Imagination Posted February 9, 2012 Share Posted February 9, 2012 (edited) Buongiorno o buonasera a tutti gli utenti del forum, dagli operatori a coloro che manco leggono un post... insomma ciao a tutti^^ Cercherò di scrivere una presentazione più completa possibile e anche originale per non diventare ripetitivo (e poi amo farmi notare XD) Avverto a tutti coloro che non riescono a leggere più di 10 righe che in fondo ho scritto un riassunto per facilitare la lettura e la comprensione :P Comunque inizio. Il mio nick come ben si capisce è Imagination (traduzione italiana: immaginazione) scelto proprio perché mi faccio certi viaggi mentali a volte che nemmeno Sgarbi dopo che si è fumato una canna riesce a creare oltre tutti i pensieri filosofici che faccio ogni secondo e i sogni profondi che il mio cervello crea... durante le lezioni scolastiche XD Ho gia avuto modo di entrare nella chat e conoscere alcune persone di cui il nick non ricordo avendo una memoria del cavolo. Ho 17 anni, abito a Parma e sono un gaio dichiarato (i miei non lo sanno) e accettato in tutti i suoi lati :P La mia vita non è assolutamente difficile sotto il punto di vista omofobo/razzista. Sono sempre riuscito a farmi rispettare ma non usando pugni o calci semplicemente formulando frasi complicate (i bulli solitamente hanno un quoziente di intelligenza troppo basso per riuscire a capire una frase che contenga complementi diverso dal complemento oggetto).. insomma con le parole :) Sono un ragazzo molto estroverso, pronto a fare continuamente figure del cavolo, e abbastanza egocentrico il cui fa di me una bomba pronta ad esplodere in qualsiasi momento :P Adoro discutere sui temi più disparati tranne: calcio, calcio, calcio, calcio e calcio. Credo che non ci sia nient'altro da aggiungere. Se mi verrà in mente qualcosa di più da scrivere (e solitamente accade sempre 5 minuti dopo aver scritto il post) modificherò il post . Se volete chiedere altre cose fate pure^^ SALUTI IMAGINATION -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- VERSIONE RIASSUNTIVA Ciao sono un ragazzo di parma e ho 17 anni. Non ho molti problemi nell'accettarmi e infatti sono dichiarato. Ragazzo estroverso ed egocentrico dico sempre quello che penso anche davanti ai bulli (che mi hanno lasciato in pace). SALUTI IMAGINATION XD Edited February 9, 2012 by Imagination Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted February 9, 2012 Share Posted February 9, 2012 per calcio intendi il costrutto fondamentale delle ossa, il minerale. E' palese. Benvenuto, sono tra i nick che non ricordi XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jongen Posted February 9, 2012 Share Posted February 9, 2012 Benvenuto :) e complimenti per la tua presentazione :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 9, 2012 Share Posted February 9, 2012 ciao!!! gaio dichiarato (i miei non lo sanno) c'è qualcosa che non torna in questa frase!!! e accettato in tutti i suoi lati :P Quindi sei versatile!!! abbastanza egocentrico il cui fa di me una bomba pronta ad esplodere in qualsiasi momento Anche in questa frase c'è qualcosa che non torna!!! Beh... benvenuto... sentivamo la mancanza di un gay 17enne ed egocentrico...quindi ora fatti valere.. visto che qui di bulli ce ne sono fin troppi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imagination Posted February 9, 2012 Author Share Posted February 9, 2012 gaio dichiarato (i miei non lo sanno)c'è qualcosa che non torna in questa frase!!! Sono un controsenso unico io :) bisogna capirmi tutto qui^^ dichiarato inteso che tutta la città ormai lo sa... tranne i miei ahahahah strano ne?? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lelouch Posted February 9, 2012 Share Posted February 9, 2012 io ho usufruito della versione riassuntiva =3 Benvenuto PS. no va beh ho letto tutto ' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Narez92 Posted February 9, 2012 Share Posted February 9, 2012 Benvenuto, ti do cento solo per la versione riassuntiva che caro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer88 Posted February 9, 2012 Share Posted February 9, 2012 Benvenuto Imagination :) Bella presentazione e gentile da parte tua fornire anche una versione "ridotta" :P Buona permanenza sul forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 9, 2012 Share Posted February 9, 2012 non ho letto tutto (per noia) ma benvenuto e buona permanenza ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted February 9, 2012 Share Posted February 9, 2012 Finalmente una presentazione degna di essere chiamata tale, benvenuto a bordo caro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Red Posted February 9, 2012 Share Posted February 9, 2012 Un saluto anche da parte mia, nonostante sia nuovo del "posto" come te! Benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 9, 2012 Share Posted February 9, 2012 riassuntiva Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imagination Posted February 9, 2012 Author Share Posted February 9, 2012 ringrazio a tutti per il benvenuto^^ non sapete a cosa state andando incontro :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 9, 2012 Share Posted February 9, 2012 Seeeeee.... tranquillo... di casi umani in questo forum ce ne sono fin troppi!!!! Accomodati e prendi il numerino!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted February 12, 2012 Share Posted February 12, 2012 mi sei veramente simpatico xD! per i viaggi mentali bè ti dico che non sei solo! XD Adoro discutere sui temi più disparati tranne: calcio, calcio, calcio, calcio e calcio. mi stai ancora più simpatico! benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts