cosa, rigirata in due modi diversi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted January 19, 2012 Share Posted January 19, 2012 Tutto è frutto di varie casualità, scelte e decisioni che prendiamo nella nostra vita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted January 19, 2012 Share Posted January 19, 2012 E se mio nonno avesse avuto le rotelle... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilromantico Posted January 19, 2012 Share Posted January 19, 2012 Io da romantico, ovviamente credo che tutto abbia un perché. Sarà perché la mia vita è impossibile che possa essere frutto di pure coincidenze. Finora si è avverato tutto quello che ho sempre voluto sin da piccolo, ed è arrivato non perché lo cercavo disperatamente, ma ogni evento mi ha portato senza saperlo e mi è servito per arrivare dove sto. Grazie destino :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lelouch Posted January 19, 2012 Share Posted January 19, 2012 E' questione di culo. A parte gli scherzi, sì siamo frutto delle casualità...anche se un tizio parlava di sincronicità. Quando ti viene in mente una canzone vecchissima e il giorno dopo la senti in radio? Oppure un tuo amico o parente sta pensando alla stessa canzone? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Narez92 Posted January 20, 2012 Share Posted January 20, 2012 'Sta domanda fa molto sliding doors eh Comunque sì, per me è 90% (=culo) e 10% scelte personali....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Liun Ichimi Posted January 20, 2012 Author Share Posted January 20, 2012 (edited) E se mio nonno avesse avuto le rotelle... E se tuo nonno avesse avuto le rotelle sarebbe stato un passeggino XD pura casualità che non le abbia??. 'Sta domanda fa molto sliding doors eh Comunque sì, per me è 90% (=culo) e 10% scelte personali....... Ho letto su wikipedia la trama, m'ispira un sacco ed è vero, l'esempio che ho fatto ci somiglia molto. Devo aggiungere questo film alla lista ''Film da vedere'' XD. Edited January 20, 2012 by Loup-garou Uniti post doppi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted January 20, 2012 Share Posted January 20, 2012 ancora non l'hai fatto? dov'eri nell'anno d'oro di gwyneth? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loup-garou Posted January 20, 2012 Share Posted January 20, 2012 Non chiudo ancora questa discussione, ma faccio abbastanza fatica a capire di che cosa si dovrebbe parlare. E dagli interventi registrati finora mi sembra trasparire la medesima difficoltà.Cerchiamo di trovarle un senso e non iniziamo con i post OT in stile chat. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts