Tjukurrpa Posted February 9, 2012 Share Posted February 9, 2012 Ciao a tutti! Allora, non sono proprio nuovo del forum, ma non ci passavo da parecchi mesi e mi pareva giusto riprendere da questa sezione Scrivo dalla Puglia, anni 22 e bastian contrario fino al midollo spinale: rigetto ogni tipo di classificazione nella sfera sessuale (e non) e in generale mi piace muovermi in campo libero, evitando pose e stereotipi, e vivendo un po' alla giornata! Considero da tempo l'orientamento sessuale un po' come un continuum, una lungo segmento su cui mi posiziono idealmente da qualche parte nel centro tra omo ed etero, leggermente spostato verso il primo. Sessualmente ho avuto esperienze di entrambi i segni, che però mi hanno lasciato molto poco, ora come ora sono così alla ricerca di un intenso rapporto di segno "umano", alla ricerca di esperienze da condividere, e non basato sulle frizioni sessuali (per lo meno, non principalmente). Nel frattempo che vi becco nei vari topic, ben(ri)trovati! [e comunque il forum lo trovo nettamente migliorato, bravi!] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted February 9, 2012 Share Posted February 9, 2012 Condivido assolutamente il tuo modo aperto e libero di vedere la sessualità :) Ben ritrovato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted February 9, 2012 Share Posted February 9, 2012 XD Aphex Twin Benvenuto, buona permanenza, tante buone cose XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imagination Posted February 9, 2012 Share Posted February 9, 2012 (edited) sono nuovo ma comunque mi permetto di darti il ri-benvenuto. interessante il modo che hai di descriverti anche se difficile da capire per il mio cervellino :P Avresti un orientamento bisex per quanto ho capito. figo!!! rigetto ogni tipo di classificazione nella sfera sessuale forse non dovrei dire la mia essendo una sezione dedicata alle presentazioni ma tento comunque. la classificazione fa parte della natura e del funzionamento del cervello umano. l'etichettare o il classificare serve semplicemente per capire più velocemente dii che tipo di cosa si sta parlando, usando ecc. se poi noi usiamo le classificazioni o le etichette per altri scopi (talvolta offensivi è un'altra storia) ma hanno uno scopo ben preciso cioè affaticare meno il cervello e farci capire più in fretta il tutto. detto questo trovo insensato, secondo la mia modesta opinione, il rigettare ogni tipo di classificazione proprio per quello che ho scritto sopra :P (forse non ho spiegato bene. ci tenevo a dire la mia seppur inutile come parere ahahahah :S) rinnovo comunque il benvenuto^^ Edited February 9, 2012 by Imagination Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tjukurrpa Posted February 9, 2012 Author Share Posted February 9, 2012 sorry, quando scrivo riesco ad essere pesante di brutto comunque sì, penso che la tendenza "naturale" dell'uomo sia quella di cercare chiarezza e semplicità in ogni aspetto della vita (= classificazioni facilotte), questo non significa però corrisponda alla realtà, che è ben più complessa e confusa! In ogni caso, le etichette possono anche essere utili in alcuni casi, l'importante è non fossilizzarsi e piazzarsi paletti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imagination Posted February 9, 2012 Share Posted February 9, 2012 sorry, quando scrivo riesco ad essere pesante di brutto oh non scusarti^^ sono io che devo sempre puntualizzare tutto ahahaha :) In ogni caso, le etichette possono anche essere utili in alcuni casi, l'importante è non fossilizzarsi e piazzarsi paletti! sono pienamente d'accordo^^ questo non significa però corrisponda alla realtà, che è ben più complessa e confusa! il nostro cervello può capire e percepire solo una parte della realtà e quindi noi possiamo solo comprendere una parte della realtà :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted February 9, 2012 Share Posted February 9, 2012 Se ne parlò tempo fa sul forum, sessualità ed etichette. La tua visione delle cose è interessante, o meglio, comprendo il tuo punto di vista. Io non amo darmi, e dare, delle etichette eppure esse sono necessarie per "sfoltire" un po' la massa che c'è e far si che le cose siano catalogate. In breve, a te non piace definirti ma a me interessa definirti per metterti in un personale "schema logico esemplificativo della realtà" che il mio cervello elabora, e pressappoco ogni cervello elabora. Insomma, prova a farci un salto e leggere. Di nuovo benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tjukurrpa Posted February 9, 2012 Author Share Posted February 9, 2012 ci darò un'occhiata :) probabilmente il mio "rifiuto" nasce dal fatto che non mi riconosco in nessuno degli stereotipi che le solite etichette si portano dietro, che non significa certo trovare alibi o nascondersi: ho confessato con tutta franchezza i miei rapporti omo con molti amici, senza mai fare CO di alcuna sorta. In un certo senso ci tengo alla mia unicità e mi da fastidio vederla ridotta nei soliti compartimenti stagni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 9, 2012 Share Posted February 9, 2012 ciao ;D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 10, 2012 Share Posted February 10, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts