Cicciosbrillo Posted February 16, 2012 Share Posted February 16, 2012 Ma ragazzo mio, che pazienza hai?! Lo conosci da 5 giorni, ti stressa a sto modo e non scappi?! Ed io che credevo di essere petulante... questo mi batte di brutta maniera!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted February 17, 2012 Share Posted February 17, 2012 tu digli che non ti deve rompere i coglioni e che l'unica cosa che c'ha da fa è solo trombare (forse un po' troppo cruento? ) però secondo me se comincia anche lui ad assecondare tutto quello che fai e dici nel giro di pochi giorni ti annoierai pure di lui quindi boh? per adesso tu divertiti senza dar troppo peso a quello che dice (a meno che oltre al sesso non ci sia un sentimento da parte tua allora son cazzi ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted February 17, 2012 Author Share Posted February 17, 2012 @@bradipo: al momento è solo attrazione fisica, come penso anche da parte sua. comunque è riuscito a farmi innervosire dicendomi "tu non esci stasera", al che io sono esploso dicendogli che faccio quello che voglio e blabla. controbatte dicendo che se domani mattina dobbiamo vederci presto domani io sarò stanco e ha ragione, ma chi è per dirmi se posso uscire o meno?! onestamente sta facendo sempre peggio, tutto questo volermi controllare mi sta esasperando. per fino mi fa "non uscire, non è serata sento che finisce male" come per mettermi ansia non so, ci m anca solo che mi venga a cercare per locali. ahahahhahahahhaha Ma ragazzo mio, che pazienza hai?! ne avrò troppa che però si sta esaurendo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted February 17, 2012 Share Posted February 17, 2012 se da parte sua fosse solo sesso se ne fotterebbe totalmente invece come dici un minimo di gelosia c'è se ti ha detto di non uscire è perché ha paura di ''perderti'' d'altro canto se anche da parte tua fosse solo sesso lo avresti già mollato perché da quanto ho capito non sei uno che si fa tanti problemi xD e nemmeno hai problemi a trovarne un altro ma se con lui ci resti ancora significa che qualcosina che ti piace in lui c'è forse il fatto che lui tenti di ''controllarti'' un pochino ti fa ''piacere'' perché significa che a te ci tiene, ribadisco secondo me se smettesse di chiederti dove vai cosa fai ecc... la cosa ti liberebbe in qualche modo dai suoi modi possessivi ma sarebbe anche una mancanza di interesse perché come detto in fondo lui a te un po' ci tiene anche se lo dimostra nel modo sbagliato e anche tu sei interessato! tutto questo discorso potrebbe essere assolutamente una grande cazzata (ne sono specializzato u.u ) , ma pensaci :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted February 17, 2012 Author Share Posted February 17, 2012 può essere però con domani è una settimana che l'ho conosciuto.. e tutto ciò è esagerato :\ beh indubbiamente c'è un interesse da parte sua, non penso che in generale una persona perde tempo (e soldi) a chiamarmi ecc, se non ha un minimo interesse. cioè se a me fregasse uno solo per sesso non farei così, ok che io sono schivo di mio.. con la mia affermazione di prima intendevo dire che nessuno dei 2 è innamorato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted February 17, 2012 Share Posted February 17, 2012 con la mia affermazione di prima intendevo dire che nessuno dei 2 è innamorato ma ci mancherebbe, dopo 6 giorni? xD comunque nemmeno io intendevo quello semplicemente vi piacete e magari lui si è affezionato un po' di più ma nulla di che comunque sei sempre tu a decidere u.u YOU'VE GOT THE POWER BABY ahahha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tarrou Posted February 17, 2012 Share Posted February 17, 2012 cioè se a me fregasse uno solo per sesso non farei così, ok che io sono schivo di mio.. questo perchè tu non hai 90anni come lui! lascia perdere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naveed Posted February 17, 2012 Share Posted February 17, 2012 M'è venuta ansia solo a leggere... E io che pensavo di conoscere persone petulanti e ossessive! Se vuoi lo chiamo io e gli dico anche che m'ha messo ansia anche via web. Comunque non penso dipenda dall'età, ci sono under 40 che potrebbero competere benissimo. Forse la sua è insicurezza mista ad una voglia di protezione, che comunque non cambia la solfa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted February 21, 2012 Author Share Posted February 21, 2012 aggiorno penso per l'ultima volta questo topic. allora alla fine sabato stava male quindi non siamo più usciti e l'ha usata come scusa per dileguarsi, probabilmente non gli piaceva che io non cambiavo come faceva comodo a lui. praticamente è da domenica che non si fa vivo mentre prima mi chiamava un 3 volte al giorno.. beh, ora avanti il prossimo! xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
korio Posted February 21, 2012 Share Posted February 21, 2012 Beh, Bruise... credimi, meglio così :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 22, 2012 Share Posted February 22, 2012 perchè 2 settimane? Bastava una, vero? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted February 22, 2012 Share Posted February 22, 2012 beh, ora avanti il prossimo! xD ahhaahha ma cos'è una salumeria? xD''serviamo il numero . . . 69!'' comunque fatto bene u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted February 22, 2012 Share Posted February 22, 2012 che pallottola che hai schivato. ringrazia il cielo con la faccia per terra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts