forget_me Posted February 11, 2012 Share Posted February 11, 2012 Un piacere per me,...Non sapevo dell'esistenza di questo forum...Mi sebra molto interessante condividere pensieri e opinioni in un mondo che ruota invece solo attorno ad argomenti squallidi e di livello bassissimo..Spero anche di incontrare nuove amicizie, sono una persona molto seria (non seriosa)...E la mia simpatia la valuterete voi(-: un carissimo saluto a tutti ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted February 11, 2012 Share Posted February 11, 2012 Benevuta! :) Dicci qualcosa di più se ti va. Di dove sei? Quanti anni hai? Il numero della tua carta di credito qual è? :P Vabbè ,quest'ultima informazione puoi darmela in privato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forget_me Posted February 11, 2012 Author Share Posted February 11, 2012 Si infatti..quello solo quando ci conosceremo meglio dai ((-: Ho 28 anni, sono romana di roma...Sono mooolto timida inizialmente, ma poi so essere una persona davvero alla mano ed estremamente semplice, una volta rotto il ghiaccio...ma raccontatemi anche di voi...se vi fa piacere..sono anche una brava ascoltatrice.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted February 11, 2012 Share Posted February 11, 2012 Benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kyos Posted February 11, 2012 Share Posted February 11, 2012 Benvenuta in questa colonia romana, noto che il piglio conquistatore lo avete mantenuto bello integro... Spero che il ghiaccio si possa rompere facilmente, in caso metto a disposizione un asciugacapelli a tre velocità ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 11, 2012 Share Posted February 11, 2012 ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imagination Posted February 11, 2012 Share Posted February 11, 2012 (edited) Mi sebra molto interessante condividere pensieri e opinioni in un mondo che ruota invece solo attorno ad argomenti squallidi e di livello bassissimo. Parole sante *.* Anche se devo ammettere che anche io di tanto in tanto non scherzo Qualche cavolata la dico pure io eh? sono romana di roma O.O beeeeeeeeeeeeeeeeeeeella Romaaaaa.... come vanno queste giornate con la neve? ahahaha :P Ho 28 anni MAMMAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! XD ma raccontatemi anche di voi...se vi fa piacere..sono anche una brava ascoltatrice.. uhm.. sono nato nel lontano 1994 in un mese veramente sfigato a parer mio... l'8 settembre.. e difatti sono sotto il segno della vergine.. ma dico io!! Della vergine!!! XD ahahhahaha Ok ora basta fare gli stupidi. Ho detto queste cavolate per vivacizzare il post :P so troppo pazzo io!!! Ti auguro una buonissima permanenza e nella speranza che tu ti troverai bene ti invio un abbraccio e un grandissimo BENVENUTA! SALUTI IMAGINATION P.S. se il post lo trovate esageratamente delirante, al punto di modificare le vostre funzioni neuronali, ditemelo che lo modifico XD Edited February 11, 2012 by Imagination Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted February 11, 2012 Share Posted February 11, 2012 Benvenuta concittadina :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted February 11, 2012 Share Posted February 11, 2012 @@purospirito, guarda il post di @@Imagination: mancano solo le immagini enormi di Mariah, per il resto è perfetto! :lol Benvenuta, ennesima romana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forget_me Posted February 11, 2012 Author Share Posted February 11, 2012 Grazie a tutti ragazzi...per l'accoglienza... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forget-it Posted February 11, 2012 Share Posted February 11, 2012 Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted February 11, 2012 Share Posted February 11, 2012 welcome in the jungle baby! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted February 12, 2012 Share Posted February 12, 2012 ave o cesare! XD benvenuta ^^ Lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted February 12, 2012 Share Posted February 12, 2012 ma in questo forum tutti di Roma? xD Si infatti..quello solo quando ci conosceremo meglio dai ((-: Ho 28 anni, sono romana di roma...Sono mooolto timida inizialmente [...] eh la timidezza,ti seguo a ruota benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lelouch Posted February 12, 2012 Share Posted February 12, 2012 Zalve e penvenuta! W la timidesse! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cxc4ever Posted February 12, 2012 Share Posted February 12, 2012 Benvenuta! Sono iscritta da non molto anche io e mi sono trovata molto bene nel forum proprio per il motivo che dicevi tu: Mi sebra molto interessante condividere pensieri e opinioni in un mondo che ruota invece solo attorno ad argomenti squallidi e di livello bassissimo Vedrai che ti ambienterai benissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forget_me Posted February 12, 2012 Author Share Posted February 12, 2012 accoglienza fantastica...wow già mi sento a casa.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts