Jump to content

Rapporto con un amico...


Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi chiamo Alberto e ho 27 anni. Sono sposato da circa 5 anni, ma e' da tempo che sento lo stimolo di provare nuove esperienze, quali, ad esempio, avere un rapporto anale con un mio carissimo amico. Lui si chiama Stefano ed ha 35 anni; e' alto 1,90 m, occhi azzurri e capelli scuri....e' davvero molto sexy e quando mi parla non riesco a non immaginare cio' che gli farei stando nello stesso letto.

vorrei provare a fargli questa proposta, ma non so come potrebbe prenderla....

 

Voi che ne pensate?

Come dovrei comportarmi?

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/19238-rapporto-con-un-amico/
Share on other sites

Mi immedesimo nella tua situazione: io, fossi in te, avrei paura di perdere eventualmente la sua amicizia, non perché sia una proposta omo, ma perché forse si sentirebbe in soggezione ogni volta standoti vicino, qualora non fosse d'accordo con la tua idea lol

Valuterei con molto peso il fatto di essere esplicito con lui, magari sbaglierei, però ci andrei davvero cauto: è una voglia che senti solo con lui oppure è una voglia generale che però attualmente si concretizza "in lui" perchè fisicamente di tuo gradimento?

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/19238-rapporto-con-un-amico/#findComment-537406
Share on other sites

// premessa Ho delle perplessità, sia per il nick che per la descrizione con altezza etc, sulla natura un po' "fantastica e trollesca" di questo messaggio.. //

 

Valuta "tutte" le conseguenze, il tuo rapporto con l'amico, con tua moglie, con te stesso.

Con il tuo amico, perchè automaticamente lo perderai, da amico al meglio diventerà amante, complice di una trasgressione, al peggio il possessore di un segreto che forse non vuoi rivelare.

Con tua moglie, perchè la stai tradendo (perchè è tradimento, sai, anche se è con un uomo), e visto che già nella testa non ti preoccupa affatto la cosa, significa che sto matrimonio.. mmmmhh

Con te stesso, perchè "sperimentare" nuove esperienze significa poi accettarne il peso, passare dall'essere curioso ad essere almeno in parte gay..

Non è che poi pretenderai di vivere bene nascosto e ben protetto dal tuo matrimonio senza pagarne le conseguenze. Forse non oggi ma..

 

Poi sei adulto e vaccinato. Quindi decidi tu. Sul metodo è facile: organizza una serata da maschietti (partita di calcio? playstation?) metti in mezzo dell'alcool e un porno "per ridere" e poi ci provi e vedi che succede.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/19238-rapporto-con-un-amico/#findComment-537409
Share on other sites

Voi che ne pensate?

Come dovrei comportarmi?

 

risposta alla prima domanda: che dobbiamo pensare? che vuoi fotterti il tuo amico o.o

risposta alla seconda domanda: digli il tuo nick sul forum e vedrai che capirà da solo :D a meno che non ci arrivi da solo usa una banana e un cerchio piccolo cosi penso capirà

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/19238-rapporto-con-un-amico/#findComment-537410
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...