charizard Posted February 13, 2012 Share Posted February 13, 2012 (edited) Volevo farvi conoscere, nel caso non la conosceste di già, questa ragazza romana. Attualmente la trovo una delle più promettenti voci dell'hip-hop femminile italiano. Dal 2006 ha iniziato a fare rap in italia e prima di debuttare con un album tutto suo ("Femmina Alfa" disponibile in free download nel sito della quadrarobasement) ha partecipato a vari progetti di artisti rap italiani. Recentemente ha collaborato anche con Guè Pequeno in "xxx" e con il grande Bassi Maestro, quindi credo che sia una ragazza davvero talentuosa. Ha fatto anche 2 video estratti dal suo ultimo album che sono "Femmina Alfa" e "Primo Round" sono un po' impertinenti però ci stanno. io vi consiglio di ascoltare ad esempio: http://www.youtube.com/watch?v=gN2vn95oHk Come ragazza mi rispecchio molto in quasi tutti i suoi testi poi non so.. ditemi cosa ne pensate ^-^ Edited February 13, 2012 by charizard Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted March 4, 2012 Share Posted March 4, 2012 diciamo che ho sentito qualcosa, mi è piaciuta solo la canzone "insomnia" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts