Jump to content

Rapporto anale.. giorni seguenti!

Recommended Posts

La storia dell'incontinenza provocata dai rapporti anali è una balla colossale

Se bastasse uno stress muscolare, per quanto prolungato nel tempo, a far perdere il controllo di un muscolo, tutti quelli che praticano attività sportiva agonistica perderebbe l'uso di braccia e gambe (Perché in un rapporto anale il dolore non è altro che stress dei muscoli dello sfintere e, in buona parte, sollecitazione delle sue numerose terminazioni nervose).

Quindi, a meno che non tenti di nasconderti un cocomero nel culo, non rischi l'incontinenza

Nazareno hai finalmente avuto degna prova di capirci una mazza!!!

Quello è un colossal!!!

Cmq tizio, non è mai morto nessuno per un cazzo in culo... quindi zitto e godi... anzi grida ogni tanto che fa sangue!!!!

Dedalo è stata pubblicata in USA e rimbalzata in rete un pò ovunque.

http://www.express-n...plesso-cavallo/

Se non ricordo male ci fu anche un caso simili di un dipendente della Boeing.

P.s./Potrebbe essere un falso però non mi stupirei che qualora uno facesse un simile atto morirebbe di emoraggia.

• 2 years later...

incontinenza di feci volevo dire..

La storia dell'incontinenza provocata dai rapporti anali è una balla colossale

Se bastasse uno stress muscolare, per quanto prolungato nel tempo, a far perdere il controllo di un muscolo, tutti quelli che praticano attività sportiva agonistica perderebbe l'uso di braccia e gambe (Perché in un rapporto anale il dolore non è altro che stress dei muscoli dello sfintere e, in buona parte, sollecitazione delle sue numerose terminazioni nervose).

Quindi, a meno che non tenti di nasconderti un cocomero nel culo, non rischi l'incontinenza

Ciao, so che arrivo tardi con il mio contributo a questa risposta, ma mi permetto di contraddire Dream_River: io di incontinenza fecale soffro davvero, a causa di rapporti anali prolungati, e posso assicurare che non si tratta di un fenomeno passeggero né di una cosa da prendere alla leggera. Sorrido di fronte alla battuta del cocomero... ma ci tengo a sottolineare che a me è bastato molto meno per iniziare a soffrire di questo problema.

• 6 years later...
On 2/15/2012 at 9:30 PM, bradipo said:

allora se la metti cosììì xD comunque io mi sentirei in colpa anche in quanto attivo se a uno succedesse ciò 😧 (devo ancora chiarire un po' sul mio ruolo sessuale)

L'hai chiarito? Serpente e io vogliamo saperlo. 

• 1 month later...