metmet Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 Perché qualsiasi cosa faccia mi da errore? -.-' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 Che bella presentazione! Notevole, davvero. Benvenuto, Puffo Brontolone! Ricevi degli errori perché certe funzioni del forum si abilitano dopo un numero minimo di post. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
metmet Posted February 4, 2012 Author Share Posted February 4, 2012 Ciao a te! E grazie dell'informazione! Quindi devo solo aspettare e commentare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 Se aspetti e non scrivi non migliori la situazione... a meno che qualcuno non scriva al posto tuo. Se invece vuoi fare tutto da te, è sufficiente rispondere alle discussioni aperte dagli altri oppure aprirne una tua. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
metmet Posted February 4, 2012 Author Share Posted February 4, 2012 cosa che sto facendo :-) Tra l'altro sta cosa del minimo di post non l'ho letta da nessuna parte..o son cieco io... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 Si, devi scrivere qualche post, il conteggio non sale se scrivi nella sezione "presentazioni" ed "off-topic". Per il resto, che ne dici di scriverci due righe in più come presentazione, tipo età, cosa fai nella vita, se ne hai e quali passatempi prediligi, ed eventuali passioni. Nel frattempo, ti do il benvenuto tanto che ci sto :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 Benvenuto e buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
metmet Posted February 4, 2012 Author Share Posted February 4, 2012 Hahahahaha grazie messermanny dei consigli!!! La presentazione l'avevo scritta così in fretta perché dovevo uscire...ma sta bufera del cazzo me lo ha poi impedito e rieccomi qui! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 si rieccoti qui ma scrivila qualcosa... insomma anche qui un nuovo fantasmagorico super utente.... Cmq voglio sobillare il popolo per chiedere ai mod di far presente in qualche modo il limite dei 15 post... ogni volta tutti chiedono questa cosa... si può servire a rompere il ghiaccio... ma sicuramente rompe i coglioni!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
metmet Posted February 4, 2012 Author Share Posted February 4, 2012 Ben detto purospirito anche perché ho provato a cercare tra regolamento e cose varie ma mica c'è scritta sta cosa dei 15 post! Comunque in risposta al post di prima vivo per studio a Bologna ho 23 anni, sono felicemente fidanzato da 9 mesi ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orchidea92 Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 Ben arrivato ^.^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
manu Posted February 8, 2012 Share Posted February 8, 2012 benvenuto nel forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts