JACKPIRATE83 Posted February 5, 2012 Share Posted February 5, 2012 Aiuto... Non mi sono mai iscritto in un forum.... spero che stia procedendo in modo corretto... :P Un saluto!! Luigi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Narez92 Posted February 5, 2012 Share Posted February 5, 2012 No, hai saltato la presentazione. Scherzo, però se vuoi dicci qualcosa di più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 5, 2012 Share Posted February 5, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted February 5, 2012 Share Posted February 5, 2012 No, hai saltato la presentazione. Ahah Quoto in pieno Dicci qualcosa di più su di te, se ti va Comunque sia... benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JACKPIRATE83 Posted February 5, 2012 Author Share Posted February 5, 2012 Ahhh, beneee... ahaha non pensavo dovessi raccontare qualcosa quii! Comunque... CIAOOO :) Sono un ragazzo di 28 anni, vivo a Cagliari, con i miei ancora (purtroppoo XD) e sono iscritto ad una laurea magistrale in scienze degli alimenti e della nutrizione... Il mio sogno sarebbe diventare nutrizionista, amo il contatto col pubblico, ho sempre avuto un particolare interesse per l'alimentazione e il "viver SANI E BELLI" :-P ... 3 volte alla settimana (e dico 3 non un solo giorno in più...) vado in palestra per tenermi in forma... Per poter guadagnare qualcosa poi, e non dipendere totalmente dai miei genitori, sfrutto una mia passione... che è quella di cantare... Per cui durante il periodo primavera-estate faccio delle serate un pò dovunque dove capita... E questa è una piccola presentazione di ciò che faccio e ciò che sono... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 5, 2012 Share Posted February 5, 2012 cosa ci canti? You are a pirate? benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orchidea92 Posted February 5, 2012 Share Posted February 5, 2012 Ben arrivato =) vedrai che è semplice questo forum te lo dice una che è impedita con il mondo virtuale :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
metmet Posted February 5, 2012 Share Posted February 5, 2012 Benvenuto!!! :-)))) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JACKPIRATE83 Posted February 5, 2012 Author Share Posted February 5, 2012 cosa ci canti? You are a pirate? benvenuto!!! ahuahu no! quella nn la conoscoo :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
manu Posted February 8, 2012 Share Posted February 8, 2012 benvenuto Luigi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts