Jump to content

[Serie TV] Once Upon A Time

L Lawliet

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • Replies 177
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Misagi93

19

• Ferdydurke

13

• kintsugi92

12

• Roxii

11

Per me è stato il telefilm rivelazione dell'anno, una bellissima novità.

Esatto. Per me lo è ancora (anche se ogni tanto perde dei colpi...)

P.S.: Complimenti per il Decimo sul profilo u.u

• 2 weeks later...

E' iniziata la seconda parte della quarta stagione. Che ne pensate? :D Io adoro Crudelia, anche se inizialmente pensavo che mi avesse fatto cadere gli zebedei considerando che nella Disney non ha poteri magici, ma oddio, poteva anche pensare ad un altro tipo di potere anziché il disgustoso alito fetido. 

E' iniziata la seconda parte della quarta stagione. Che ne pensate? :D Io adoro Crudelia, anche se inizialmente pensavo che mi avesse fatto cadere gli zebedei considerando che nella Disney non ha poteri magici, ma oddio, poteva anche pensare ad un altro tipo di potere anziché il disgustoso alito fetido. 

Io ho trovato la puntata stupenda, anche a me è piaciuta tanto Crudelia(ma non mi aspettavo delusioni dai creatori della serie)! Devo dire che non vedo l'ora di scoprire come reagirà Malefica nei confronti di Regina una volta "resuscitata"!

Tra le altre cose adoro il modo di parlare di Kristin Bauer(Malefica appunto) e non vedo l'ora che torni in azione!! :D

Devo dire che questa seconda parte di stagione è interessante.Crudelia credo sia riuscita abbastanza bene non altrettanto Ursula che sinceramente la trovo buffa e meno villain di quanto dovrebbe essere.Attendo di vedere Malefica in azione per giudicare meglio il personaggio nello show...

Mio fratellino lo segue, devo ammettere che ci sono tanti attori interessanti, tra Josh dallas e il cacciatore ti viene proprio voglia di guardarlo

Devo dire che questa seconda parte di stagione è interessante.Crudelia credo sia riuscita abbastanza bene non altrettanto Ursula che sinceramente la trovo buffa e meno villain di quanto dovrebbe essere.Attendo di vedere Malefica in azione per giudicare meglio il personaggio nello show...

Sì, sono d'accordo. Ursula sembra quasi un personaggio uscito da una sitcom pronta per insegnarci il gesto afroamericano [emoji23]

Sì, sono d'accordo. Ursula sembra quasi un personaggio uscito da una sitcom pronta per insegnarci il gesto afroamericano

Esatto,mi ricorda molto la colf della serie tv Young&Hungry.Poi quel vestito che le hanno messo sembra uscito da una parata di carnevale,eddai su si poteva far di meglio

Edited by kintsugi92

Esatto,mi ricorda molto la colf della serie tv Young&Hungry.Poi quel vestito che gli hanno messo sembra uscito da una parata di carnevale,eddai su si poteva far di meglio

Già, concept sbagliato e da bocciare. Spero mi faccia ricredere ma ne dubito.

Vedremo nelle prossime puntate come si evolverà la storia, ma io sono comunque triste per l'allontanamento di Elsa. All'inizio non la sopportavo e proprio quando mi stava piacendo, alla fine andata... spero ritorni!

Sono d'accordo! Ursula è un po' scialba, ma spero di ricredermi prossimamente! Biancaneve a fine episodio mi ha ricordato un boss della mafia x°°°D

Sono d'accordo! Ursula è un po' scialba, ma spero di ricredermi prossimamente! Biancaneve a fine episodio mi ha ricordato un boss della mafia x°°°D

Ma chissà che avrà combinato con quelle tre... una sorta di patto per non far morire Emma? Sono troppo curioso!

ahah esatto,molto padrino al femminile.L'ho sempre detto che sotto quella veste da principessina/madre smielata si nasconde un anima molto più dark.Non a caso poi fa tutto lei mentre il suo maritino se ne sta zitto zitto in disparte ahah.

Per elsa in effetti dispiace anche a me,mi ero abituato alla sua presenza e la storia non era male.Potrebbe tornare non si sa mai...

Peccato che alcuni personaggi siano proprio spariti,tipo cappuccetto rosso o il cappellaio matto

ahah esatto,molto padrino al femminile.L'ho sempre detto che sotto quella veste da principessina/madre smielata si nasconde un anima molto più dark.Non a caso poi fa tutto lei mentre il suo maritino se ne sta zitto zitto in disparte ahah.

Per elsa in effetti dispiace anche a me,mi ero abituato alla sua presenza e la storia non era male.Potrebbe tornare non si sa mai...

Peccato che alcuni personaggi siano proprio spariti,tipo cappuccetto rosso o il cappellaio matto

In effetti, me lo chiedevo da un po' dove fosse finita cappuccetto comunque secondo me la serie non è male ma avrebbe potuto offrire di più. Molte storie non sono state approfondite a dovere, spesso lasciate al caso, altre trattate in maniera sbrigativa tipo quella di Ariel o Aurora.

Aurora dovrebbe tornare da quello che ho letto ma Ariel ad esempio è stata buttata nel dimenticatoio con la brevissima apparizione di Rapunzel,Cenerentola e altri.Per esempio l'arco narrativo di Peter Pan l'ho trovato di una noia mortale...

Aurora dovrebbe tornare da quello che ho letto ma Ariel ad esempio è stata buttata nel dimenticatoio con la brevissima apparizione di Rapunzel,Cenerentola e altri.Per esempio l'arco narrativo di Peter Pan l'ho trovato di una noia mortale...

Decisamente! Per esempio con Ursula sarebbe stato bello un confronto con Ariel chissà. La speranza è l'ultima a morire. Comunque no, io la storia di Peter Pan l'ho trovata bellissima, soprattutto per il ruolo e la storia in sé legata a quest'ultimo personaggio.

Decisamente! Per esempio con Ursula sarebbe stato bello un confronto con Ariel chissà. La speranza è l'ultima a morire. Comunque no, io la storia di Peter Pan l'ho trovata bellissima, soprattutto per il ruolo e la storia in sé legata a quest'ultimo personaggio.

A quanto ne so in questa serie Ariel tornerà per due-tre episodi! Proprio insieme ad Ursula, mentre per cappuccetto rosso dovremo aspettare la quinta serie :(

Ps: anche a me l'arco di Peter Pan non è piaciuto molto!

Nella quinta?Questa cosa non lo sapevo,meglio cosi ho sempre adorato il suo personaggio :P

In effetti sarebbe stato sciocco non reinserire Ariel ora che Ursula è arrivata in città

Nella quinta?Questa cosa non lo sapevo,meglio cosi ho sempre adorato il suo personaggio :P

In effetti sarebbe stato sciocco non reinserire Ariel ora che Ursula è arrivata in città

Decisamente! Più che altro qualcuno di voi ha visto Once upon a time in Wonderland?

Decisamente! Più che altro qualcuno di voi ha visto Once upon a time in Wonderland?

Io volevo vederlo ma non ho avuto più tempo. O meglio, non ha senso vederlo se sai che è una serie sospesa...

Io volevo vederlo ma non ho avuto più tempo. O meglio, non ha senso vederlo se sai che è una serie sospesa...

Sospesa sì, ma autoconclusiva! La storyline principale è più che conclusa! Ti consiglio di recuperarla anche perché vale!

Io l'ho seguito fino alla fine e devo dire che non era male secondo me

Anche a me piaceva tantissimo! Aveva molto potenziale!

Io avrei preferito Alice e la sua storia non uno spin off ad essere sincero. Secondo me, sarebbe stato meglio, magari anche approfondendo la storia di personaggi come il cappellaio scomparso misteriosamente...

Anche ma volevano tentare di ravvivare l interesse per Ouat ecco perché la scelta della spin off

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche ma volevano tentare di ravvivare l interesse per Ouat ecco perché la scelta della spin off

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E alla fine è stato un fiasco totale.