Gourmet Posted February 11, 2012 Share Posted February 11, 2012 Ciao a tutti, da cirda dicembre ho una cotta per una mia amica. Solo da un paio di mesi ho trovato il coraggio di dirglielo, lei sembrava felice di questo... Siamo uscite un paio di volte ma abbiamo solo chiacchierato. Secondo lei la mia potrebbe essere solo curiositá nei suoi confronti, anche se io non lo penso. Mi piacerebbe fare qualcosa x lei x San Valentino, ma cosa? Avete dei consigli? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra86 Posted February 11, 2012 Share Posted February 11, 2012 Baciala. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted February 11, 2012 Share Posted February 11, 2012 E' lesbica? Se si, sbattila al mur... ehm baciala dolcemente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 11, 2012 Share Posted February 11, 2012 Lasciala non illuderti se è etero ti faresti solo del male per San Valentino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gourmet Posted February 11, 2012 Author Share Posted February 11, 2012 Ma da quello che so è lesbica... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted February 11, 2012 Share Posted February 11, 2012 e allora se già accetta di uscire con te per san valentino (partendo dall'assunto che del tutto scema non può essere) buttati... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 11, 2012 Share Posted February 11, 2012 Ma da quello che so è lesbica... LoL allora cambia tutto!!! di regali seri mi sa è ancora presto, potresti regalargli il tuo amore in una bel pacchetto addornato e sigillare quell'evento con un bacio fulminante *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
slowlikehoney Posted February 11, 2012 Share Posted February 11, 2012 Beh cavoli!! Direi che non sia il caso di fare regali o qualcosa in super mega stile da fidanzatini a S. Valentino. Mi aggrego al coro di "Baciala!" Siamo tutti con te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted February 11, 2012 Share Posted February 11, 2012 con il baciala mi è venuta in mente la canzone di 'la sirenetta' kiss the girl vabbè comunque io concordo chiedile un appuntamento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts