moderncrusader Posted July 13, 2006 Share Posted July 13, 2006 Come consigliato da SaintJust apro qst topic per poter parlare dell'alter ego di The Sims, ovvero "Singles". Chi ci ha giocato? Cosa ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deed Posted July 17, 2006 Share Posted July 17, 2006 Ci ho giocato ma l'ho trovato molto poco originale. Praticamente è quasi tutto copiato da The Sims. E l'interfaccia non è nemmeno cosi semplice da utilizzare come è quella di The Sims. E poi ci sono solo tre caratteri con cui giocare :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
moderncrusader Posted July 17, 2006 Author Share Posted July 17, 2006 Sicuro che ne siano solo tre? Me ne ricordavo di più! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deed Posted July 17, 2006 Share Posted July 17, 2006 Giocabili mi pare fossero tre: la ragazza, il ragazzo gnocco e il ragazzo di colore con gli occhiali.. Però magari mi sbaglio io! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
moderncrusader Posted July 18, 2006 Author Share Posted July 18, 2006 boh! io me ne ricordo molti di + Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted July 18, 2006 Share Posted July 18, 2006 L'ho provato ma con me è durato poco... Mi è sembrato molto banale e noioso. Sarà che anch'io prima di questo gioco avevo giocato con The Sims per molto tempo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funnyboy Posted August 13, 2012 Share Posted August 13, 2012 ci sono in realtà altri due personaggi haha sono i personaggi gay e lesbo uhuhuh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts