Jump to content

Il topic delle domande scomode

Recommended Posts

1] meglio andare in strada con delle piume di pavone che esser investiti e magari morire ma perché proprio un carro funebre? :asd:

2]Come mi comporterei? Bè...difficile però andrei a quell'esame. Dato che penso che quell'amico non avrà sempre e non deve avere a ''disposizione'' il mio aiuto...certo è un gesto che dimostra amicizia e affetto l'aiutarlo,però se sono impossibilitata penso che capirebbe

3]sceglierei la prima...

4] XD la seconda va

5] No xD che sia di 180 kg o 200 kg non fa differenza..se fosse un tip* omofob* manesc* che al mio c.o. mi menasse quello si che sarebbe un problema ._.

6] assolutamente no

7]non riesco ad esser totalmente schietta..o forse non mi sono mai trovata con amici che mi hanno messo in una situazione scomoda del tipo -''come mi trovi?'' risposta da parte mia negativa(anche solo pensabile)-non l'ho mai data perché non l'ho mai neanche pensato...ma penso che lo direi in maniera molto velata e soft per non rischiare di offenderl* ma non del tutto schiettamente.

8]Se ho confidenza e sento di dirglielo gielo dico xD

9] mai capitato ma si

10]xD no!

1] Nessuna delle due? Il carro è vuoto o pieno? no, perchè se è pieno la situazione cambia...

2] ohhh il caro amico sarà innamorato pure tre 5 giorni del tipo... può aspettare, e se è un caro amico sarà lui a dirmi che aspetterà.

3] Cercherei comunque di salvare tutti credo...

4] ma possono anche sparire tutti... il minimo dell'impegno...

5] No, ma cercherei un militatnte gay altrettanto armato e altrettanto grosso mentre rispondo

6] penso di si, ma dipende da se il militante di cui sopra è davvero pericoloso

7] Si, lo sono normalmente e crea problemi XD

8] Oddio si... ci sono delle cose che trovo oscene e non posso non dire la mia XD

9] Non arriverei a farli tutti e 100, sicuro, ma ci proverei (no, non è vero.... non si può chiamare l'interflora e mandare un mazzo di fiori?)

10] Ma anche no. Solo per una cifra a 6 zeri farei una cosa simile...

Aggiungo qualche domanda:

11] Se doveste restare 10 anni in coma, vorreste risvegliarvi (sani)?

12] Se perdeste una scommessa, sareste disposti a presentare ai vostri genitori un arzillo ottantenne fingendo per una sera che sia il vostro nuovo fidanzato?

13] Vi piacerebbe cambiare periodo storico in cui vivere?

14] Andreste a vivere con un gruppo di bonobi per qualche tempo?

15] Per 100€ accettereste di lavarvi i denti con la salsa wasabi?

11] se mi risvegliassi sana si... direi che vorrei

12] Ma anche no, i miei ne hanno passate abbastanza... finisce che mi ci vano loro in coma XD

13] Si... ma una ventina d'anni, non più ;P

14] Perchè no... potrebbe anche essere interessante

15] Certo che si XD (e non perchè 100€ chissà che siano, ma io di wasabi riesco a mangiarne un cucchiaino senza grossi problemi se voglio, quindi dubito che lavarmici i denti mi creerebbe dei traumi XD)

1] Scegliereste di farvi investire da un carro funebre o andare per la strada (popolata) con piume di pavone incollate sul fondoschiena? - No, non vedo perché dovrei farmi investire, o andare in giro vestito in un modo folle

2] Un vostro caro amico è innamorato perso e sta cercando l'occasione per parlare con l'uomo/donna di suo interesse ma serve la vostra collaborazione. Sfortunatamente vi trovate a vari chilometri di distanza e dovete prepararvi per l'indomani dove dovrete sostenere un importante esame che darà una svolta fondamentale alla vostra carriera. Come vi comportereste? - Gli chiederei di perdonarmi, ché mi è impossibile aiutarlo

3] Se vi trovaste nella situazione di poter salvare tutte le persone che si trovano in pericolo insieme a voi ma con una bassissima probabilità oppure di salvarne buona parte con una probabilità molto elevata quale scelta prendereste? - Cercherei di salvarne buona parte con la maggiore probabilità di riuscirci

4] Uguale alla terza domanda ma stavolta al posto delle persone ci sono i vostri amatissimi cioccolatini - Me ne infischierei dei cioccolatini

5] Mentireste riguardo al vostro orientamento sessuale se vi trovaste di fronte un estremista cattolico di 180kg ben armato? - Se dovessi temere per la mia vita mentirei; se dovessi temere l'energumeno, e basta, non mentirei.

6] E sull'orientamento sessuale del vostro ragazzo/a? - Idem.

7] Sareste schietti se una persone in confidenza vi chiedesse un opinione sul suo aspetto estetico? - Non del tutto, ma cercherei di fargli passare il messaggio vero, sia pure in modo addolcito e morbido

8] E sul suo nuovo acquisto che ama moltissimo ma voi trovate di pessimo gusto? - Gli direi cosa ne penso, ma ridendo e in modo ironico, senza dar peso alla cosa

9] Fareste 100km a piedi per amore in una notte piovosa? - No

10] E mangereste una fetta......etc. - No. Ma devo essere sincero: una volta ho mangiato un cucchiaino di parmigiano grattugiato irrancidito per dimostrare, su irresistibile richiesta, il mio amore a un ragazzo che me lo chiedeva

11] Se doveste restare 10 anni in coma, vorreste risvegliarvi (sani)? - Sì.

12] Se perdeste una scommessa, sareste disposti a presentare ai vostri genitori un arzillo ottantenne fingendo per una sera che sia il vostro nuovo fidanzato? - Mia madre avrebbe il crepacuore, oppure mi considererebbe un cretino: no.

13] Vi piacerebbe cambiare periodo storico in cui vivere? - Sì, vorrei andare nel futuro

14] Andreste a vivere con un gruppo di bonobi per qualche tempo? - No...

15] Per 100€ accettereste di lavarvi i denti con la salsa wasabi? - Sì, di questi tempi tutto fa brodo, anche100 euro.

Come fai? :s

Io appena ne tocco una punta non sento più il naso da quanto brucia.

Secondo me non brucia, è più balsamico l'effetto XD mi escono le lacrime, quello si, ma altri fastidi mediamente non me li da... A meno che non sia raffreddata XD

10] E mangereste una fetta......etc. - No. Ma devo essere sincero: una volta ho mangiato un cucchiaino di parmigiano grattugiato irrancidito per dimostrare, su irresistibile richiesta, il mio amore a un ragazzo che me lo chiedeva

Tanta stima :maninlove:, spero che sia servito almeno. Se non sono indiscreto come gli è venuta in mente una simile dimostrazione di amore?

11] Assolutamente sì! Non ci tengo a morire presto

12] Visto che non sono dichiarato con i miei, eviterei, meglio far prendere loro un colpo alla volta

13] Sì, sceglierei la fine 800, ma solo per un breve periodo, alla lunga ogni periodo è terribile come qualunque altro

14] Assolutamente no, dovrei abbandonare la società per vivere in mezzo alla foresta con una banda di primati sessualmente disinibiti? ._.

15] No, perché potrei benissimo farlo (è un sapore che tollero), ma la troverei una cosa troppo stupida per convincermi con solo 100Euro

Tanta stima :maninlove:, spero che sia servito almeno. Se non sono indiscreto come gli è venuta in mente una simile dimostrazione di amore?

Era un bravissimo cuoco, e aveva appena cucinato una favolosa carbonara per tutto il gruppo di amici. Una carbonara fatta in casa, con

ingredienti rimediati. A un certo momento si scoprì una boccetta di vetro con del parmigiano grattuggiato dentro, che sembrava provenire

dal passato XD Conscio del suo potere su di me, e con un volto ridente e invitante, chiese a me di fare l'expertise, prima di spolverarlo sugli

spaghetti, con quella frase, di dargli «la prova d'amore». Non potevo rifiutarmi, no? :love: :love:

something-happy

1) Andare per strada con delle piume sul sedere (possibilmente in una città dove nessuno mi conosce...)

2) Chiamo l'uomo/la donna che interessa al mio amico e do un appuntamento in un luogo ad una certa ora, poi chiamo il mio amico e gli dico di andare in quel posto a quell'ora, io mi faccio l'esame...e poi chiamo per sapere come sono andate le cose :3

3) Sceglierei di salvarli tutti ad una bassa probabilità probabilmente, non potrei mai "scegliere" di lasciar qualcuno o una cosa del genere...

4) Questa volta scelgo la seconda ahah

5) Ma và là, non sono nemmeno dichiarato e dovrei avere le palle di dire ad un tipo del genere "si, sono gay"?!

6) Dipende dalla situazione, da chi ho davanti, da "quanto è dichiarato" il mio ragazzo e cose così...boh :c

7) Sicuramente cercherei di dire qualcosa tipo "Devi solo curarti un po' di più..prova questo, metti questo, più cura ai capelli"...

8 ) Probabilmente se ne accorgerebbe solo guardandomi, scoppierei a ridere, come faccio sempre D:

9) Assolutamente si.

10) Assolutamente si.

11) Assolutamente si.

12) Ho fatto (quasi) di peggio ehehe

13) Si, ma non permanentemente.

14) Perché no ahah

15) No :|

Edited by something-happy

11] si lo vorrei

12] ma lol no io non farei scomesse del genere :grin:

13] si :) mi piacerebbe vivere...fine 800 inizio 900...essendo un periodo rivoluzionario per parecchie cose mi entusiasma :yes: oppure vorrei vedere il futuro

14] xD no

15] XD auhahah facciamo di più e se ne riparla ;)

[11] Si, credo vorrei risvegliarmi. Ma sarebbe strano ricominciare una nuova vita dopo 10 anni, probabilmente andrei a fare l'eremo da qualche parte.

[12] Ehm, diciamo che dovrebbe essere una scommessa in cui sarei molto molto sicuro di vincere.

[13] Pare che la fine '800 prenda un sacco, e in effetti anche a me piacerebbe farci un salto, probabilmente mi chiudere in soffitta a progettare motori a vapore o finire la macchina differenziale di Babbage. In alternativa anche la preistoria mi appassionerebbe parecchio. Diciamo che non ci passerei tutta la vita però.

[14] Claro che sì.

[15] Più che per i 100€ sarebbe una sfida con me stesso che non potrei rifiutare, o forse sì, potrei...

• 4 weeks later...

1] Scegliereste di farvi investire da un carro funebre o andare per la strada (popolata) con piume di pavone incollate sul fondoschiena?

-carro funebre O.O

2] Un vostro caro amico è innamorato perso e sta cercando l'occasione per parlare con l'uomo/donna di suo interesse ma serve la vostra collaborazione. Sfortunatamente vi trovate a vari chilometri di distanza e dovete prepararvi per l'indomani dove dovrete sostenere un importante esame che darà una svolta fondamentale alla vostra carriera. Come vi comportereste?

-beh scusa l'amico non potrebbe aspettare il giorno dopo ancora (nel quale mi libererei di sicuro e farei di TUTTO per aiutarlo)? che amico è se per una cotta mi fa perdere l'occasione della vita D:

non voglio sembrare egoista ma cavolo!!!

3] Se vi trovaste nella situazione di poter salvare tutte le persone che si trovano in pericolo insieme a voi ma con una bassissima probabilità oppure di salvarne buona parte con una probabilità molto elevata quale scelta prendereste?

-tutte con bassa probabilità se scegliessi l'altra avrei i sensi di colpa per tutta la vita per le persone che ho ''scelto'' di non salvare

4] Uguale alla terza domanda ma stavolta al posto delle persone ci sono i vostri amatissimi cioccolatini.

- non posso vivere senza cioccolatini ma cavolo -.-'' al massimo li ricompro se va male :D

5] Mentireste riguardo al vostro orientamento sessuale se vi trovaste di fronte un estremista cattolico di 180kg ben armato?

- -.- già mento cosa vuoi che cambi?

6] E sull'orientamento sessuale del vostro ragazzo/a?

- penso di sì ._. (lo so faccio schifo)

7] Sareste schietti se una persone in confidenza vi chiedesse un opinione sul suo aspetto estetico?

- oddio non lo so O.O dipende dalla persona e dal fatto che saprei quale sarebbe più o meno la sua reazione in base alla mia risposta

8] E sul suo nuovo acquisto che ama moltissimo ma voi trovate di pessimo gusto?

- gli direi tranquillamente che a me non piace -.-

9] Fareste 100km a piedi per amore in una notte piovosa?

- no -.-

10] E mangereste una fetta di toast imburrata caduta dal lato sbagliato in una delle vie più sporche di Milano se fosse per dimostrare l'amore o l'amicizia ad una persona cara?

- no -.-

• 2 weeks later...

1] Preferirei farmi investire u.u

2] Scelgo di darel'esame... l'amico capirà u.u

3] Ne salverei pochi, ma con probabilità di sopravvivenza più alte

4] come sopra

5] No! (non è vero XD)

6] come sopra XD

7] Assolutamente no... ma cercherei comunque di fargli capire ciò che penso, indirttamente. Ad esempio se una persona particolarmente brutta mi chiede cosa penso del suo aspetto non gli dico che è un cesso... ma nemmeno gli dico che è bella XD

8] Su questo si XD

9] Certo u.u

10] Si!