Bad_Romance Posted January 26, 2012 Share Posted January 26, 2012 Salve ragazzi :) Qualcuno di voi ha un acquario in casa? Io ne ho uno da 80 litri tropicale, se qualcuno ha questa passione parliamone un po'!:P Prima avevo anche un laghetto da 1000 litri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted January 26, 2012 Share Posted January 26, 2012 L'ultima cosa che assomigliava ad un acquario in casa mia era una vasca in cui ho messo delle uova di rana per vedere i girini crescere. Uno dei tanti esperimenti macabri che ho fatto nel corso della mia complicata infanzia. Le giovani ranocchie sono morte mangiandosi l'un l'altra... fine della storia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
araas Posted January 26, 2012 Share Posted January 26, 2012 Io ho in casa (anche se non è mia ma della mia ragazza) una fantastica tartaruga d'acqua ormai diciottenne :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 26, 2012 Share Posted January 26, 2012 io non amo l'acquario per esperienze passate, le notti insonne per via di quel aggeggio che fa le bolle...ma mio fratello ne ha uno nella sua attuale stanza e gli piace, se ne prende cura, e i pesci si stanno riproducendo a gogo, non so dirti che tipo di pesci sono... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted January 26, 2012 Share Posted January 26, 2012 Anche io ho una grande passione e faccio collezione di pesci!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
4seasons Posted January 28, 2012 Share Posted January 28, 2012 Questo sarebbe il mio acquario IDEALE! Peccato che fino ad ora ho trovato solo come procurarmi il cilindro, ma non le medusine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts