kintsugi92 Posted March 4, 2015 Share Posted March 4, 2015 Su tutta la linea direi perché nè sono riusciti a portare avanti il progetto nè hanno aumentato gli ascolti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ferdydurke Posted March 4, 2015 Share Posted March 4, 2015 Su tutta la linea direi perché nè sono riusciti a portare avanti il progetto nè hanno aumentato gli ascolti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk E intanto ci ritroviamo senza Alice nella principale e mi manca tantissimo il suo personaggio. Perché l'ho adorato nella Disney oltre che nella letteratura. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted March 4, 2015 Share Posted March 4, 2015 Si hanno fatto delle cazzate evidenti vedremo come si riprendono Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roxii Posted March 11, 2015 Share Posted March 11, 2015 Ursula non ha ancora mostrato praticamente nulla! È la più pacata e calcolatrice del trio, e non vedo l'ora di scoprire il suo background. Malefica mi ha fatto commuovere nella scena finale, con quel sonaglio. Comunque: nella prima stagione, frederick e l'ex di charming spariscono oltre Storibrooke, chissà che cacchio di fine hanno fatto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Misagi93 Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 Ursula non ha ancora mostrato praticamente nulla! È la più pacata e calcolatrice del trio, e non vedo l'ora di scoprire il suo background. Malefica mi ha fatto commuovere nella scena finale, con quel sonaglio. Comunque: nella prima stagione, frederick e l'ex di charming spariscono oltre Storibrooke, chissà che cacchio di fine hanno fatto! Cavoli parli di Katrhyn? Me l'ero completamente dimenticata X°D! Comunque tu a che puntata sei arrivato? Perché a quanto pare Ursula ha già rivelato il suo passato, voi che ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roxii Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 Cavoli parli di Katrhyn? Me l'ero completamente dimenticata X°D! Comunque tu a che puntata sei arrivato? Perché a quanto pare Ursula ha già rivelato il suo passato, voi che ne pensate? Siiii !!!! Chissà se la riproporranno! Alla fine era un buon personaggio :) Seguo la contemporanea americana, boh io penso che ursula e crudelia sono state inserite solo per creare un nuovo stupore... Non mi piace quando i personaggi vivono solo poche puntate, ma si sa, è una storia corale. Malefica mi piace molto! Hanno saputo ricreare una storia tutta nuova Chissà come predisporranno August adesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Misagi93 Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 Siiii !!!! Chissà se la riproporranno! Alla fine era un buon personaggio :) Seguo la contemporanea americana, boh io penso che ursula e crudelia sono state inserite solo per creare un nuovo stupore... Non mi piace quando i personaggi vivono solo poche puntate, ma si sa, è una storia corale. Malefica mi piace molto! Hanno saputo ricreare una storia tutta nuova Chissà come predisporranno August adesso Madò August <3 Speriamo che quel manzo non ritorni ad essere un bambinetto! Comunque anche io ho apprezzato parecchio Ursula, spero ritorni in futuro, magari per aiutare una certa sirenetta ! Malefica io l'ho sempre adorata(dalla primissima puntata del telefilm)! Kristin Bauer è un'attrice fenomenale, e purtroppo il fatto che Angelina Jolie abbia interpretato Malefica ha fatto sì che non tutti riuscissero ad apprezzarla come merita! La sua storia comunque è fantastica, ma voglio sapere chi è il padre!!!! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roxii Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 Madò August <3 Speriamo che quel manzo non ritorni ad essere un bambinetto! Comunque anche io ho apprezzato parecchio Ursula, spero ritorni in futuro, magari per aiutare una certa sirenetta ! Malefica io l'ho sempre adorata(dalla primissima puntata del telefilm)! Kristin Bauer è un'attrice fenomenale, e purtroppo il fatto che Angelina Jolie abbia interpretato Malefica ha fatto sì che non tutti riuscissero ad apprezzarla come merita! La sua storia comunque è fantastica, ma voglio sapere chi è il padre!!!! XD Ieri ho visto la primissima puntata <3 mi sono emozionato Si è fantastica Kristin Bauer!!! Spero sempre che esclami una delel sue battute sagagi alla Pam, contro Fucking Snowhite :p Il padre credo non lo sapremmo mai, boh ho questa impressione. Non ho neanche molto capito la sua faida contro la madre di Aurora. Spero sia inserita come regular!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Misagi93 Posted April 2, 2015 Share Posted April 2, 2015 Ieri ho visto la primissima puntata <3 mi sono emozionato Si è fantastica Kristin Bauer!!! Spero sempre che esclami una delel sue battute sagagi alla Pam, contro Fucking Snowhite :p Il padre credo non lo sapremmo mai, boh ho questa impressione. Non ho neanche molto capito la sua faida contro la madre di Aurora. Spero sia inserita come regular!!! Anche tu fan di True Blood? Comunque anche io spero che la inseriscano come regular, sebbene la Bauer stia girando il pilot per una nuova serie Abc ! Quindi immagino che abbandonerà lo show D: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roxii Posted April 2, 2015 Share Posted April 2, 2015 Anche tu fan di True Blood? Comunque anche io spero che la inseriscano come regular, sebbene la Bauer stia girando il pilot per una nuova serie Abc ! Quindi immagino che abbandonerà lo show D: Si l'ho seguito sempre True Blood! Un'altra serie finita.... Ah vabè non importa, mi basta sapere che lavora, almeno. Se ci pensi molti attori favoriti da noi fans sono spariti :p Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Misagi93 Posted April 2, 2015 Share Posted April 2, 2015 Si l'ho seguito sempre True Blood! Un'altra serie finita.... Ah vabè non importa, mi basta sapere che lavora, almeno. Se ci pensi molti attori favoriti da noi fans sono spariti :p Verissimo Tipo Cappuccetto Rosso ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roxii Posted April 2, 2015 Share Posted April 2, 2015 Verissimo Tipo Cappuccetto Rosso ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Esattamente a lei pensavo!!!!! Altro che Belle :p Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ferdydurke Posted April 5, 2015 Share Posted April 5, 2015 Causa festività sapete se oggi verrà trasmessa la puntata? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
khummel Posted April 5, 2015 Share Posted April 5, 2015 No, dovrebbe riprendere domenica prossima, il 12 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ferdydurke Posted April 5, 2015 Share Posted April 5, 2015 Disdetta che disdetta! Non posso vivere senza once [emoji29] [emoji29] [emoji29] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Misagi93 Posted April 5, 2015 Share Posted April 5, 2015 (edited) Disdetta che disdetta! Non posso vivere senza once [emoji29] [emoji29] [emoji29] Tutto merito mio! A me mancano Biancamafiosa e Scemopadrino Edited April 5, 2015 by Misagi93 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ragart Posted April 5, 2015 Share Posted April 5, 2015 Una serie molto carina a parer mio, le storie sono ben collegate tra loro (a volte sembrano forzate) e originali, ieri sono venuto a conoscenza che il fedelissimo Sidney era qui a Prato a trovare la figlia che studia all'università, e mentre era qui gli hanno rubato la bici ahahahahah ci sono rimasto spiazzato!! :D :D :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aitor Posted April 6, 2015 Share Posted April 6, 2015 (edited) A me piace molto! è un telefilm che riesce a suscitare varie emozioni :) Edited April 6, 2015 by Aitor Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted April 13, 2015 Share Posted April 13, 2015 Inizialmente avevo dei dubbi, poi guardandola mi ha preso inaspettatamente, però non sono neanche a metà della prima stagione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted April 13, 2015 Share Posted April 13, 2015 Me la sono vista tra Marzo e Aprile, ha i suoi alti e bassi ma perlomeno va premiata l'originalità! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Misagi93 Posted April 14, 2015 Share Posted April 14, 2015 Qualcuno ha visto la puntata di questa domenica? E' stata EPICA! *_____________* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 Ps: Regina mi è simpatica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Misagi93 Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 Ps: Regina mi è simpatica. Regina <3 E' adorabile u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted April 15, 2015 Share Posted April 15, 2015 L'ultima puntata mi è sembrata un po' un espediente per riciclare un personaggio, non so... Il finale mi ha colpito però! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
khummel Posted April 20, 2015 Share Posted April 20, 2015 Posso dire che l'episodio di ieri era fantastico? :D quanto ho amato quella psicopatica di Crudelia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roxii Posted April 21, 2015 Share Posted April 21, 2015 Ridateci Crudelia! La prima malvagia senza un passato stucchevole <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Misagi93 Posted April 23, 2015 Share Posted April 23, 2015 Ridateci Crudelia! La prima malvagia senza un passato stucchevole <3 Io sono convinto che non è davvero morta! Magari ritornerà a sorpresa nella prossima stagione! Non voglio credere che abbiano deciso di sprecare un personaggio così glamour e così accattivante solo per far passare Emma al lato oscuro! L'episodio comunque mi è piaciuto tanto(almeno per quanto riguarda il passato di Crudelia), però non trovate che la storia "ai giorni nostri" fosse un po' "forzata"? Cioè anche questa cosa di Emma che uccidendo Crudelia abbia inevitabilmente attivato questo suo lato oscuro, la trovo fin troppo "semplicistica", avrei preferito di più un percorso graduale(ad esempio Gold avrebbe potuto farle compiere l'azione sbagliata più e più volte partendo per gradi per poi completare l'operazione con la morte di Crudelia...)! Ad ogni modo, non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio per Lily e Malefica!! Kristin Bauer <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted April 23, 2015 Share Posted April 23, 2015 Un aspetto che non apprezzo della serie sono gli effetti speciali, a volte assolutamente pacchiani e trash. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Misagi93 Posted April 23, 2015 Share Posted April 23, 2015 Un aspetto che non apprezzo della serie sono gli effetti speciali, a volte assolutamente pacchiani e trash. Concordo! Purtroppo il budget quello è... La disney(abc television) potrebbe pure dargli più soldi, ma purtroppo pare che non investa molto nel progetto(sebbene goda di grande fama, a quanto mi sembra) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roxii Posted April 23, 2015 Share Posted April 23, 2015 Io sono convinto che non è davvero morta! Magari ritornerà a sorpresa nella prossima stagione! Non voglio credere che abbiano deciso di sprecare un personaggio così glamour e così accattivante solo per far passare Emma al lato oscuro! L'episodio comunque mi è piaciuto tanto(almeno per quanto riguarda il passato di Crudelia), però non trovate che la storia "ai giorni nostri" fosse un po' "forzata"? Cioè anche questa cosa di Emma che uccidendo Crudelia abbia inevitabilmente attivato questo suo lato oscuro, la trovo fin troppo "semplicistica", avrei preferito di più un percorso graduale(ad esempio Gold avrebbe potuto farle compiere l'azione sbagliata più e più volte partendo per gradi per poi completare l'operazione con la morte di Crudelia...)! Ad ogni modo, non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio per Lily e Malefica!! Kristin Bauer <3 Davvero, per Emma non è solo che spingendo il bottone Diventa Cattiva, effettivamente lo sarà. Altro punto negativo è la premessa delle tre "regine dell'oscurità" Ci hanno fatto immaginare chissà quali storie e nefandezze, e invece è stato tutto così fugace! Ursula potevano anche non metterla e inserire altri epidosi del passato di Crudelia, per esempio :) Belle è il nuovo burattino di Storybrooke (dopo Pinocchio) e secondo me la serie finisce che qualcuno trova la lampada con Jafar. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts