Jump to content

Mi presento...

Orchidea92

Recommended Posts

Mi presento a tutti sono francesca, ho quasi 19 anni e sono di Roma =) ho deciso di iscrivermi a questa community perchè vorrei conoscere persone che condividano con me questa ''normalità'' che da molti ancora non viene capita. Non mi sono trovata esclusa ne dalla mia famiglia,ne dai miei compagni di classe, ne dalle persone amiche per questo mio orientamento sessuale, e posso parlarne tranquillamente dai più senza essere giudicata male, ma sento il bisogno di entrare in contatto con persone simili a me, fare conoscenza e magari cominciare ad entrare in questo ''mondo''. Ci sono diversi posti a Roma dove è possibile incontrare gente come me, lo so, ma dato che certi locali sono piuttosto squallidi e si limitano a conoscenze di una serata, vorrei trovare un modo per entrare in contatto con persone in un modo più naturale, semplice e tranquillo come farebbe la maggior parte delle persone etero =) non ci capisco molto di questo gruppo ancora, le varie applicazioni e le opzioni che ci sono perchè sono una vera frana con la teconologia, ma spero di riuscire a capire presto i meccanismi =) un baciooo

ciao! anch'io sono di roma :)

è positivo che non ti abbiano esclusa, sei stata molto fortunata!! ^__^

purtroppo si sentono troppo spesso storie tristi sulle reazioni discriminatorie nei confronti delle persone lgbt :(

anch'io sono una frana con i pc ma piano piano ho imparato tranquilla ce la farai anche tu! :) hai ragione i locali a roma sono cosi e anche la maggior parte della gente che li popola cercano divertimenti e avventure, quindi ottima scelta e benvenuta sul forum :)) spero che ti troverai bene!!

Siete davvero tutti molto gentili =) già sto provando a ispezionare e mi ricorda un pò facebook questa gruppo =) Spero che prima o poi il profilo personale me lo mostrerà >.< al momento non me lo apre...

Benvenuta! Sono nuova anche io, ma vedrai che presto ci orienteremo su questo forum! ps. davvero incredibile che siamo tutti romani d'origine o d'adozione!:)

hai ragione me lo avevi già detto :P amaranta hai ragione siamo prevalentemente di Roma :P comunque sia sono davvero tutti gentilissimi per cui se ci danno una mano come già stanno facendo non avremo problemi xD io subito a chiedere perchè quando si tratta di queste cose se non sono supportata mi perdo in un bicchiere d'acqua >.<