something-happy Posted January 30, 2012 Share Posted January 30, 2012 Ok,ok. Panico da presentazione. Iniziamo dalle cose semplici. Saaaaaalve a tutti! Potete chiamarmi Matt, 16 anni a settembre. Spio questo sito da un bel po' e finalmente mi sono deciso ad iscrivermi :) Che dire... Ah, rivelazione scandalo. Sono gay (*ta-daaaan*), non sono del tutto dichiarato, ma un discreto numero di persone sa di me. Vivo in una città della Puglia relativamente piccola, piena di gente ottusa, cattiva e pettegola. Mi piace leggere, scrivere, ascoltare musica, mangiare come un assatanato, abbracciare, fare zapping, fare espressioni strane davanti allo specchio (?), guardare tutti i tipi di film e anche asdgfadtgasdtgawsfjhasjgfsoj. Mi sono iscritto qui perché...perché...non ne ho la minima idea. Insomma, mi sembrate tutte persone interessanti e ho voglia di conoscere gente nuova. Spero di avervi dato una buona impressione, buona serata/buonanotte a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NamelessDreamer Posted January 30, 2012 Share Posted January 30, 2012 Benvenuto Matt! Ti troverai di sicuro bene in questo forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted January 30, 2012 Share Posted January 30, 2012 Da come parli mi ricordi una mia amica bella sbiellata pure lei :p Benvenuto Matt, speriamo che questo forum ti porti qualcosa di felice. Buona perlustrazione e partecipazione, a presto! P.S. Ottimo avatar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
something-happy Posted January 30, 2012 Author Share Posted January 30, 2012 Grazie mille a tutti e due C: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted January 30, 2012 Share Posted January 30, 2012 Benvenuto Matt, avatar splendido *__* Buona permanenza caro!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
something-happy Posted January 30, 2012 Author Share Posted January 30, 2012 Grrrrraaazie! :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted January 30, 2012 Share Posted January 30, 2012 Mi sono iscritto qui perché...perché...non ne ho la minima idea. Io un idea ce l'avrei... ma se poi la dico mi dicono che sono sempre il solito e mi mandano al rogo come fanno i Bsx con almadel... quindi è meglio che mi sto zitto... Ma anche no! Dillo che sei anche tu un caso umano se no non te ce volemo!!!! Benvenuto!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Narez92 Posted January 30, 2012 Share Posted January 30, 2012 Io un idea ce l'avrei... ma se poi la dico mi dicono che sono sempre il solito e mi mandano al rogo come fanno i Bsx con almadel... quindi è meglio che mi sto zitto... Ma anche no! Dillo che sei anche tu un caso umano se no non te ce volemo!!!! Benvenuto!!!! Quello che in realtà ti vogliamo dire è questo sai Carissimo, apriti al forum e il forum sarà sempre aperto per te! Benvienido! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Narez92 Posted January 30, 2012 Share Posted January 30, 2012 Quello che in realtà ti vogliamo dire è questo sai Carissimo, apriti al forum e il forum sarà sempre aperto per te! Benvienido! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted January 30, 2012 Share Posted January 30, 2012 Nazareno se vieni a casa mia ti faccio vedere come sarai aperto con me!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Narez92 Posted January 30, 2012 Share Posted January 30, 2012 Nazareno se vieni a casa mia ti faccio vedere come sarai aperto con me!!! Sciocchino, avevamo detto di non dirlo anzitempo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted January 30, 2012 Share Posted January 30, 2012 Ma tanto qui tutti sanno i cazzi miei... ed io non ho peli sulla lingua... almeno non i miei.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smile Posted January 31, 2012 Share Posted January 31, 2012 Ciao Matt!!!! Benvenuto *-* e buona permanenza (: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted January 31, 2012 Share Posted January 31, 2012 Benvenuto..come vedi qui c'è gente di tutti i tipi..persino Oche che si credono Aquile.. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted January 31, 2012 Share Posted January 31, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
multicolor Posted January 31, 2012 Share Posted January 31, 2012 Benvenuto ^^ di dove sei precisamente? anche io sono pugliese :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orchidea92 Posted January 31, 2012 Share Posted January 31, 2012 ben arrivatoooo =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted February 1, 2012 Share Posted February 1, 2012 benvenuto e bella presentazione :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
something-happy Posted February 4, 2012 Author Share Posted February 4, 2012 Grazie a tutti C: Benvenuto ^^ di dove sei precisamente? anche io sono pugliese :) Taranto :] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 Bella presentazione Benvenuto tra di noi =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
something-happy Posted February 14, 2012 Author Share Posted February 14, 2012 Grazie c: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
multicolor Posted March 25, 2012 Share Posted March 25, 2012 Anche io sono di Taranto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted March 26, 2012 Share Posted March 26, 2012 Benvenuto anche da parte mai! :) Nazareno se vieni a casa mia ti faccio vedere come sarai aperto con me!!! Ehi tu! purPOSIto mio! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts