Ziguli Posted February 14, 2012 Share Posted February 14, 2012 Un mio coinquilino ha cambiato città e la proprietaria di casa ci ha chiesto di mettere annunci sparsi. Se qualcuno fosse interessato mi avvisasse con un mp. Casa ristrutturata, zona tranquilla 4 camere e 2 bagni lavatrice, lavastoviglie, aria condizionata, internet, donna delle pulizie una volta alla settimana. In casa siamo due gay e un etero sfigato XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 14, 2012 Share Posted February 14, 2012 ma vengo io!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted February 14, 2012 Author Share Posted February 14, 2012 non c'è proprio nessuno? XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted May 3, 2012 Author Share Posted May 3, 2012 L'etero sfigato se ne è andato a quel paese! Quindi la stanza è libera. Gli interessati mi mandino un MP Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts