Jump to content

Ri-presentiamoci

Arvey

Recommended Posts

Ciao a tutti. Come si direbbe in certi casi sono "tornato all'ovile" ^^ . Si perchè mi ero già iscritto a gay-forum tempo fa, solo che, non ricordo per quale motivo, non ci sono più tornato dimenticandomi di conseguenza anche il mio nick (mi hanno resettato il cervello insomma xD ). Ancora ciao :D

Ok... e quindi chi cazzo sei?

Sai magari se non ti fa proprio schifo un minimo puoi dirci qualcosa di te!!!! non è che se ti sei dimenticato tu chi sei noi ce lo dobbiamo ricordare!!!

@@purospirito devo ancora capire se il tuo cinismo palesemente ostentato è perché tu sei fatto proprio così oppure è il tuo ego smisurato a spingerti sempre a farti notare, in entrambi i casi ti assicuro sarebbe un punto a tuo favore per come sono fatto io xD ma non riesco ancora a inquadrarti bene!

cmq arvey benvenuto/tornato anche se in questo caso il tizio sopracitato non ha tutti i torti u.u dicci qualcosa in più!

Signor lentezza, o meglio mister pigrizia... puoi chiedere in giro nel forum... tutti spenderebbero una buona parola nei miei confronti!!!

Ma alcune cose non posso evitare di sottolinearle!!!

Oh caro puro spirito! Una cosa me la ricordo: che un arrogante come te prima non c'era!!! Faccio progressi vedi? Detto questo: ho 23 anni, lavoro in un bar del mio paese e sono un amante/drogato di serie tv, oltre che di musica, ma va bè chi non lo è oggi?! Sono simpatico e amichevole con chi se lo merita (e purospirito di certo non è tra questi, almeno non adesso ). Della mia sessualità sanno solo pochi amici anche se spero di potermi togliere questa maschera un giorno che diventa sempre più fastidiosa man mano che il tempo passa..... Detto questo ci si becca sul forum ;) Va bene così Puro?

Beh suvvia... ci voleva tanto o era solo timidezza...

Dunque se prima uno come me non c'era si vede che era un forum triste.. ora almeno è più allegro!!! :4:

Inoltre... eri iscritto qui durante il paleolitico.. sono ormai un bel po' di anni che infesto con la mia presenza questo posto... Ogni magico castello ha bisogno del suo luciferino spiritello!!! :devil:

Helios... ora si che hai un avatar originale!!! Ti batte solo quella che si chiama Oscar, si ispira ad Oscar Wilde ma ha l'avatar di Lady Oscar... insomma, fantasia portami via!!!

Salut... e buona permanenza!!! :picknose:

Signor lentezza, o meglio mister pigrizia... puoi chiedere in giro nel forum... tutti spenderebbero una buona parola nei miei confronti!!!

sono lento, pigro e non metto in dubbio quello che hai scritto, ma non hai risolto il mio dubbio ._.