Jump to content

Salve.

Cataros

Recommended Posts

Ho 22 anni, studio storia. Amo leggere, ascoltare gli altri viaggiare. Le mie passioni sono il tiro con l'arco e correre, amo molto la musica classica, il rock e cantautori come Branduardi. Mi piace tenermi informato sulla situazione politica e amo molto filosofia e poesia.

Spero di trovarmi bene.

Roma, capitale del Land Tedesco d'italia, amministrata dal governatore Monti per volontà dell'Imperatrice Angela I signora dell'Unione Sovietica, a no scusa, volevo dire europea :D

Benvenuto e buona permanenza, che poi è il saluto di cortesia XD

No bé, su, non facciamo in modo che Manny si riconosca sempre, e poi c'è un piccolo errore, questa è la terra degli unicorni rosa, unicorni rosa! >.<

Mercante di Luce

Roma, capitale del Land Tedesco d'italia, amministrata dal governatore Monti per volontà dell'Imperatrice Angela I signora dell'Unione Sovietica, a no scusa, volevo dire europea :D

Ahahah, nutri una devastante simpatia nei confronti del carissimo Mario. :D

@@messermanny invisibili unicorni rosa!

diciamo che gli economisti cresciuti da gesuiti, dirigisti di mercato, nominati senatori e finiti presidenti in maniera a democratica e che delegano la mia e la tua sovranità fiscale alla Bce tramite inutili se non dannose unioni fiscali, senza interpellarci, non sono la mia passione. Preferisco il tiro con l'arco.

Mercante di Luce

Comprendo bene, ma avrai modo di esplicare il tutto in maniera più estesa nelle sezioni apposite, dove ci sono già diversi utenti che si scannano su questi temi. :D

Affila le lame e preparati ad entrare nell'arena! :beer:

E visto che ti piace la buona musica, fai anche un salto nella sezione dedicata, dove c'è sempre bisogno di buone orecchie contro l'imbarbarimento da puttanpop. :lol:

forse lo farò ma preferisco ascoltare, in questo caso leggere, gli altri, per ascoltare me ho fin troppo tempo. Comunque sembri un ragazzo molto gentile, ti ringrazio per l'accoglienza.

Ovviamente ringrazio anche il Cercatore di Unicorni rosa ed invisibili.