charizard Posted February 12, 2012 Share Posted February 12, 2012 Ehi ciao a tutti ^-^ Sono una ragazza a cui piace ascoltare musica (TANTA musica), ridere e cercare di affrontare la vita nel miglior modo possibile. Studio lingue e sono appena sopravvissuta ad una sessione d'esami infame XD So che non è la presentazione migliore della storia ma non sono particolarmente brava a scrivere e in questo istante della mia testa c'è la steppa caucasica! Dai spero che la decisione d'iscrivermi sia stata una buona scelta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Narez92 Posted February 12, 2012 Share Posted February 12, 2012 Ciao charizard, hai per caso anche una passione per i pokemon visto il tuo nickname??? Da dove scrivi?? Studi lingua'???? Ci dai il numero della tua carta di credito??? Sei libera di non poter rispondere ad una sola di queste domande Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
charizard Posted February 12, 2012 Author Share Posted February 12, 2012 Charizard è stata la prima parola che mi è venuta in mente pensando al nickname! E sì sono della generazione Pokemon XD Scrivo da Milano e studio Inglese e Giapponese.... Infatti sono addicted a manga videogiochi e quant'altro riguardi la terra Nipponica! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted February 12, 2012 Share Posted February 12, 2012 benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted February 12, 2012 Share Posted February 12, 2012 io nn sono della generazione pokemon ma li amo lo stesso (anzi sì lo sono seppure ciofane) comunque sei la benvenuta solo stai attenta allo slowpoke che c'è in me che con un pistolacqua ti spegne xD! a parte la battuta infelice ti posso assicurare che non ti pentirai di esserti iscritta (anche se detta così sembra quasi una minaccia) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 12, 2012 Share Posted February 12, 2012 benvenuta =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedalo Posted February 12, 2012 Share Posted February 12, 2012 charizand io sono appassionato di manga anime e sono nippofilo...magari se hai un po di pazienza mi fai un corso basico di giapponese per idioti xd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted February 12, 2012 Share Posted February 12, 2012 benvenuta ^^ finalmente qualcuno dalla lombardia dopo l'invasione romana e toscana ma sei a Mi solo per studio o sei nata qui ? Chiedo perché tutti quelli che conosco e studiano qui o fanno i pendolari dalla provincia o abitano in città ma sono originari di altre città d'Italia. Lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted February 12, 2012 Share Posted February 12, 2012 Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lelouch Posted February 12, 2012 Share Posted February 12, 2012 Mi associo a Dedalo nella richiesta XD Mi sono fermato al download degli alfabeti mwahahah W animé e la terre du soleil levant Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
charizard Posted February 12, 2012 Author Share Posted February 12, 2012 @@dedalo & @@Lelouch che bello trovare persone appassionate di Giappone *^* allora vi consiglio i libri dell'hoepli se volete provare il giapponese da autodidatta, all'inizio dovete proprio drogarvi di hiragana e katakana poi quando ci prendete la mano vedrete che scriverete anche veloce! @@Lfn sì io sono nata a Milano però la mia famiglia non è milanese doc ho parenti veneti e siciliani... siamo un bel mix XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cxc4ever Posted February 12, 2012 Share Posted February 12, 2012 Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kyos Posted February 12, 2012 Share Posted February 12, 2012 Benvenuta, hai come nick il mio pokemon preferito... quindi attenta!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted February 13, 2012 Share Posted February 13, 2012 @@Lfn sì io sono nata a Milano però la mia famiglia non è milanese doc ho parenti veneti e siciliani... siamo un bel mix XD allora fai parte della terza categoria che non avevo elencato ma che rappresenta un'altra forte percentuale della popolazione milanese xD cheers Lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
charizard Posted February 13, 2012 Author Share Posted February 13, 2012 Benvenuta, hai come nick il mio pokemon preferito... quindi attenta!!! Grazie ^-^ e stai attenta anche tu che hai come avatar l'immagine del primo manga che ho letto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NamelessDreamer Posted February 13, 2012 Share Posted February 13, 2012 Benvenuta, ragazza che ascolta TANTA musica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kyos Posted February 14, 2012 Share Posted February 14, 2012 e stai attenta anche tu che hai come avatar l'immagine del primo manga che ho letto! Hai capito la nuova arrivata... Comunque per le minacce ai forumisti dovresti arrivare almeno a 50 post... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted February 14, 2012 Share Posted February 14, 2012 ahahha manco il tempo di iscriversi e già ha trovato l'anima gemella! che fortuna sfacciata XD posso fare la Raffaella Carrà della situazione? Lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts