Helios Posted February 12, 2012 Share Posted February 12, 2012 Ciao a tutti! Mi presento brevemente: mi chiamo Marco e ho 22 anni. Non mi metto a scrivere la mia cronistoria così su due piedi perchè non sarebbe da me (specialmente per via del carattere) xD e almeno così vi risparmio l'affaticamento degli occhi Per il resto mi piace l'arte, la musica, la letteratura e tutto ciò che riguarda il Giappone (dal cibo agli anime ♥)... Spero di poter conoscere persone socievoli e magari con interessi in comune con me. p.s = abbiate pietà, con le presentazioni sono abbastanza un impiastro se non si fosse capito XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted February 12, 2012 Share Posted February 12, 2012 Sto cominciando a pensare che Gay = Anime! Oh, è qualcosa di allucinante LOL Benvenuto comunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neji Posted February 12, 2012 Share Posted February 12, 2012 (Krypto tanto lo sappiamo che guardavi dragonball quando tornavi da scuola *trollface) We Helios, benvenuto sono nuovo pure io ;] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted February 12, 2012 Share Posted February 12, 2012 hahahahaha @, potresti cominciare a pensare alla foruma matematica, che secondo me per la statistica, ad occhio e croce, ci siamo... Giovine, da dove le tue dita tramutano il tuo pensiero in scritto pubblicamente condiviso? Facciamola breve, da dove digiti? Per il resto, avrai modo di raccontare la tua cronistoria col tempo. Buon divertimento, buona permanenza, bla bla bla e tutte quelle cose lì :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted February 12, 2012 Share Posted February 12, 2012 @@Neji : Mai guardata una puntata o_o @@messermanny : Ma anche senza formula è proprio evidente LOL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Helios Posted February 12, 2012 Author Share Posted February 12, 2012 (edited) @ ahahah ma no, non c'entra un tubo xD @@messermanny vorrei poterti rispondere dalla Nuova Zelanda, ma purtroppo non posso (con mio sommo dispiacere) ;__; Edited February 12, 2012 by Helios Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted February 12, 2012 Share Posted February 12, 2012 @@Helios : Ahahaha lo so che non c'entra un tubo, ma sono tantissimissimissimisisimi gli utenti qui che amano il Giappone e gli Anime quindi sicuramente qualcuno con i tuoi interessi, in questo campo, lo troverai! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Narez92 Posted February 12, 2012 Share Posted February 12, 2012 Benvenuto Helios! Ma allora forse il merito è tutto degli anime..........tutti i bambini che hanno guadato Sailor Moon oggi sono gay e le bambine che vedevano Action Man ora sono lelle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 12, 2012 Share Posted February 12, 2012 bhè uno con l'avatar dei cavalieri dello zodiaco è evidente che sia gay proprio per l'anime (tendenzialmente xD) comunque benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Helios Posted February 12, 2012 Author Share Posted February 12, 2012 @ : No in verità non mi è mai piaciuto granchè quell'anime ahahah xD grazie comunque! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lelouch Posted February 12, 2012 Share Posted February 12, 2012 mwahahah @ ma nooooo!! un mio amico che ama i cavalieri non è gayyyysss ahaha Helios Benvenuto su questo forum ^^ in effetti siamo in tanti PS: io adoro Shaka *_* PPS: @@messermanny: cerca di capire bene quali sono le variabili in gioco =3 perché io conosco solo etero giapponari T_T (a parte 1 mwahaha) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Helios Posted February 12, 2012 Author Share Posted February 12, 2012 Grazie Lelou ^^ p.s: Code Geass è il mio anime preferito! *__* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 12, 2012 Share Posted February 12, 2012 No in verità non mi è mai piaciuto granchè quell'anime ahahah xD grazie comunque! ma lol spiegami allora l'avatar :S mwahahah @AizenSosuke ma nooooo!! un mio amico che ama i cavalieri non è gayyyysss ahaha quando quel tuo amico ti inizierà a corteggiare fammi un fischio cosi che io potrò ricordarti queste parole, chi è cresciuto con i cavalieri dello zodiaco ha una gaiosità (nuovo termine) latente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lelouch Posted February 12, 2012 Share Posted February 12, 2012 Grazie Lelou ^^ p.s: Code Geass è il mio anime preferito! *__* ahah a me è piaciuta molto la seconda stagione...ma non si sono dati manco un bacetto quei due coglioni u_u E dire a me non piacciono molto i robotici :) @: allora devo sbrigarmi a dirgli che sono gay magari ci esce una liason ahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 12, 2012 Share Posted February 12, 2012 @@Lelouch probabilmente si e allora ti toccherà ringraziarmi :) @@Helios ancora benvenuto e buona permanenza qua sul forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted February 12, 2012 Share Posted February 12, 2012 Benvenuto Helios Ultimamente si sono iscritti un sacco di appassionati del Giappone, di anime, manga etc etc. Bene bene! Sono contento Buona permanenza!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NamelessDreamer Posted February 13, 2012 Share Posted February 13, 2012 Benvenuto! Non ti preoccupare, ci sarà tempo per farti conoscere meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 13, 2012 Share Posted February 13, 2012 Vabbè già è tanto se non ha messo Crystal come avatar o peggio ancora quella frocia persa di Andromeda!!!! In ogni caso benevenuto... inizia la qui la tua scalata al tempio... e infine se ne sarai degno affronterai la prova più ardua di tutte... entrerai nella 13 casa dello zodiaco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted February 13, 2012 Share Posted February 13, 2012 un mio amico che ama i cavalieri non è gayyyysss Idem. @messermanny: cerca di capire bene quali sono le variabili in gioco =3 perché io conosco solo etero giapponari T_T (a parte 1 mwahaha) Lady Oscar, Sailor Moon, e altri di cui non ricordo... Ah, anche i cavalieri dello zodiaco XD Vabbè già è tanto se non ha messo Crystal Ti guarderò tanto male per questa frase XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 13, 2012 Share Posted February 13, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Helios Posted February 13, 2012 Author Share Posted February 13, 2012 @ : non mi fare domande difficili xD non lo so nemmeno io guarda! Lo cambierò al più presto, prima che diventi un caso politico internazionale xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 13, 2012 Share Posted February 13, 2012 mauhauhauahaha già lo è!!!! al più presto prevvedo il tuo ban u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted February 14, 2012 Share Posted February 14, 2012 benvenuto Helios, mi piace molto il nick che hai scelto XD Lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted February 14, 2012 Share Posted February 14, 2012 Complimenti per il tuo nick e anche per l'avatar, rimango incantata ogni volta a guardarlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hìrluin Posted February 15, 2012 Share Posted February 15, 2012 Piacere! Sesshomaru è uno dei miei personaggi anime favoriti... ma anche Howl è affascinante... *__* Mentre in versione videogame, Kuja di Final Fantasy IX è irresistibile... ah! dimenticato Sephirot di FFVII Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuls Posted February 16, 2012 Share Posted February 16, 2012 Welcome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark.i.am Posted February 17, 2012 Share Posted February 17, 2012 benvenuto! anch'io vado pazzo x il giappone ma non ci capisco praticamente nulla di manga e anime xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted February 18, 2012 Share Posted February 18, 2012 Un altro giappofilo, benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NamelessDreamer Posted February 18, 2012 Share Posted February 18, 2012 @@Helios, mi si era bloccato il pc e non saprei come dirtelo se non qui, visto che non ti funzionano ancora i messaggi privati! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts