Jump to content

Piacere di conoscervi....

forget_me

Recommended Posts

Un piacere per me,...Non sapevo dell'esistenza di questo forum...Mi sebra molto interessante condividere pensieri e opinioni in un mondo che ruota invece solo attorno ad argomenti squallidi e di livello bassissimo..Spero anche di incontrare nuove amicizie, sono una persona molto seria (non seriosa)...E la mia simpatia la valuterete voi(-: un carissimo saluto a tutti ...

Benevuta! :)

Dicci qualcosa di più se ti va. Di dove sei? Quanti anni hai? Il numero della tua carta di credito qual è? :P Vabbè ,quest'ultima informazione puoi darmela in privato :ph34r:

Si infatti..quello solo quando ci conosceremo meglio dai ((-:

Ho 28 anni, sono romana di roma...Sono mooolto timida inizialmente, ma poi so essere una persona davvero alla mano ed estremamente semplice, una volta rotto il ghiaccio...ma raccontatemi anche di voi...se vi fa piacere..sono anche una brava ascoltatrice..

Benvenuta in questa colonia romana, noto che il piglio conquistatore lo avete mantenuto bello integro...

Spero che il ghiaccio si possa rompere facilmente, in caso metto a disposizione un asciugacapelli a tre velocità ;) !

Mi sebra molto interessante condividere pensieri e opinioni in un mondo che ruota invece solo attorno ad argomenti squallidi e di livello bassissimo.

Parole sante *.* Anche se devo ammettere che anche io di tanto in tanto non scherzo :D

Qualche cavolata la dico pure io eh? :D

sono romana di roma

O.O beeeeeeeeeeeeeeeeeeeella Romaaaaa.... come vanno queste giornate con la neve? ahahaha :P

Ho 28 anni

MAMMAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! XD

ma raccontatemi anche di voi...se vi fa piacere..sono anche una brava ascoltatrice..

uhm.. sono nato nel lontano 1994 in un mese veramente sfigato a parer mio... l'8 settembre.. e difatti sono sotto il segno della vergine.. ma dico io!! Della vergine!!! XD ahahhahaha

Ok ora basta fare gli stupidi. Ho detto queste cavolate per vivacizzare il post :P so troppo pazzo io!!!

Ti auguro una buonissima permanenza e nella speranza che tu ti troverai bene ti invio un abbraccio e un grandissimo BENVENUTA! :D

SALUTI

IMAGINATION

P.S. se il post lo trovate esageratamente delirante, al punto di modificare le vostre funzioni neuronali, ditemelo che lo modifico XD

Edited by Imagination

ma in questo forum tutti di Roma? xD

Si infatti..quello solo quando ci conosceremo meglio dai ((-:

Ho 28 anni, sono romana di roma...Sono mooolto timida inizialmente [...]

eh la timidezza,ti seguo a ruota :D benvenuta!

Benvenuta! Sono iscritta da non molto anche io e mi sono trovata molto bene nel forum proprio per il motivo che dicevi tu:

Mi sebra molto interessante condividere pensieri e opinioni in un mondo che ruota invece solo attorno ad argomenti squallidi e di livello bassissimo

Vedrai che ti ambienterai benissimo!