Jump to content

Coming out con sorella lesbica!

Recommended Posts

Salve a tutti!

Finalmente ho iniziato la mia "vita gay" ,anche se non al 100%!

Ho fatto coming out con i miei migliori amici che l'anno rpesa benissimo ma adesso avrei intenzione di farlo con mia sorella che è LESBICA (insomma,è di famiglia l'omosessualità ahah)

Secondo voi come la prenderà? secondo me benissimo proprio perchè è lesbica,voi che dite? :D

https://www.gay-forum.it/topic/19258-coming-out-con-sorella-lesbica/

Io devo dire al mio professore di latino che ho studiato tutto il pomeriggio... non so come la prenderà :wacko:

Ecco, l'esempio è esplicativo :D Come dice non avrebbe nessun senso una brutta reazione da parte sua ;)

Dunque stai tranquillo e goditi la tua... gaia famiglia!

Si in famiglia lei è dichiarata,io no!

Si infatti,condivido con la tesi biologica!Anche mio zio è gay! :o

Secondo me è un espediente escogitato dalla natura per impedire il sovrappopolamento della terra o qualcosa di simile lol!

no dai,parlando seriamente..secondo me esiste qualche "gene"!

anche la ragazza con cui mi sto sentendo ha un fratello gay e lei è lesbica XD ma non sa se dirglielo perchè si passano tanti anni di differenza-16- e non hanno un rapporto molto fraterno...anzi lui lo direbbe subito alla madre e succederebbe il finimondo come già è successo alcune volte in cui il fratello ha intuito qualcosa...

dipende da che rapporto hai tu con tua sorella, penso che sia a prescindere dall'essere lesbica o meno.